CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 47 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 468
Discussione:

[SOS-AIUTO-MODDING] Domande, dubbi, consigli, problemi sul MODDING galaxy tab s 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Hai perso il root? strano, dunque o provi a flashare con odin il cfautoroot convertito in tar con il programma cygwin perchè quello ha i binari aggiornati quindi dovrebbe andare oppure flashi da recovery lo zip di supersu cerca l'ultima versione che è la 2.49 prova prima la 2 opzione che ti ho detto.
    edit: sì è vero mi ero scordato lo sviluppatore dice che la rom è prerotata ma per ottenere il root devi flashare lo zip supersu:

    https://download.chainfire.eu/740/Su...erSU-v2.49.zip
    Entra in recovery adesso e flash lo zip, in caso di problemi riflash tutta la rom e poi lo zip.


    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Ultima modifica di andrea0807; 22-06-15 alle 22:57

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ok ho flashato la 2.49 beta e ora il root è ok. Putroppo non sapendo usare titanium backup non ho i backup per app quindi me le reimposterò a mano... domani vedo se mi regge a mettere il kernel, è complicato? o è semplicemente uno zip da flashare? qualche avviso in particolare prima di procedere?

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma facendo root e montando su qualche rom, si perde ancora la garanzia? O si è trovato il modo di non far scattare il contatore?

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  5. #274
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    ok ho flashato la 2.49 beta e ora il root è ok. Putroppo non sapendo usare titanium backup non ho i backup per app quindi me le reimposterò a mano... domani vedo se mi regge a mettere il kernel, è complicato? o è semplicemente uno zip da flashare? qualche avviso in particolare prima di procedere?
    È facile bisogna sempre flashare uno zip da recovery, prima di ogni cambio kernel bisogna fare il backup del kernel quindi del boot da recovery in modo che se qualcosa va storto ripristini il kernel che avevi prima. Poi fai wipe cache e Devilk cash e flashi il kernel.

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    sanzo77 (23-06-15)

  7. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    È facile bisogna sempre flashare uno zip da recovery, prima di ogni cambio kernel bisogna fare il backup del kernel quindi del boot da recovery in modo che se qualcosa va storto ripristini il kernel che avevi prima. Poi fai wipe cache e Devilk cash e flashi il kernel.

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Sono in TWRP ora, nella sezione backup, ho selezionato: EFS, Boot, Recovery e Radio. Dovrebbe essere sufficiente in caso qualcosa vada storto?

  8. #276
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Sono in TWRP ora, nella sezione backup, ho selezionato: EFS, Boot, Recovery e Radio. Dovrebbe essere sufficiente in caso qualcosa vada storto?
    per il cambio kernel è sufficiente solo il boot, mentre per il cambio rom: system, data e boot. efs fallo a parte e salvalo sulla micro sd quello serve solo in caso l' imei venga cancellato. Radio mi pare che non ci sia, sei sicuro di aver letto radio?
    Comunque si fallo pure di tutto il sistema almeno hai un primo backup completo.
    Ultima modifica di andrea0807; 23-06-15 alle 10:30

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    sanzo77 (23-06-15)

  10. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    per il cambio kernel è sufficiente solo il boot, mentre per il cambio rom: system, data e boot. efs fallo a parte e salvalo sulla micro sd quello serve solo in caso l' imei venga cancellato. Radio mi pare che non ci sia, sei sicuro di aver letto radio?
    Si, radio sta sotto recovery, lo vedi solo se scendi con la barra di scorrimento. I backup da twrp li sto facendo tutti su MicroSD. Adesso ho EFS e Boot separati così alla bisogna riflasho quello che serve.
    Grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sanzo77 per il post:

    andrea0807 (23-06-15)

