CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 50 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Therain Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho da poco il tablet e volevo capire in quanto tempo ci mette a ricaricare perché ci mette un fottio di tempo ieri sera lo lasciato caricare con il 20% di batteria e sta mattina avevo 80% e neanche il 100% ma poi è normale che sono arrivato al 1 con il 10% di batteria ? Il mio uso e abbastanza stressante ma neanche così tanto da farlo scaricare subito
    Premetto che non lo caricato con il cavo originale perché lo perso possibile che sia il cavo? Però è la batteria che mi preoccupa che si scarica velocemente c'è un modo per verificare se la batteria e tutto ok?
    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Non è normale, io ho il 10.5 ed è lineare sia la carica sia la scarica.
    Per la batteria fagli fare qualche ciclo di carica /scarica completo. Se carica lento o non carica il problema è del cavo/alimentatore. Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi nessuno sa' come si puo' ingrandire la tastiera? Prima l'avevo molto più grande poi ho dovuto riformare are il tablet e mela sono ritrovata così come in fooTo e non mi ci ritrovo.
    Ultima modifica di DanieleZyzz; 07-11-14 alle 22:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Therain Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho da poco il tablet e volevo capire in quanto tempo ci mette a ricaricare perché ci mette un fottio di tempo ieri sera lo lasciato caricare con il 20% di batteria e sta mattina avevo 80% e neanche il 100% ma poi è normale che sono arrivato al 1 con il 10% di batteria ? Il mio uso e abbastanza stressante ma neanche così tanto da farlo scaricare subito
    Premetto che non lo caricato con il cavo originale perché lo perso possibile che sia il cavo? Però è la batteria che mi preoccupa che si scarica velocemente c'è un modo per verificare se la batteria e tutto ok?
    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

Per i cicli di carica / scarica segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267545

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

dovresti tenere premuto il primo tasto alla sinistra della barra dello spazio e tra le icon che ti compaiono ce ne dovrebbe essere una con 2 tastiere sovrapposte, se la premi ti da la scelta tra le 3 tastiere che si possono scegliere.

Strano, io non ho questa opzione, che firmware ha il tuo tablet ?

PS.

Se a qualcuno interessa questa opzione ma non la trova è perchè avete attivato al funzione ingrandimento con 3 tocchi

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho comprAto oggi una mciro sd xc1 da 64 gb classe 10 con 90 mb al secondo di lettura e 45 mb al sec di scrittura è della kingston, cosa ne pensate è abbastanza buona e veloce?ho passato 4 foto le uniche che ho sul tab e ci ha messo pochissimo ma mi chiedo quanto potrebbe metterci cm molte foto o per passare app o altre cose...tra l altro dall alto della mia ignoranza ho notato che contiene già alcune cartelle,una si chiama addirittura android cosa significa?è normale?

Nella cartella android ci sono queste altre sotto cartelle vuoteguardate a sinistra della foto)

L ultima cosa che mi rende più curioso è il fatto che il nostro tab s mette alcuni kb delle app nella scheda sd in automatico(però questo lo faceva anche quando nn c era l sd inserita,vedevo la stessa schermata tranne che in basso accanto alla striscia in basso nn c erano i valori della memoria sd occupata e libera,boh perché?lo so vi ho stressato a farvi leggere tutto ma rispondetemi a questa domanda perfavore
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    dovresti tenere premuto il primo tasto alla sinistra della barra dello spazio e tra le icon che ti compaiono ce ne dovrebbe essere una con 2 tastiere sovrapposte, se la premi ti da la scelta tra le 3 tastiere che si possono scegliere.

Strano, io non ho questa opzione, che firmware ha il tuo tablet ?

PS.

Se a qualcuno interessa questa opzione ma non la trova è perchè avete attivato al funzione ingrandimento con 3 tocchi
    Grazie MILLE!!! Finalmente ho risolto!!!! non cela facevo più! Mi mancava troppo la tastiera grande!!! troppo comoda per me!!! grazie ancora

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleZyzz Visualizza il messaggio
    Grazie MILLE!!! Finalmente ho risolto!!!! non cela facevo più! Mi mancava troppo la tastiera grande!!! troppo comoda per me!!! grazie ancora
    figurati siamo qua apposta per aiutarci

Ps per ringraziare usa il tasto thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho una curiosità, vi spiego:quando gioco con il tab (solitamente a dead trigger 2,dicono che è pesante,non so se questo influisce) e di solito ci gioco per un oretta e mezza o due,dopodiche mi fermo e lo lascio raffreddare però prima di smettere di usarlo controllo con un app la temperatura della batteria che si aggira sempre tra i 35 e i 40° (a dire la verità non è mai arrivata a 40° per ora,al max fino a 38) volevo sapere se questi valori fino a 40 sono alti o vanno bene e non mi devo preoccupare.
    Grazie
    Ultima modifica di Mandu; 13-11-14 alle 20:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ragazzi, vi chiedo un piacere, mi controllare se il vostro caricabatterie ha 5.3 volt o 5.0 non vorrei avrli invertiti fra il mio galaxy s4 e il tab s, grazie a tutti

Pagina 32 di 50 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio