Non ti so dire come disinstallare le due pagine con i giornali io ho disinstallato direttamente la touchwiz home, tanto ormai uso da circa due anni nova launcher prime, il migliore secondo me.:)
Visualizzazione stampabile
Non ti so dire come disinstallare le due pagine con i giornali io ho disinstallato direttamente la touchwiz home, tanto ormai uso da circa due anni nova launcher prime, il migliore secondo me.:)
Questo è il link della rom SkyHigh v1.0 come dicevo va bene per alleggerire il tab delle app che riteniamo inutili, infatti al momento dell'istallazione è possibile selezionare tramite aroma installer cosa mettere ed è possibile cambiare il CSC (Country Sale Code) per chi non lo sapesse è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato, ovviamente io ho lasciato ITV.
[ROM] [SM-T705 Exynos] 08 Dec [Aroma] TW KK … | Samsung Galaxy Tab S | XDA Forums
La rom è uscita il 14 dicembre, quindi forse anche la base è più nuova rispetto alla selamba rom.
Tramite l'app foldermount finalmente ho fatto ordine e spazio nella memoria del tab, non mi rimane che configurare bene il kernel e poi provare un'altro laucher
@andrea0807 che per caso puoi scrivermi i setting di synapse per il kernel skyhight
Certo ecco qua [emoji3]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6461393
Sta uscendo la x-note di soloilmeglio per tab S 10.5! Aggiornamenti sulla sua pagina Facebook
Pinch out su una delle due schermate che non vuoi.
si creano delle miniature.
tieni premuto sulla miniatura e spostala nel cestino che apparirà in alto
Per ottenere il massimo dalla durata della batteria ti consiglio anche di fare l' undervolt della CPU GPU, tanto ho testato io non ci sono controindicazioni, poi ti consiglio anche di scaricare l'app greenify con relativo modulo xposed se non l'hai già fatto per ibernare le app quando il tab sta in stanbay.
Ti volevo chiedere una cosa, io non sono riuscito a trovare sui settaggi di synapse queste due indicazioni che lo sviluppatore del kernel consiglia relative alla GPU:
GPU: Midgard Power policy control = coarse_demand
GPU: Midgard Power policy threshold control = Battery
A te compaiono? sei riuscito a modificarle?
E già quei settaggi non ci sono boh? Comunque io non ho notato lag o scatti dopo l undervolt.