bravissimo occhio la prossima volta...
bravissimo occhio la prossima volta...
marsalasub (18-11-14)
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Si, è tutta ad incastro... l'ho fatto dopo aver trovato un video su YT su come sostituire la batteria nel Tab S 10.1 altrimenti col piffero che ci avrei provato![]()
![]()
Non è difficile, basta una semplice plastic card e un pò di pazienzase lo stesso incidente dovesse capitare a qualcun'altro, inutile smontare le due vitine che tengono agganciato la presa audio alla scheda perchè la presa è scatolata e si rischia di staccare la piattina dai contatti
![]()
quindi te dici che il problema lo fa solo con questo tablet ? per il resto il tablet è fluido e funziona perfettamente ?[/QUOTE]
Da quello che vedo ora si... non l ho ancora provato al massimo... solo che un top di gamma con incompatibilita ad alcune app è un po triste... é gia la seconda app in 3 giorni che fa cosi.. e ho scaricato pochissime app per ora.. ma non capisco da dove potrebbe derivare il problema..[/QUOTE]
Hai provato a disabilitare il risparmio energetico? Ad ogni modo io non noto alcun rallentamento con app anche pesanti tipo The wolf among us.[/QUOTE]
Sisi non lo sto usando... strano.. nel caso provo questa app e vedo come va..pero se fosse un problema del tab non sarebbe rallentata anche la tastiera per esempio? O qualsiasi cosa?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Da quello che vedo ora si... non l ho ancora provato al massimo... solo che un top di gamma con incompatibilita ad alcune app è un po triste... é gia la seconda app in 3 giorni che fa cosi.. e ho scaricato pochissime app per ora.. ma non capisco da dove potrebbe derivare il problema..[/QUOTE]
Hai provato a disabilitare il risparmio energetico? Ad ogni modo io non noto alcun rallentamento con app anche pesanti tipo The wolf among us.[/QUOTE]
Sisi non lo sto usando... strano.. nel caso provo questa app e vedo come va..pero se fosse un problema del tab non sarebbe rallentata anche la tastiera per esempio? O qualsiasi cosa?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non ho problemi utilizzando anche roba pesantuccia, tipo "The Wolf Among Us". Non noto lag/ritardi nei tocchi con lo schermo.
E' possibile che l'app che stai usando (zombie tsunami) non sia perfettamente compatibile...
Ciao.
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
martipingu (20-11-14)
Ma per quando riguarda il galaxy tab s 8.4 hanno fatto solo la verione LTE+WiFi oppure esiste anche solo la versione WiFi??
Buonasera a tutti!! Qualcuno mi sa dire se é possibile togliere l impostazione che quando apri la cover del tab si accende lo schermo?? Non sopporto questa cosa!!!
Si martiningu forse si può,anzi dopo fammi sapere se funziona comuque vai su postazioni-generale-accessori-opzione:sblocco automatico,togli la spunta
Per quanto mi 4iguarda ho un problema:
un po di tempo fa ho installato un app:system monitor lite(monitor di sistema lite) ha sempre funzionato benissimo oggi però non ha più funzionato,l ho aperta e mi è uscito l app si è arrestata,ho provato a riaprirla più volte e non facevo nemmeno in tempo ad aprirla che usciva l app si è arrestata,proprio non riuscivo ad aprirla,ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma è la stessa cosa,ho provato a installarla sul tel e li invece funziona,cosa può essere?sarei grato se mi aiutaste perchè è un app molto utile per me
Ciao grazie.
martipingu (22-11-14)
Guarda la spunta l ho gia tolta ma nulla... si accende lo stesso...
A ok allora non lo so mi dispiace,tu invece non hai idea del perchè del mio problema vero?