vi state facendo prendere dalla "febbre" della batteria....vivete tranquilli...con un display di questo tipo è normale che sia cosi....ma per contro risulta un tab meraviglioso....lasciate perdere se dura un'ora piu' o meno....date retta![]()
vi state facendo prendere dalla "febbre" della batteria....vivete tranquilli...con un display di questo tipo è normale che sia cosi....ma per contro risulta un tab meraviglioso....lasciate perdere se dura un'ora piu' o meno....date retta![]()
oggi è sabato, quindi solo blog, giornale, internet e whatsapp
2015-01-10 16.56.57.jpg
2015-01-10 16.57.33.jpg
forse non si vede
66% 7h 7m
schermo 66% con uso di 2h e 56min
Attualmente sono al 10% con il 44% di schermo (2 ore e 49minuti) in 1 giorno e 21 ore di standby.. Se lo utilizzo molto faccio due ore e mezza ma lo scarico nel giro di 12-13 ore di standby.
Si il display è bello ma poco sfruttabile se con luminosità in automatico e display intelligente il tablet si scarica a vista d'occhio.. (e a dire il vero il display mi falsa tutti i colori nelle fotografie che ci ho messo)..
Come tablet imho non è ben sfruttato. Non ci sono rom alternative valide e la TW è una mattonata epica che ciuccia 2/3 della ram. Un tablet con le specifiche di questo Tab S dovrebbe essere esente da qualsivoglia lag e invece grazie alla TW ce ne sono molti.. Migliora solo utilizzando Nova ma poi ci sono problemi di rendering dei widget, icone e cavoli vari =(.. Confido molto in Lollipop
Davvero esageri...io non vedo quello che scrivi nel mio tab...forse stiamo parlando di tab differenti![]()
![]()
![]()
Io con le modifiche fatte al tab seguendo la guida su xda dello sviluppatore del kernel ho in pratica raddoppiato la vita della batteria, adesso riesco a coprire anche due giornate con uso abbastanza intenso. Intanto tengo spenta la sincronizzazione automatica dei dati, quella consuma parecchio, la faccio ogni tanto in manuale tanto a me da fastidio che a ogni mail mi arrivi la notifica, quando voglio controllare l'email apro l'app e aggiorno.
Poi con greenify ho ibernato quasi tutte le app che tengono sveglio il tab in standbay, Poi ho cambiato governor tramite l'app synapse e ho fatto l'undervoltdi 25mv alla CPU e di 50mv alla GPU ed altri settaggi che consigliava lo sviluppatore del kernel, la durata della batteria è aumentata di molto.
[quote name="kamael71" post=6490108]forse non si vede
66% 7h 7m
schermo 66% con uso di 2h e 56min[/QUOTE]
Attualmente sono al 10% con il 44% di schermo (2 ore e 49minuti) in 1 giorno e 21 ore di standby.. Se lo utilizzo molto faccio due ore e mezza ma lo scarico nel giro di 12-13 ore di standby.
[quote name="Andromeda1968" post=6490050]vi state facendo prendere dalla "febbre" della batteria....vivete tranquilli...con un display di questo tipo è normale che sia cosi....ma per contro risulta un tab meraviglioso....lasciate perdere se dura un'ora piu' o meno....date retta[/QUOTE]
Si il display è bello ma poco sfruttabile se con luminosità in automatico e display intelligente il tablet si scarica a vista d'occhio.. (e a dire il vero il display mi falsa tutti i colori nelle fotografie che ci ho messo)..
Come tablet imho non è ben sfruttato. Non ci sono rom alternative valide e la TW è una mattonata epica che ciuccia 2/3 della ram. Un tablet con le specifiche di questo Tab S dovrebbe essere esente da qualsivoglia lag e invece grazie alla TW ce ne sono molti.. Migliora solo utilizzando Nova ma poi ci sono problemi di rendering dei widget, icone e cavoli vari =(.. Confido molto in Lollipop[/QUOTE]
Ma dai starai scherzando? Il display è il vero punto di forza di questo tablet, io ci ho messo le fotografie fatte con la reflex e vederle su questo display è uno spettacolo i colori non li falsa, poi se non ti piacciono i colori troppo saturi della AMOLED nelle impostazioni dello schermo puoi scegliere quello di base ed impostare i colori come nella visualizzazione LCD (più slavati), se a te piacciono più così.
Per la TW ti dò ragione ma come hai detto tu con Nova Launcher migliora e se fai il root migliora ancora di più.
Intanto aspettiamo e speriamo che facessero una rom AOSP anche per questo tab.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ok ci sono mi accingo a fare il root e mettere la recovery!!! E' stata una decisione dura, ma sento il bisogno di avere qualcosa di più da questo tab s! Fatti i primi passaggi che rom consigliate?
Io ho trovato le seguenti:
1) IronRom V1.0 T705
2) SelambA.ROM.V1.2.1.EdaN1979.nh1
3) SkyHigh_T705_ROM_v1.0
4) SuperSamsungV2+-+8.4
e ovviamente il kernel SkyHigh_kernel_T705_LTE_TW_R4_v2.3.
Tutte le rom dovrebbero essere simili, sono tutte sam based.
Qualcuno le ha provate tutte e 4? Le ho scaricate tutte e penso che le proverò una per una al meno che qualcuno non mi dica già quella che va meglio...
Samsung Tab S 8.4
Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4
andrea0807 (14-01-15)
Ti ho assegnato un grazie per sbaglio volevo quotare il messaggio va beh...![]()
Io ho provato solo la salemba rom che è quella che al momento ho su insieme al kernel Skyhigh le altre non le ho provate, L' iron rom non sapevo neanche esistesse. La salemba va bene in pratica è la TouchWiz un pò più alleggerita, solo che da quando l'ho messa non c'è stato neanche un aggiornamento di sistema.
Il kernel va bene permette un'ampia gamma di settaggi.
Edit: ma perché dello Skyhigh c'è anche la rom?
sergymac (14-01-15)
Eheheh grazie e ricambio subitomolto velocemente le ho provate tutte e 4 ma veramente al volo. Ho deciso per il momento uso la skyhight v.1 con relativo kernel, ho scelto questa perchè al momento del flash con aroma ti permette di scegliere cosa installare e cosa no. Altra alternativa valida è sicuramente la selamba infatti ero molto indeciso.
Invece sapete se è possibile abolire quelle 2 pagine inutili nella touchwiz sulla destra con le news calendario e mail? O devo per forza cambiare laucher?
Cmq già il tablet è stato alleggerito è va ancora meglio, qualche altro smanettamento e ci siamo![]()
Samsung Tab S 8.4
Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4