Ma Knox c'è? Perché l'app non compare. Al mio s3 dopo aggiornamento a 4.3 con introduzione del Knox, è comparsa anche l'app.
Ma Knox c'è? Perché l'app non compare. Al mio s3 dopo aggiornamento a 4.3 con introduzione del Knox, è comparsa anche l'app.
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema, l'ho sostituito e mi si ri presentava ancora. Poi ho formattato la scheda di memoria e adesso sono due giorni che va a meraviglia. Speriamo. ..
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Gli aggiornamenti automatici li perdi in quanto il dispositivo risulta moddato. Lascia perdere kies che non serve a niente.
Ora gli aggiornamenti li devi fare tramite odin scaricando un firmware europeo sul computer da Sammobile inserendo il codice del tuo modello es. SM-T705 per la versio LTE
http://www.sammobile.com/firmwares/
Devi scaricare ordin e seguire le istruzioni:
http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=35650
Vedi i wipe necessari che si devono fare prima del flash.
Oppure si può aggiornare anche tramite mobile odin scaricabile dal Play Store però non so se il galaxy tab s 8.4 è supportato da quest'ultimo devi verificare.
Almeno io quando avevo il Galaxy Note 2 si faceva così ora non so se è cambiato qualcosa ma penso di no comunque chiedi conferma ad Andromeda prima di procedere
Ma quindi se scatta knox il solo problema è la perdita degli aggiornamenti via OTA (e della garanzia)?
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Si ma la perdita della garanzia non è una cosa da poco conto
* LG G3 16 GB Titan
No una volta impostato il contatore knox a 1 non si può più resettare invalidando la garanzia. Il contatore non si attiva cambiando rom ma facendo il root al dispositivo.
Quindi si attiva ma la rom rimane ufficiale Samsung.
Poi non so se anche cambiando rom è il contatore va a 2 ecc. Ma tanto è uguale che sia 1 o 100
badipaddress (29-09-14)
* LG G3 16 GB Titan