Vai sul sito ufficiale di whatsapp, scarica whatsapp/ scarica la versione x Android dal nostro sito
Ho provato a scaricare whatzap dal sito ufficiale ma quando vado ad istallato mi dice" il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" perché? Poi sono andato sul play Store e ho provarlo a scaricare optare ma mi da tutt'altro.... che cosa devo fare per avere questo whatzap sul mio tablet? E poi come si fa per bloccare questa maledetta pubblicità che mi compare sotto la pagina? Quando entro nel app del forum? Per scrivervi sono dovuto entrare sul forum tramite Google, non riesco a rispondere tramite l'appena dove devo andare?
A quanto pare ha detto una bufala non si può azzerare il contatore
Scrivi WhatsApp apk su google scaricalo e installalo. Oppure io ti consiglio di scaricare aptoide e lo installi Da lì. Per quanto riguarda la pubblicità sia sul broswer che sulle app c'è un ottima applicazione per eliminarla: adaway.
La utilizzavo sul Nexus ed è veramente ottima. Peccato che tale applicazione ha bisogno dei permessi di root per poter funzionare e se decidi di rotare il tuo dispositivo invalidi la garanzia aumentando il contatore e non c'è modo di tornare indietro.
Grazie finalmente sono riuscito a scaricare whatzap! ☺un altra domanda, come si comporta con voi la fotocamera? Allora aperto ancora non sono riuscito a provarla ma all' interno di casa avendo la fotocamera impostata a 8 Mp con flash o senza flash le foto vengono non chiare e se le vado a Zimmer si vedono i puntini, e quando sono a fare la foto la fotocamera mi fa vedere tutti puntini come mai? Vedendo dei video ho sentito dire che si comportava molto bene a fare le foto,
Anche a me con tab S 10.5 escono così le foto..penso sia per colpa dello schermo grande e super definito. No?
Volevo chiedervi... che cover consigliate in alternativa alla costosissima originale Samsung?
La IVSO Slim Smart Cover su amazzoni va per la maggiore è costa solo 14 euro. Qualcuno ce l'ha?
Salve, ogni volta che accendo il tablet mi compare la notifica " una scheda SD è stata inserita" ma anche a voi fa così o solo a me?
Grazie