CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

[AGGIORNAMENTO] Gingerbread 2.3.6 Ufficiale P1000 Italia No-Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurinio Visualizza il messaggio
    Finalmente e' arrivato per il Galaxy Tab P1000 (Italia no-brand) l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.6.
    Appena aggiornato con Kies.
    Sembra perfetto ed introduce parecchie novita'.
    ciao scusa vorrei un informazione gentilmente io ho il galaxy tab p1000 prima cosa quando lo accendo mi esci il simbolo della 3 ma ho una scheda vodafone insierita e mi va bene vorrei aggiornarlo il tab ho istallato samsung kies il telefono lo riconosce vado a fare aggiornamento firmware ma si vede come una cosa bloccata non va piu avanti se faccio strumenti poi aggiornamenti e inizializzazione firmware mi dici non supportato per favore mi diresti cosa posso fare vorrei aggiornarlo se tu me lo consigli vorrei delle informazione io il tab c'e lo da 6 mesi e ti dico la verita non capisco nulla ancora di android

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa e da stammattina che sto cercando di aggiornare il mio tab ma non lo fa perche

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa vorrei un informazione gentilmente io ho il galaxy tab p1000 prima cosa quando lo accendo mi esci il simbolo della 3 ma ho una scheda vodafone insierita e mi va bene vorrei aggiornarlo il tab ho istallato samsung kies il telefono lo riconosce vado a fare aggiornamento firmware ma si vede come una cosa bloccata non va piu avanti se faccio strumenti poi aggiornamenti e inizializzazione firmware mi dici non supportato per favore mi diresti cosa posso fare vorrei aggiornarlo se tu me lo consigli vorrei delle informazione io il tab c'e lo da 6 mesi e ti dico la verita non capisco nulla ancora di android

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per favore aiutatemi vorrei aggiornare il mio tab ma dal kies quando la faccio partire dopo aver cliccato aggiornamento software mi rimane bloccato e non fa piu niente

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi potresti aiutare

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo1234 Visualizza il messaggio
    mi potresti aiutare
    Disinstalla e poi installa di nuovo Kies nel pc e segui questa procedura:
    Per aggiornare senza problemi fate cosi':

    1)Aprite Kies(in Modalita' Normale non Lite) e controllate che sia aggiornato all'ultima versione (Guida-Verifica aggiornamenti).

    2)Collegate il tablet (carico e senza bluetooth attivo) al pc, tramite cavo usb, meglio se portatile per evitare guai nel caso tolgano la corrente.Vi sara' chiesto di aggiornare il tablet ma, in questa prima fase, non fatelo.

    3)Effettuate, tramite Kies, un Backup dei dati che volete ritrovare dopo l'aggiornamento (Backup/Ripristino).

    4)Disconettetelo da Kies e scollegate il cavo usb dal pc, dopo averlo spento, togliete sim e microSD per poi riaccenderlo.

    5)Ricollegatelo al pc, tramite cavo usb, quando vi sara' chiesto di fare l'aggiornamento questa volta procedete
    accettando tutti i consensi che vi saranno proposti.Alla fine il tablet si riavviera' con Gingerbread 2.3.6 installato.

    6)Disconnetetelo da Kies e scollegate il cavo usb andate in impostazioni e fate un ripristino dei dati di fabbrica (cancellera' tutta la memoria, le app la rubrica e gli account) poi tornate alla home e spegnetelo.

    7)Rimettete la sim e la microSD.Accendetelo e ricollegatelo al pc,tramite cavo usb, ed effettuate il Ripristino dei dati che avete precedentemente salvato (Backup/Ripristino).

    8)Disconettetelo da Kies e scollegate il cavo usb dal pc.
    Con l'account di Google che avevate con Gingerbread nel Play Store vi potete rinstallare tutte le vostre app.

    Buon lavoro....
    Ultima modifica di Maurinio; 01-08-13 alle 05:36

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami se la disturbo ma ho fatto tutti i passaggi che mi hai detto ma non faunziona non posso fare niente altro vorrei aggiornarlo perche mi hanno detto che dopo l'aggiornamento va piu veloce e tutti i difetti che faceva si possono togliere ti prego aiutatemi per favore grazie

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo1234 Visualizza il messaggio
    scusami se la disturbo ma ho fatto tutti i passaggi che mi hai detto ma non faunziona non posso fare niente altro vorrei aggiornarlo perche mi hanno detto che dopo l'aggiornamento va piu veloce e tutti i difetti che faceva si possono togliere ti prego aiutatemi per favore grazie
    Dimmi, prima di tutto, che Versione Firmware/Versione banda base/Versione Kernel/Numero build ora e' installato nel Tab (vai in Impostazioni-Informazioni sul dispositivo).

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    premetto che il tab e della 3 cmq versione firmware e 2.2 poi versione banda base p1000xxjid versione kernel 2.6.32.9 root@SE-S611 #1 numero build FROYO.XWecco ho fatto come mi hai detto ti prego dimmi cosa posso fare vorrei aggiornarlo ma dimmi pero e vero se lo aggiorno mi migliora le prestazioni del telefono???e vero??? grazie per tutto l'aiuto

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo1234 Visualizza il messaggio
    premetto che il tab e della 3 cmq versione firmware e 2.2 poi versione banda base p1000xxjid versione kernel 2.6.32.9 root@SE-S611 #1 numero build FROYO.XWecco ho fatto come mi hai detto ti prego dimmi cosa posso fare vorrei aggiornarlo ma dimmi pero e vero se lo aggiorno mi migliora le prestazioni del telefono???e vero??? grazie per tutto l'aiuto
    Allora l'unico modo per aggiornare il tuo Tab e' con Odin (con Kies non riuscirai mai) perche' ,come si dice in gergo e' stato "rootato" (Il termine root si riferisce alla possibilità di poter ottenere dei permessi di alto livello sull’intero sistema operativo, in modo che l’utente ne diventi completamente l’amministratore) e quindi e' stato incasinato per benino.
    Qui viene la parte difficile, io sono contrario a modifiche di questo tipo, e non ti posso aiutare.
    Se hai voglia, in questo forum trovi certamente come risolvere il problema.
    In bocca al lupo....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy