Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=lukbi;6332935]Non di tutte le app! Ma solo di quella interessata. Puoi arrivarci da gestione applicazioni o anche, se hai l'icona sullo schermo la tieni premuta e la trascini sul bordo alto su " informazioni applicazioni" a quel punto ti manda direttamente alla gestione dell'app specifica dove puoi cancellare la cash ed i dati solo della tua app. Puoi anche arrestarla o disinstallarla da li, per quelle preinstallate da Samsung puoi disattivarle ma bisogna stare attenti a non farlo con servizi di sistema importanti.
Prova! altrimenti potrebbe anche essere un programma che hai installato di recente che va ad interferire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukbi
Non di tutte le app! Ma solo di quella interessata. Puoi arrivarci da gestione applicazioni o anche, se hai l'icona sullo schermo la tieni premuta e la trascini sul bordo alto su " informazioni applicazioni" a quel punto ti manda direttamente alla gestione dell'app specifica dove puoi cancellare la cash ed i dati solo della tua app. Puoi anche arrestarla o disinstallarla da li, per quelle preinstallate da Samsung puoi disattivarle ma bisogna stare attenti a non farlo con servizi di sistema importanti.
Prova! altrimenti potrebbe anche essere un programma che hai installato di recente che va ad interferire.
Niente ho fatto come hai detto e non va lo stesso,ho provato a disinstallare l ultima app scaricata ma è uguale,Vabbe'...
-
Ciao ragazzi sapete come si visualizzano gli appunti?riesco avisualizzarli dalla galleria ma mi fa selezionare solo se inserisco le foto negli appunti,salva negli appunti anche quello che copio(il classico copia e incolla di frasi post ecc.) E proprio questo volevo capire se si può scegliere cosa cancellare e cosa no, perche se si può fare non ne sono capace
-
Per gestire gli appunti: quando si apre la tastiera per editare un testo, tieni premuto il tasto a sinistra della barra spaziatrice ed a destra di Sym, è un tasto multifuzione dove puoi selezionare la tipica icona degli appunti, i vari appunti possono essere di testo od immagini, puoi cancellarli tutti o tenendo premuto su un singolo appunto esce un sub menù dove puoi eliminarlo singolarmente o bloccarlo in maniera tale che, quando cancelli tutto questo resti sempre in memoria.
Spero di esser stato utile.
-
Salve, la finestra della chiamata in emtrata e uscita è orribile, piccola, no c'è la possibilità di averne un altra?
-
Ragazzi secondo voi come mai il gioco world of tanks non è compatibile con il nostro tab s? Non è strano se si pensa al fatto che sia il tab che il gioco sono recenti e inoltre il tab è un top gamma?
-
Manda una mail agli sviluppatori spesso è solo un problema di ampliare la lista dei dispositivi compatibili...
-
Già fatto grazie,ami hanno detto anche(non gli sviluppatori naturalmente) che è compatibile basta scaricare l apk,anche se lo preferisco dal playstore per motivi di sicurezza
-
Ragazzi scusate lo so che stresso che ho sempre qualcosa da chiedere ma vorrei togliere la vibrazione quando spengo il tab,solo che non so o non mi ricordo come si fa,perche mi pare che una volta(al max un mese e mezzo fa,il tempo da quando ho il tab) quando lo spegnevo emetteva un suono come quando lo avcendo,in più non so come ho fatto ma fino a un paio di giorni fa quando lo spegevo vibrava per una durata di tempo tot, ora quando lo spengo vibra per una durata tot minore,potete aiutarmi?grazie
-
si riuscirà a trovare a 250 euro con versione lte per natale?
-
Può essere si trovava a 300 già un mese fa ed era sia wifi che lte
-
Quote:
Mandu
Può essere si trovava a 300 già un mese fa ed era sia wifi che lte
e allora aspetto un altro mese, vediamo un po.. perchè c'è un offerta per il pro 8.4 che è anche lte a 259
-
Anche il pro non è male,anzi sono quasi uguali mi pare,solo lo schermo cambia che è meglio il tab s ma comunque ormai ti conviene aspettare per natale sicuramente ci saranno più offerte e più scelta
-
il pro è un gradino inferiore..ha meno ram
cmq solo per oggi fino alle 21 c'è offertona sul sito unieuro viene a fare 311 ma solo wifi..lte amazon lo ha a 324 infatti penso di prenderlo li, non credo scenderà a 250 lte per natale è cmq un tablet nuovo infatti lo sto per ordinare da amazon yeeee unico dubbio la custodia non so quale prendere
-
Quote:
amwela
il pro è un gradino inferiore..ha meno ram
cmq solo per oggi fino alle 21 c'è offertona sul sito unieuro viene a fare 311 ma solo wifi..lte amazon lo ha a 324 infatti penso di prenderlo li, non credo scenderà a 250 lte per natale è cmq un tablet nuovo infatti lo sto per ordinare da amazon yeeee unico dubbio la custodia non so quale prendere
si somigliano molto, cavolo non so se prendere il pro o questo...
