Io sono al 30%, con un utilizzo quasi totalmente internet in wifi.
Lo schermo mi segna 3 ore e 20 min.
Bello schifo.
Qual'è la tua configurazione? Verifica anche le impostazioni avanzate della wi-fi, in particolare disabilita la funzione di ricerca wi-fi anche con wifi spento e setta la wifi in modo che durante la sospensione sia attiva solo se collegato alla rete.
Mi pare comunque un risultato nella media per quell'utilizzo
03-02-15, 15:02
zozimo
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da piumach
Qual'è la tua configurazione? Verifica anche le impostazioni avanzate della wi-fi, in particolare disabilita la funzione di ricerca wi-fi anche con wifi spento e setta la wifi in modo che durante la sospensione sia attiva solo se collegato alla rete.
Mi pare comunque un risultato nella media per quell'utilizzo
Nelle impostazioni avanzate l'unica voce selezionata é "notifica di rete" ;devo togliere la spunta?
Poi alla voce wifi in standby é selezionato "sempre".
Va bene?
Comunque oggi, se trovo il tempo, faccio il root
03-02-15, 16:35
piumach
Quote:
Originariamente inviato da zozimo
Nelle impostazioni avanzate l'unica voce selezionata é "notifica di rete" ;devo togliere la spunta?
Poi alla voce wifi in standby é selezionato "sempre".
Va bene?
Comunque oggi, se trovo il tempo, faccio il root
L'opzione notifica di rete semplicemente ti notifica la presenza di reti aperte, io comunque la toglierei.
Wi-Fi in Stand-By settata su sempre significa che anche quando il tablet è in stand-by rimane comunque connesso alla rete wi-fi selezionata. Serve per ricevere comunque le notifiche in caso di rete cellulare assente o connessione dati cellulare disabilitata.
Importante che non sia selezionata la voce "consenti sempre scansione".
Fatto il root il primo passo sarà quello di installare la recovery modificata (consiglio TWRP), quindi kernel skyhigh + app Synapse e a seguire installare l'Xposed Framework + relativi moduli DVFS remover, Wanam e Greenify.
Completi il tutto con Titanium Backup per disinstallare il bloatware inutile e sarai in una condizione sicuramente migliore di quella stock.
Deciderai poi se provare eventuali custom rom o meno.
11-02-15, 11:04
opt1imus
Ragazzi ne ho appena preso uno ancora da attivare da una tipa alla quale lo avevano regalato pochi giorni fa... questo è il primo Samsung che prendo, chi mi consiglia qualche test da fare per verificare se davvero non lo aveva attivato o ancora peggio rootato? :D
11-02-15, 11:08
Andromeda1968
controlla IMEI
controlla che faccia aggiornamenti sotto wifi
controlla che telefoni in modo corretto e che riceva in modo corretto
controlla la connessione dati e wifi che sia OK
collegalo a Kies e vedi che tipo di HW ti rilascia e se lo vede tutto originale
11-02-15, 11:17
opt1imus
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
controlla IMEI
controlla che faccia aggiornamenti sotto wifi
controlla che telefoni in modo corretto e che riceva in modo corretto
controlla la connessione dati e wifi che sia OK
collegalo a Kies e vedi che tipo di HW ti rilascia e se lo vede tutto originale
Cioè se è davvero alla prima attivazione appena avviato scarica qualche aggiornamento? se si quale?
Per ora l'ho solo acceso per verificare che prende la rete WiFi e va benone... appena torno a casa lo attivo con la sim lte del nexus5 e faccio gli altri test. thanx :)
11-02-15, 11:18
Andromeda1968
se ti dice che non hai aggiornamenti OK oppure potrebbe darti problemi con gli update "non posso effettuare aggiornamenti" ecc. ecc. ;)
e poi che vada in rete 4G
14-03-15, 13:02
sandrixroma
ragazzi, ottime notizie! si sono smosse le cose per quel che riguarda la cyaogen: hanno ufficializzato le nightly per la versione wifi T700 e rilasciato una prima rom unofficial per il T705.
ecco i link su xda:
Io sto provando da qualche ora la CM12 per il T705 ed è una bomba....ora è IL TABLET!! (ancora non funziona la parte radio ma eousphoros è in gamba e penso che non ci metterà molto ad attivarla;)
14-03-15, 18:10
andrea0807
Quote:
Originariamente inviato da sandrixroma
ragazzi, ottime notizie! si sono smosse le cose per quel che riguarda la cyaogen: hanno ufficializzato le nightly per la versione wifi T700 e rilasciato una prima rom unofficial per il T705.
ecco i link su xda:
Io sto provando da qualche ora la CM12 per il T705 ed è una bomba....ora è IL TABLET!! (ancora non funziona la parte radio ma eousphoros è in gamba e penso che non ci metterà molto ad attivarla;)
Perfetto grande ottima notizia, ma quindi ancora non funziona la parte voce e internet? Accidenti allora ancora devo aspettare per il flash.
La rom è provvista di gapps o bisogna flasharle a parte?
Allora ho letto adesso la discussione su xda, ho visto che ci sono stati problemi durante il flash, in pratica da quanto ho capito non bisogna installare la rom con la recovery twrp? Bisogna installare prima la recovery cyanogen, queste le istruzioni dello sviluppatore:
Poi ho visto all'inizio del post c'è la rom cm-12-20150312-NIGHTLY-klte.zip che non è la più aggiornata mentre l'ultima release è la cm-12-20150314-NIGHTLY-klte.zip che si trova in questa pagina: CyanogenMod Downloads
Quindi bisogna prima flashare la cyanogen recovery con odin? Poi con quella recovery fare i wipe e installare la rom + gapps?