Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnello76
Non si può installare successivamente?
Purtroppo no..
Per il momento per me è una limitazione accettabile in quanto uso il tablet in mobilità solo durante l'estate. Per chi non ha l'esigenza momentanea della connettività lte consiglio vivamente di provare la cm11 di barracuda, è come avere un altro tablet
-
Su xda dicono di flashare il mic
-
Quote:
gnello76
Su xda dicono di flashare il mic
si, ho flashato rom+mic_fix+gapps
-
Cosa è il mic?
Pensavo centrasse con le funzioni cellulare
-
Quote:
gnello76
Cosa è il mic?
Pensavo centrasse con le funzioni cellulare
Sinceramente non lo so per certo ma suppongo sia una fix per il microfono; ad ogni modo per quanto riguarda la parte telefonica confermo che nel menu impostazioni non sono proprio presenti le voci relative alla gestione delle reti mobili... Mi pare di aver capito che il problema per lo sviluppo sia legato al processore exynos
-
Quote:
sandrixroma
Sinceramente non lo so per certo ma suppongo sia una fix per il microfono; ad ogni modo per quanto riguarda la parte telefonica confermo che nel menu impostazioni non sono proprio presenti le voci relative alla gestione delle reti mobili... Mi pare di aver capito che il problema per lo sviluppo sia legato al processore exynos
perfetto bella fregatura...:-X
-
Quote:
pmudine
[quote name="andrea0807" post=6377764]Il kernel Skyhigh quali funzioni aggiuntive e migliorie apporta al tablet?
Con synapse++ puoi gestire a tuo piacimento le frequenze che vuoi ma se lo lasci stock e governor Interactive,il tablet è scattante e non consuma batteria[/QUOTE]
Bene anch'io ho installato il kernel Skyhigh, ho installato anche come suggerisce lo sviluppatore wanam dvfs disabler bisogna penso lasciare spuntata la voce : disable tochwiz DVFS giusto? Penso che serva a far lavorare meglio il kernel abbassando il voltaggio della CPU per far risparmiare la batteria. Ho installato anche synapse ma non ho toccato alcuna voce ( mamma mia quante cose si possono accettare) peccato per l'italiano assente
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Il kernel influisce sulle funzioni radio?
-
per fare il root basta installare superuser? ma così facendo non si invalida la garanzia? io la prima cosa che volevo fare era quella di disinstallare quasi tutte le applicazioni che samsung mette e che non hanno senso
-
Quote:
darkmark90
per fare il root basta installare superuser? ma così facendo non si invalida la garanzia? io la prima cosa che volevo fare era quella di disinstallare quasi tutte le applicazioni che samsung mette e che non hanno senso
per fare il root devi seguire le istruzioni riportate nel primo post di questo thread e si, invalidi la garanzia.