È molto strano io invece ho flashato la cyanogen recovery con l'app flashify ho riavviato ed il terminale risultava bloccato in recovery.
Ho provato a fare tutti i reboot anche in bootloader ma mi si riavviava sempre in recovery.
Alla fine sono stato costretto a flashare con odin il firmware originale dopo aver ricaricato da spento il tab (che d'altronde non sapevo se si ricarica va o no in quanto non mostrava l'avanzamento di ricarica).
È possibile che ha fatto così perché non avevo il kernel originale? In quel momento sul tab c'era lo Skyhigh ma comunque non penso dipenda da quello.
Ma poi scusa un'altra cosa questa recovery secondo me è incompleta in quanto non permette di fare tutti i wipe, non si può fare il wipe system o format system che bisogna fare quando si cambia rom in quanto cancella la partizione in cui c'è il sistema Android e non c'è neanche il wipe Devil cache. C'è soltanto il wipe data factory reset e il wipe cache. Poi mi pare che non c'era neanche la sezione backup.
Insomma tutte le funzioni avanzate non c'erano. Tu per esempio hai cambiato rom senza fare il format system, facendo soltanto il factory reset?
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App