e per togliere questo problema si puo per togliere questo root una domanda perche hanno fatto questa cosa???
e per togliere questo problema si puo per togliere questo root una domanda perche hanno fatto questa cosa???
ma come faccio a sapere che il firmware che sto istallando e in italiano???e poi quale versione posso istallare cosi il mio tab va bene???cosa mi consiglia
Ultima modifica di Maurinio; 12-07-13 alle 06:40
Il firmware in italiano e' questo:
GT-P1000 Galaxy Tab
PDA: P1000XXJU2
CSC: P1000OXAJU2
MODEM: P1000XXJR2
Se vuoi un consiglio,anche se e' per il Galaxy S Advance e non per il Galaxy Tab P1000, leggiti queste discussioni:
1)https://www.androidiani.com/forum/sa...ale-i9070.html
2)https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4137292
Ultima modifica di Maurinio; 12-07-13 alle 06:48
per il firmware che mi hai detto che e in italiano mi potresti dare il link per scaricarlo io ti ripeto sono nuovo di qua e non sono come scaricare e se e possibile anche il link per scaricare il firmware che mi hai consigliato tu per favore grazie
ho fatto il firmware con il programma odin ma dopo che lo fatto si avvia ma mi compare la scritta samsung che lampeggia e non fa piu nulla cosa e successo??cosa posso fare???vi prego aiutatemi
alla fine visto che non faceva piu lo portato in assistenza grazie a tutti del aiuto
Una domanda che è qualche cosa di più di una curiosità... Mi sono letto le due discussioni da te segnalate e vedo che il moderatore SCONSIGLIA di utilizzare kies per l'aggiornamento. Perché? E' avvertimento valido solo per advance o ha un significato più generale? E tu, invece, perché caldeggi l'uso di kies? un grazie e un saluto
Odin va bene per chi ha fatto prima prove di aggiornamenti non/ufficiali o pseudo/ufficiali e ti installa il firmware "ripulendo" completamente il terminale.
Kies va bene per chi ha sempre seguito le vie ufficiali e ti aggiorna il firmware all'ultima versione senza dover "ripulire" completamente il terminale.
Comunque, se vai nel sito della Samsung, l'unico metodo valido per aggiornare, tramite computer, e' Kies.
grazie, tutto molto chiaro.
Approfitto allora della tua gentilezza (e competenza) per chiederti se posso procedere con l'aggiornamento del mio p1000.
L'ho acquistato da un amico, e non credo abbia mai fatto nessuna modifica né il root, ma non si sa mai.. Aggiungo che alla chiusura compare il logo Vodafone, anche se ho sempre usato una Sim Tim e il mio amico utilizzava la WInd.
Ecco i parametri che leggo nelle informazioni sul dispositivo:
versione firmware: 2.3.3
versione banda base P1000BUJP3
Versione kernel 2.6.35.7 root@DELL101 #2
Numero build GINGERBREAD.BUJP7
Grazie della collaborazione