-
Ragazzi io l ho preso a 334 lte+wifi, e piu o meno i prezzi si aggiravano al max a 350 360 per un lte piu wifi (parlo di un mdse e mezzo fa) su un sito l avevo trovato pure a 300,quindi vedete voi,io vi consiglio di prenderlo wifi piu lteper pochi euro in piumagari,anche se secondo me a natale scendono un po i prezzi
Guardate su amazon e ebay,e magari sul sito della next dove l ho preso io(in offerta)
-
preso pure io oggi su amazon a 326 spedito lte
-
A 259 prenderei il pro con lo snapdragon 800.Lo schermo è LCD ma comunque Ottimo e la batteria sembra durare di più (se non si ha l'accortezza di usare temi scuri
-
ragazzi possibile che nessuno l ha preso wifi+lte a poco prezzo (al max 350,ma è già tanto 350) mi sembra strano che non l abbiate trovato,non so quanto duri la batteria del pro ma posso dirvi con certezza che quella del tab s non è il massimo,almeno quella dell 8.4,per il resto tab s è meglio di pro secondo me,poi però sono punti di vista
-
ho appena scritto che l'ho pagato lte 326 spedito su amazon..ti ricordo che nei negozi costa 499
-
326 solo lte però!!! Lo so che nei negozi costa 499
-
solo lte che vuol dire scusa? ovvio che è anche wifi
-
Quote:
Mandu
326 solo lte però!!! Lo so che nei negozi costa 499
cosa è che secondo te mancherebbe scusa?
Samsung Galaxy Tab S 8.4 Pollici (21,3 cm) Tablet (Processore Octa Core - quad 1,9 GHz + quad 1,3 GHz, 3GB RAM, Memoria interna 16GB espandibile tramite MicroSD, Fotocamera 8.0Mpx + frontale 2.1Mpx, 4G LTE, Wi-Fi, Android 4.4 Kit Kat
-
Quote:
amwela
cosa è che secondo te mancherebbe scusa?
Samsung Galaxy Tab S 8.4 Pollici (21,3 cm) Tablet (Processore Octa Core - quad 1,9 GHz + quad 1,3 GHz, 3GB RAM, Memoria interna 16GB espandibile tramite MicroSD, Fotocamera 8.0Mpx + frontale 2.1Mpx, 4G LTE, Wi-Fi, Android 4.4 Kit Kat
A e vabbè specificalo che è anche wifi
-
Quote:
Mandu
A e vabbè specificalo che è anche wifi
specificare cosa? non esistono 3g o 4g e non wifi!!!! ba....
-
Quote:
amwela
specificare cosa? non esistono 3g o 4g e non wifi!!!! ba....
Vabbe non lo sapevo,stai calmo
-
sono calmo..era per dire che non credo che esistano tablet non wifi
-
Quote:
amwela
sono calmo..era per dire che non credo che esistano tablet non wifi
Io non sono sicuro,sto a quello che dici tu,ma potrebbero esistere,magari in italia non ancora però potrebbero esistere anche se secondo me,solo lte sono uno spreco
-
un tablet lte o 3g o 4g sicuro è pure wifi....e sul fatto che possano esistere tablet non wifi non credo perchè non avrebbe senso.. cmq il succo è che a a meno di 330 € mis embra ottimo prezzo
-
Si anche secondo me non ha senso però dato che fanno di tutto che ne so magari comunque apparte questo che non è affar nostro, meno di 330 è di sicuro un ottimo prezzo
-
Quote:
Mandu
Vabbe non lo sapevo,stai calmo
Mandu, è come andare in concessionaria per comprare un'auto e chiedere se compreso nel prezzo ti danno anche le ruote. Tanto per fare un esempio del del wifi nei tablet se c'è o no.
-
-
Raga' Vabbe' non lo sapevo :D perchè lo date cosi tanto per scontato magari lo faranno un tab solo lte :D anche se è una cavolata cmq ok ho capito
-
Nessun problema, ma non insistere che forse lo fanno, se no trovane uno e postalo qua.
Chiudiamola qua e passiamo ad altro!
-
Con l'ultima versione di youtube, quando guardo un filmato a schermo intero spariscono tutti i comandi di comando e non tornano toccando lo schermo, l'unico modo per uscire è premere il tasto indietro. Sono l'unico ad aver riscontrato il seguente problema?
-
Anche a me succedeva qualche giorno fa,e non ero l unico,un utente ha creato un topicper questa cosa,non mi ricordo se su questo forum o un altro,comunque ora a me funziona,si vedono anche a schermo intero,non so il perchè non ho fatto iente,prova ad aspettare qualche giorno,altrimenti vediamo se c è una soluzione
-
-
Succede ancora a voi, ho visto che dopo gli aggiornamenti youtube si assesta, ad esempio all'inizio la risoluzione selezionabile dei video era bassa 720p ora gli stessi video dopo qualche giorno si possono visualizzare a 1080p, non è chiaro il perché?
-
A me per quanto riguarda i comandi a wchermo intero ora vanno,non mi ricordo se si è aggiornato youtbe però...per la risoluzione non ci ho fatto caso
Ho controllato adesso la massima risoluzione selezionabile nel mio è 720p,non l so perchè
Ho ricontrollato di nuovo d adesso ci sono i 1080p,boo
-
Le foto scattate con la reflex quando le copio dentro il tab alcune non le legge dipende (quelle scattate nativamente in jpg si invece quelle scattate in raw e poi convertite in jpg con photoshop no) come potrei fare? Volevo evitare di installare nel pc quell'inutile programma di samsung kies, casomai trasferendo le foto con kies potrei risolvere? C'è una funzione che le rende compatibili mentre le trasferisce?