Visualizzazione stampabile
-
Ciao senti ho istallato questo programma nn so di preciso come ho fatto ma ora nn sembra più TIM xke nn mi esce più la schermata TIM al inizio e xke ora e diverso e più bello xò ancora nn mi escono le icone x poter chiamare come posso fare help
:-)dance:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rabusino
Ciao, sarei intenzionato a montare la rom, però mi sembra di capire che non c'è la lingua Italiana, giusto?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Tapatalk
-
Questa rom ha l'italiano anche se non tutti i settaggi sono tradotti.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rabusino
Questa rom ha l'italiano anche se non tutti i settaggi sono tradotti.
Inviato dal mio GT-P7300 usando
Androidiani App
Scusa rabusino.....
Ma per installare la rom, prima devo installare la cwm con odin, e successivamente copiare la rom nel tab e tramite cwm la installo, o dico male?
Ho visto che nel post su xda ci sono i file, sono tutti quelli, o ce ne sono altri?
Grazie per l'aiuto.....:):)
-
Esatto dado. Su xda cmq trovi anche dei file contenenti calendario, posta e readers hub. Io gli ho installati tutti (dopo aver installato la rom). Un consiglio prima di installare la rom fai un wipe generale, fallo anche dopo l'instalazione. Ci sarebbe anche un altro file per ricaricare il tab tramite USB del PC ma non l'ho provato,
P.S. grazie per info dlna MITICO era un problema fastidioso. Grazie.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Ma la cwm che si installa da odin, va bene per tutte le versioni?
Su xda non è specificato....c'è solo la dicitura 73xx.....(forse la cwm non centra con il root e la rom)
Ultima cosa, anche se stupida, la rom overcrome include il root?
Ma tu la consigli?
-
Ciao ragazzi, invece c'è un modo per sbrandizzarlo questo tab? Installando il firm originale samsung?
-
il firmware originale del p7300 non l'ho ancora trovato ( spero nella bontà degli utenti del forum :) ) però se vuoi ieri ho installato sul mio la rom con la 3.2 con logo orange ( francese se non sbaglio ) molto carina e molto fluida. Sopratutto ci sono tutti i widget e touchwiz ok.
Se vuoi di dò il link.
Ciao.
-
Ciao, a dirti la verità io ho installato sono 1 cwm poi ho installato tutte le rom facendo sempre prima e poi un wipe..
Overcome ha i permessi root. Parere personalissimo la overcome va bene fino a un certo punto. Ho notato crash in skype, sulla navigazione web sulla mail ( ha risolto il problema della sincronizzazione i map sulla posta aziendale ) ed anche su alcune app.
Ieri come puoi leggere più' avanti nel forum ho installato una versione senza permessi root della 3.2 hc di orange. Molto carina in italiano ovviamente.
-
Grazie ragazzi, ma aspetto come detto prima che qualche volenteroso rilasci il firm samsung..