Finalmente e' arrivato per il Galaxy Tab P1000 (Italia no-brand) l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.6.
Appena aggiornato con Kies.
Sembra perfetto ed introduce parecchie novita'.
Finalmente e' arrivato per il Galaxy Tab P1000 (Italia no-brand) l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.6.
Appena aggiornato con Kies.
Sembra perfetto ed introduce parecchie novita'.
Premetto che tenevo sotto controllo il sito Samfirmware ora Sammobile da parecchio tempo.Ieri ho inserito nella ricerca(The latest firmware for your device.) P1000 e nella lista era presente :GT-P1000 Italy 2012 April P1000XXJU2 P1000OXAJU2
La cosa strana era la data.Comunque ho aperto Samsung Kies (Versione 2.5.2.13021_10) sul portatile dove come sistema operativo c'e' Windows Vista.Collegando il Galaxy Tab P1000 mi segnala l'aggiornamento che faccio in circa mezz'ora.Il mio Tab e' sicuramente italiano no-brand e mai modificato.Digitando *#1234# si legge: Version PDA : P1000XXJU2 PHONE : P1000XXJR2 CSC : P1000OXAJU2
Le novita', piu o meno, sono le stesse del ValuePack per Galaxy S i9000 che potete vedere in questo video:http://www.youtube.com/watch?feature...v=9phDnyeFuYc#!
La durata della batteria e' sicuramente migliorata.Secondo me e' rinato....
Ultima modifica di Maurinio; 03-03-13 alle 05:22
scusate , ho capito bene, solo devo scarica il firmewire e poi metterlo su con kies?
metto la discussione in rilievo e modifico titolo![]()
Ciao, ho fatto ricerche e prove per il root con questa rom... niente! Le varie versioni di Superoneclick non funzionano. Se qualcuno riesce e posta lo ringrazio in anticipo.
Niente root ancora? Ormai mi sa che non verrà rilasciato nulla, che ne dite?
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
ragazzi io ho ancora froyo 2.2......vorrei portarlo a gingerbread 2.3.6.....qualcuno spiegherebbe gentilmente ad un profano come fare?? non è possibile via OTA?