CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 50 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A ok,il caricatore è originale,secondo me allora potrebbe essere il fatto che forse il caricatore nn era attaccato bn,l avevo attaccato a una doppia spina e mi sembrava infatti un po tr larga l entrata rispetto alle altre,mi pare anxhe che l ho toccato dentro cn il piede,ho avuto un mezzo sospetto che poteva essere quello il problema nn ero sicuro e volevo una conferma,grazie comunque

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    A ok,il caricatore è originale,secondo me allora potrebbe essere il fatto che forse il caricatore nn era attaccato bn,l avevo attaccato a una doppia spina e mi sembrava infatti un po tr larga l entrata rispetto alle altre,mi pare anxhe che l ho toccato dentro cn il piede,ho avuto un mezzo sospetto che poteva essere quello il problema nn ero sicuro e volevo una conferma,grazie comunque
    Infatti avevo detto che se si ripeteva poteva essere o il caricabatteria difettoso o il cavo ...... !

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Infatti avevo detto che se si ripeteva poteva essere o il caricabatteria difettoso o il cavo ...... !
    Si si scusa ho visto dopo quella risposta anche se hai risposto prima di mistersergio89 grazie comunque

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    [quote name="martipingu" post=6314922]Ciao a tutti ho da 2 giorni acquistato questo tab.. qualcuno mi sa dire perché se uso app di giochi in cui bisogna per esempio correre e saltare e tocco lo schermo per fare l azione salto lo fa a scoppio ritardato di qualche secondo? Non capisco se il problema è Dell app o del tablet.. non lo fa solo con un app ma con 2 e 3 ma se do comandi normali in altre app che non sono giochi esegue subito.. help grazie
    Mi sembra strano che sia il tablet, forse sono le app o che le app in questione non siano compatibili al 100% con l'hardware del nostro tab. Se hai modo prova queste applicazioni su un altro dispositivo e vedi come va.[/QUOTE]
    Vanno bene le ho provate su piu tablet e smartphone... tipo zombie tshunami non so se lo conosci.. ha l imput dopo qualche secondo...

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martipingu Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che sia il tablet, forse sono le app o che le app in questione non siano compatibili al 100% con l'hardware del nostro tab. Se hai modo prova queste applicazioni su un altro dispositivo e vedi come va.
    Vanno bene le ho provate su piu tablet e smartphone... tipo zombie tshunami non so se lo conosci.. ha l imput dopo qualche secondo...[/QUOTE]

quindi te dici che il problema lo fa solo con questo tablet ? per il resto il tablet è fluido e funziona perfettamente ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    [quote name="martipingu" post=6316325]Mi sembra strano che sia il tablet, forse sono le app o che le app in questione non siano compatibili al 100% con l'hardware del nostro tab. Se hai modo prova queste applicazioni su un altro dispositivo e vedi come va.
    Vanno bene le ho provate su piu tablet e smartphone... tipo zombie tshunami non so se lo conosci.. ha l imput dopo qualche secondo...[/QUOTE]

quindi te dici che il problema lo fa solo con questo tablet ? per il resto il tablet è fluido e funziona perfettamente ?[/QUOTE]
    Da quello che vedo ora si... non l ho ancora provato al massimo... solo che un top di gamma con incompatibilita ad alcune app è un po triste... é gia la seconda app in 3 giorni che fa cosi.. e ho scaricato pochissime app per ora.. ma non capisco da dove potrebbe derivare il problema..

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martipingu Visualizza il messaggio
    Vanno bene le ho provate su piu tablet e smartphone... tipo zombie tshunami non so se lo conosci.. ha l imput dopo qualche secondo...
    quindi te dici che il problema lo fa solo con questo tablet ? per il resto il tablet è fluido e funziona perfettamente ?[/QUOTE]
    Da quello che vedo ora si... non l ho ancora provato al massimo... solo che un top di gamma con incompatibilita ad alcune app è un po triste... é gia la seconda app in 3 giorni che fa cosi.. e ho scaricato pochissime app per ora.. ma non capisco da dove potrebbe derivare il problema..[/QUOTE]

Hai provato a disabilitare il risparmio energetico? Ad ogni modo io non noto alcun rallentamento con app anche pesanti tipo The wolf among us.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

9. Il seguente Utente ha ringraziato badipaddress per il post:

martipingu (18-11-14)

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, la capocchia del jack audio è rimasta dentro (ossia solo l'estremità dopo la banda nera), avete qualche idea su come tirarla fuori? vedo che il pin che corre dentro lo spinotto è anch'esso dentro agganciato alla capocchia...

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, la capocchia del jack audio è rimasta dentro (ossia solo l'estremità dopo la banda nera), avete qualche idea su come tirarla fuori? vedo che il pin che corre dentro lo spinotto è anch'esso dentro agganciato alla capocchia...
    ???:o pinzetta?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

marsalasub (18-11-14)

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ???:o pinzetta?
    Fatto... ho rimosso la cover posteriore per accedere più in profondità e con l'aiuto di una pinzetta da orologiaio sono riuscito a tirarlo fuori

tabSretro.jpg

Pagina 34 di 50 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio