S4 5 volt modello eta-u90ewe
Visualizzazione stampabile
Ciao ho controllato 5,3v
grazie gentilissimi. certo che una piccola differenza(tipo colore potevano farla) :-)
grazie a tutti
Ciao ragazzi l altro giorno stavo caricando il tab,ci ho giocato per un paio d ore(non so se questo c entra però) poi appunto l ho messo a caricare senza usarlo dopo circa un quarto d ora da quando non lo stavo più usando,ed era al 63% di carica residua,ho sentito un suono sono andato a controllare e nell icona dove si vede la carica della batteria c era il fulmine che indica che il tab è in carica e sopra una x rossa,non mi era mai successo cosa significa?comunque ho staccato il caricatore dalla parte della microusb poi l ho riattaccato ed è tornato tutto apposto,ha continuato a caricare normalmente
Ciao a tutti ho da 2 giorni acquistato questo tab.. qualcuno mi sa dire perché se uso app di giochi in cui bisogna per esempio correre e saltare e tocco lo schermo per fare l azione salto lo fa a scoppio ritardato di qualche secondo? Non capisco se il problema è Dell app o del tablet.. non lo fa solo con un app ma con 2 e 3 ma se do comandi normali in altre app che non sono giochi esegue subito.. help grazie
carica insufficiente cioè che il caricabatteria non dava la giusta quantità di corrente di cui il tab ha bisogno e in quel caso ti dice che non sta caricando , ma nemmeno si scaricherà, di solito succede con un caricatore non suo o altrimenti c'è qualche problema al caricatore .
Non è il tab ma o il cavo o il caricabatteria ..... ! Non mi riferivo al problema di mistersergio89
A ok,il caricatore è originale,secondo me allora potrebbe essere il fatto che forse il caricatore nn era attaccato bn,l avevo attaccato a una doppia spina e mi sembrava infatti un po tr larga l entrata rispetto alle altre,mi pare anxhe che l ho toccato dentro cn il piede,ho avuto un mezzo sospetto che poteva essere quello il problema nn ero sicuro e volevo una conferma,grazie comunque
Mi sembra strano che sia il tablet, forse sono le app o che le app in questione non siano compatibili al 100% con l'hardware del nostro tab. Se hai modo prova queste applicazioni su un altro dispositivo e vedi come va.[/QUOTE]
Vanno bene le ho provate su piu tablet e smartphone... tipo zombie tshunami non so se lo conosci.. ha l imput dopo qualche secondo...
Vanno bene le ho provate su piu tablet e smartphone... tipo zombie tshunami non so se lo conosci.. ha l imput dopo qualche secondo...[/QUOTE]
quindi te dici che il problema lo fa solo con questo tablet ? per il resto il tablet è fluido e funziona perfettamente ?
Vanno bene le ho provate su piu tablet e smartphone... tipo zombie tshunami non so se lo conosci.. ha l imput dopo qualche secondo...[/QUOTE]
quindi te dici che il problema lo fa solo con questo tablet ? per il resto il tablet è fluido e funziona perfettamente ?[/QUOTE]
Da quello che vedo ora si... non l ho ancora provato al massimo... solo che un top di gamma con incompatibilita ad alcune app è un po triste... é gia la seconda app in 3 giorni che fa cosi.. e ho scaricato pochissime app per ora.. ma non capisco da dove potrebbe derivare il problema..
quindi te dici che il problema lo fa solo con questo tablet ? per il resto il tablet è fluido e funziona perfettamente ?[/QUOTE]
Da quello che vedo ora si... non l ho ancora provato al massimo... solo che un top di gamma con incompatibilita ad alcune app è un po triste... é gia la seconda app in 3 giorni che fa cosi.. e ho scaricato pochissime app per ora.. ma non capisco da dove potrebbe derivare il problema..[/QUOTE]
Hai provato a disabilitare il risparmio energetico? Ad ogni modo io non noto alcun rallentamento con app anche pesanti tipo The wolf among us.
Salve a tutti, la capocchia del jack audio è rimasta dentro (ossia solo l'estremità dopo la banda nera), avete qualche idea su come tirarla fuori? vedo che il pin che corre dentro lo spinotto è anch'esso dentro agganciato alla capocchia...
Fatto... ho rimosso la cover posteriore per accedere più in profondità e con l'aiuto di una pinzetta da orologiaio sono riuscito a tirarlo fuori :D :D :D
Allegato 127630
bravissimo occhio la prossima volta...
Si, è tutta ad incastro... l'ho fatto dopo aver trovato un video su YT su come sostituire la batteria nel Tab S 10.1 altrimenti col piffero che ci avrei provato :D :D :D
Non è difficile, basta una semplice plastic card e un pò di pazienza ;) se lo stesso incidente dovesse capitare a qualcun'altro, inutile smontare le due vitine che tengono agganciato la presa audio alla scheda perchè la presa è scatolata e si rischia di staccare la piattina dai contatti ;)
Da quello che vedo ora si... non l ho ancora provato al massimo... solo che un top di gamma con incompatibilita ad alcune app è un po triste... é gia la seconda app in 3 giorni che fa cosi.. e ho scaricato pochissime app per ora.. ma non capisco da dove potrebbe derivare il problema..[/QUOTE]
Hai provato a disabilitare il risparmio energetico? Ad ogni modo io non noto alcun rallentamento con app anche pesanti tipo The wolf among us.[/QUOTE]
Sisi non lo sto usando... strano.. nel caso provo questa app e vedo come va..pero se fosse un problema del tab non sarebbe rallentata anche la tastiera per esempio? O qualsiasi cosa?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Hai provato a disabilitare il risparmio energetico? Ad ogni modo io non noto alcun rallentamento con app anche pesanti tipo The wolf among us.[/QUOTE]
Sisi non lo sto usando... strano.. nel caso provo questa app e vedo come va..pero se fosse un problema del tab non sarebbe rallentata anche la tastiera per esempio? O qualsiasi cosa?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non ho problemi utilizzando anche roba pesantuccia, tipo "The Wolf Among Us". Non noto lag/ritardi nei tocchi con lo schermo.
E' possibile che l'app che stai usando (zombie tsunami) non sia perfettamente compatibile...
Ciao.
Ma per quando riguarda il galaxy tab s 8.4 hanno fatto solo la verione LTE+WiFi oppure esiste anche solo la versione WiFi??
Buonasera a tutti!! Qualcuno mi sa dire se é possibile togliere l impostazione che quando apri la cover del tab si accende lo schermo?? Non sopporto questa cosa!!!
Si martiningu forse si può,anzi dopo fammi sapere se funziona comuque vai su postazioni-generale-accessori-opzione:sblocco automatico,togli la spunta
Per quanto mi 4iguarda ho un problema:
un po di tempo fa ho installato un app:system monitor lite(monitor di sistema lite) ha sempre funzionato benissimo oggi però non ha più funzionato,l ho aperta e mi è uscito l app si è arrestata,ho provato a riaprirla più volte e non facevo nemmeno in tempo ad aprirla che usciva l app si è arrestata,proprio non riuscivo ad aprirla,ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma è la stessa cosa,ho provato a installarla sul tel e li invece funziona,cosa può essere?sarei grato se mi aiutaste perchè è un app molto utile per me
Ciao grazie.
Guarda la spunta l ho gia tolta ma nulla... si accende lo stesso...
A ok allora non lo so mi dispiace,tu invece non hai idea del perchè del mio problema vero?
No, pero prova a cercare di cancellare bene l app cioémagari anche in archivio se c'è qualche residuo.. prova anche a riavviare dopo aver cancellato... poi valuta se sia il caso di fare un ripristino.. dopo quello sicuro riparte..
Non credo sia possibile! Ma a cosa serve aprire la cover del tablet, se poi non lo devi accendere ed usare? Se è perché si attiva inutilmente quando è in zaino o altro, con la Cover originale questo non accade.[/QUOTE]
Mi da l idea che consumi piu batteria e non mi piace, anzi mi sa che ho letto qui che consuma proprio un 5% se va bene in piu... capita di aprirlo senza usarlo anche solo per dare una pulita allo schermo oppure non so.. fatto sta che questa funzione obbligatoria mi infastidisce.. uffiiiiii :(
Quell'impostazione serve solo allo sblocco automatico, solo con il blocco con segno.[/QUOTE]
E come mai io l ho tolto e lo fa ancora ?? Dici cha a qualche problema la cover?? Mi sembra impossibile..
Quell'impostazione serve solo allo sblocco automatico, solo con il blocco con segno.[/QUOTE]
E come mai io l ho tolto e lo fa ancora ?? Dici cha a qualche problema la cover?? Mi sembra impossibile..
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah scusa ho capito.. avevo letto male... bene quindi me ne farò una ragione!!!
Hai già provato a disinstallarla, prova invece a cancellare tutti i dati dell'app. Da gestione applicazioni.
Dici a me?se ti riferisci a me ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma non va,solo che cancellare tutti i dati delle app mi scoccerebbe,perderei tutto ad esempio,con un gioco non perderei i progressi
Ma dovresti entrare solo in quella app non in tutte.. se fai il ripristino con kies o comunque con un account google ti reinstalla tutto da solo.. pero per alcune app purtroppo perdi i dati si.. la maggiorparte...dipende dall app in teoria
Non di tutte le app! Ma solo di quella interessata. Puoi arrivarci da gestione applicazioni o anche, se hai l'icona sullo schermo la tieni premuta e la trascini sul bordo alto su " informazioni applicazioni" a quel punto ti manda direttamente alla gestione dell'app specifica dove puoi cancellare la cash ed i dati solo della tua app. Puoi anche arrestarla o disinstallarla da li, per quelle preinstallate da Samsung puoi disattivarle ma bisogna stare attenti a non farlo con servizi di sistema importanti.
Prova! altrimenti potrebbe anche essere un programma che hai installato di recente che va ad interferire.