Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco91
Ricapitolando non mi funziona bluetooth, musica (anche andando in applicazioni facendo cancella dati su musica) rotazione schermo automatica, e non ho trovato le patch per sistemarle...
per la musica non posso essere d'aiuto, ma per il tasto di blocco rotazione, e' a funzionamento invertito come le altre overcome: acceso la rotazione e' abilitata, spento la rotazione e' disabilitata.
-
Quote:
lupoalba
per la musica non posso essere d'aiuto, ma per il tasto di blocco rotazione, e' a funzionamento invertito come le altre overcome: acceso la rotazione e' abilitata, spento la rotazione e' disabilitata.
ho provato! ma niente si su on che su off non gira lo schermo
-
Quote:
katiuscia69
Io sono interessata alla differenza di durata della batteria. Con la 4.0 ci facevo a malapena 1 giorno usandolo poco. Ora con la 2.3.6.e uno spasso. Giornata intera e lo metto in ricarica alla sera che non e ancora scarico.
Grazie mille katia
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
A prima impressione consuma un po piu della 2.3.6.
Meglio della overcome 4, ma peggio della cromed, pero' mi pare sia la migliore a fluidita' (dopo averla caricata di app per bene).
Sapro dire di piu tra qualche giorno.
Da fastidio che non funziona piu nessuna app per undervolt, ne voltage control, ne tegrak overclock ultimate...e questo di sicuro penalizza la durata della batteria rispetto alla cromed che undervoltavo.
-
Quote:
lupoalba
A prima impressione consuma un po piu della 2.3.6.
Meglio della overcome 4, ma peggio della cromed, pero' mi pare sia la migliore a fluidita' (dopo averla caricata di app per bene).
Sapro dire di piu tra qualche giorno.
Da fastidio che non funziona piu nessuna app per undervolt, ne voltage control, ne tegrak overclock ultimate...e questo di sicuro penalizza la durata della batteria rispetto alla cromed che undervoltavo.
si direi anche che ci mette pių tempo per avviare rispetto della 2.3.6, per adesso sta vincendo la 2.3.6, la provo ancora anch'io per qualche giorno.
-
No impossibile che sia pių lenta della stock!
-
si ci mette molto( di pių di quello che fa la 2.3.6) con la scritta samsung galaxy poi inizia la scritta overcome ...
-
Quote:
Marco91
ho provato! ma niente si su on che su off non gira lo schermo
e allora ripeti la procedura riscaricando anche il file del firmware e odin3, qualcosa e' andato male.
-
Quote:
lio2001
si direi anche che ci mette pių tempo per avviare rispetto della 2.3.6, per adesso sta vincendo la 2.3.6, la provo ancora anch'io per qualche giorno.
Si forse ci mette di piu, ma in avvio non mi interessa, l'impressione e' che sia ancor piu reattiva e prestante della 2.3.6.
Inoltre CWM, lagfix, ext4, voodoofix...
Sto provando setcpu. POSSO FINALMENTE MODIFICARE LE IMPOSTAZIONI DEL GOVERNOR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Effettivamente il mio programmino ideale ha parte delle caratteristiche di tegrak overclock ultimate (settaggi di tensione per core e internal, facile eliminazione dei settaggi in fase di boot per settaggi instabili) alcune caratteristiche di voltage control (la scelta del controllore di I/O) e altre di setcpu (la gestione dei parametri del governor, i profili, e le info con il burn-in per verificare la stabilita') a fare un programillo che radunasse tutte queste caratteristiche assieme.... SBAVVVVVV!!!!
Adesso mi sento pronto per fare il confronto prestazioni/consumi tra Cromed e Overcome 4.1.0.
-
Quote:
lupoalba
Si forse ci mette di piu, ma in avvio non mi interessa, l'impressione e' che sia ancor piu reattiva e prestante della 2.3.6.
Inoltre CWM, lagfix, ext4, voodoofix...
Sto provando setcpu. POSSO FINALMENTE MODIFICARE LE IMPOSTAZIONI DEL GOVERNOR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Effettivamente il mio programmino ideale ha parte delle caratteristiche di tegrak overclock ultimate (settaggi di tensione per core e internal, facile eliminazione dei settaggi in fase di boot per settaggi instabili) alcune caratteristiche di voltage control (la scelta del controllore di I/O) e altre di setcpu (la gestione dei parametri del governor, i profili, e le info con il burn-in per verificare la stabilita') a fare un programillo che radunasse tutte queste caratteristiche assieme.... SBAVVVVVV!!!!
Adesso mi sento pronto per fare il confronto prestazioni/consumi tra Cromed e Overcome 4.1.0.
sė e pių lenta nel avvio, ma pių reattiva della 2.3.6, per me la cosa pių importante che ci deve essere č la durata della batteria che ancora devo vedere.
-
Quote:
lio2001
sė e pių lenta nel avvio, ma pių reattiva della 2.3.6, per me la cosa pių importante che ci deve essere č la durata della batteria che ancora devo vedere.
Figuriamoci, io son quello che della overcome ha sempre criticato i consumi e delle stock sempre lodato la risparmiosita.
Ma per il momento devo dire che mi sembrano alla pari, un po piu consumosa la overcome, ma piu briosa; un po piu risparmiosa la cromed (che e' l'unica che ho potuto provare) e un po meno briosa.
Per me arrivare a fare anche due gg stando attento non e' importante, quindi se la overcome mi permette un gg in tranquillita, preferisco il maggior brio.
Altro discorso per chi ha problemi di consumo, andate sulla stock 2.3.6, in stby e in lavoro e' la migliore ch'io abbia mai provato, senza dover rinunciare ad avere un tab molto brillante, e sottolineo il molto poiche' a mio parere (ma non unico) e' tra le due o tre rom piu performanti ad ora uscite.