Non è normale, io ho il 10.5 ed è lineare sia la carica sia la scarica.
Per la batteria fagli fare qualche ciclo di carica /scarica completo. Se carica lento o non carica il problema è del cavo/alimentatore. Ciao
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Ragazzi nessuno sa' come si puo' ingrandire la tastiera? Prima l'avevo molto più grande poi ho dovuto riformare are il tablet e mela sono ritrovata così come in fooTo e non mi ci ritrovo.
Ultima modifica di DanieleZyzz; 07-11-14 alle 22:16
Per i cicli di carica / scarica segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267545
dovresti tenere premuto il primo tasto alla sinistra della barra dello spazio e tra le icon che ti compaiono ce ne dovrebbe essere una con 2 tastiere sovrapposte, se la premi ti da la scelta tra le 3 tastiere che si possono scegliere.
Strano, io non ho questa opzione, che firmware ha il tuo tablet ?
PS.
Se a qualcuno interessa questa opzione ma non la trova è perchè avete attivato al funzione ingrandimento con 3 tocchi![]()
Ciao ragazzi ho comprAto oggi una mciro sd xc1 da 64 gb classe 10 con 90 mb al secondo di lettura e 45 mb al sec di scrittura è della kingston, cosa ne pensate è abbastanza buona e veloce?ho passato 4 foto le uniche che ho sul tab e ci ha messo pochissimo ma mi chiedo quanto potrebbe metterci cm molte foto o per passare app o altre cose...tra l altro dall alto della mia ignoranza ho notato che contiene già alcune cartelle,una si chiama addirittura android cosa significa?è normale?
Nella cartella android ci sono queste altre sotto cartelle vuoteguardate a sinistra della foto)
L ultima cosa che mi rende più curioso è il fatto che il nostro tab s mette alcuni kb delle app nella scheda sd in automatico(però questo lo faceva anche quando nn c era l sd inserita,vedevo la stessa schermata tranne che in basso accanto alla striscia in basso nn c erano i valori della memoria sd occupata e libera,boh perché?lo so vi ho stressato a farvi leggere tutto ma rispondetemi a questa domanda perfavore
Grazie
![]()
Ciao ragazzi ho una curiosità, vi spiego:quando gioco con il tab (solitamente a dead trigger 2,dicono che è pesante,non so se questo influisce) e di solito ci gioco per un oretta e mezza o due,dopodiche mi fermo e lo lascio raffreddare però prima di smettere di usarlo controllo con un app la temperatura della batteria che si aggira sempre tra i 35 e i 40° (a dire la verità non è mai arrivata a 40° per ora,al max fino a 38) volevo sapere se questi valori fino a 40 sono alti o vanno bene e non mi devo preoccupare.
Grazie
Ultima modifica di Mandu; 13-11-14 alle 20:17
Salve ragazzi, vi chiedo un piacere, mi controllare se il vostro caricabatterie ha 5.3 volt o 5.0 non vorrei avrli invertiti fra il mio galaxy s4 e il tab s, grazie a tutti