  12. #278
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    [quote name="andrea0807" post=6926320]per il cambio kernel è sufficiente solo il boot, mentre per il cambio rom: system, data e boot. efs fallo a parte e salvalo sulla micro sd quello serve solo in caso l' imei venga cancellato. Radio mi pare che non ci sia, sei sicuro di aver letto radio?
    Si, radio sta sotto recovery, lo vedi solo se scendi con la barra di scorrimento. I backup da twrp li sto facendo tutti su MicroSD. Adesso ho EFS e Boot separati così alla bisogna riflasho quello che serve.
    Grazie[/QUOTE]
    Ha è vero penso che non ci avevo fatto caso alla barra di scorrimento e quindi compaiono il backup Radio e hidden.
    Hidden non so cosa sia ma radio è importante ti permette di fare il backup della parte radio quindi è importante fare anche quello.
    Comunque quello basta farlo una volta sola come per il backup dell' efs ripristinarlo solo in caso di bisogno.
    E poi adesso mi hai fatto venire un dubbio allora, chissà se ripristinando il backup della parte radio sulle rom dove non funzionano la rete cellulare e le chiamate come la blisspop, liquid, o cyano poi queste tornano a funzionare?
    Si è un esperimento che bisogna fare....😎


    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  13. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Purtroppo qualcosa è andato storto. Ho flashato il kernel skyhigh, ma quando faccio reboot mi torna automaticamente in TWRP. Ora ho fatto il restore del boot e sta lentamente ottimizzando tutte le applicazioni installate.
    Io ho seguito queste linee guida dal post ufficiale di xda
    codice:
    Watch >> THIS <<
    Uninstall any CPU control apps, tweaks and scripts etc.
    Recommend: Install Wanam DVFS disabler for greater kernel control
    Recommend: Backup your current kernel with TWRP Recovery
    Recommend: Install Synapse app from Google Play and rate it ☆☆☆☆☆ !!
    If Synapse app is installed and using with any current kernel: device settings > applications > synapse > FORCE STOP & CLEAR DATA
    Flash SKyHigh kernel with CWM or TWRP Recovery
    After boot (wait at least 60-120 secs)
    Open Synapse
    Tap "Understood"
    Make any change, and tap the "" to apply new defaults
    After setting and applying any GPU freq changes, don't forget to tap [Apply GPU Governor Settings] in Synapse GPU section
    Any issues, please check Posts #1-3 and search the thread BEFORE posting
    Ma After boot (wait at least 60-120 secs) mi ritrovo appunto in TWRP.
    Qualche idea su cosa potrei aver sbagliato?

  14. #280
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Purtroppo qualcosa è andato storto. Ho flashato il kernel skyhigh, ma quando faccio reboot mi torna automaticamente in TWRP. Ora ho fatto il restore del boot e sta lentamente ottimizzando tutte le applicazioni installate.
    Io ho seguito queste linee guida dal post ufficiale di xda
    codice:
    Watch >> THIS <<
    Uninstall any CPU control apps, tweaks and scripts etc.
    Recommend: Install Wanam DVFS disabler for greater kernel control
    Recommend: Backup your current kernel with TWRP Recovery
    Recommend: Install Synapse app from Google Play and rate it ☆☆☆☆☆ !!
    If Synapse app is installed and using with any current kernel: device settings > applications > synapse > FORCE STOP & CLEAR DATA
    Flash SKyHigh kernel with CWM or TWRP Recovery
    After boot (wait at least 60-120 secs)
    Open Synapse
    Tap "Understood"
    Make any change, and tap the "" to apply new defaults
    After setting and applying any GPU freq changes, don't forget to tap [Apply GPU Governor Settings] in Synapse GPU section
    Any issues, please check Posts #1-3 and search the thread BEFORE posting
    Ma After boot (wait at least 60-120 secs) mi ritrovo appunto in TWRP.
    Qualche idea su cosa potrei aver sbagliato?
    Alla fine del flash la twrp ti riporta qualche messaggio di errore o ti dice che è andato a buon fine? il kernel skyhy hai flashato quello per lollipo giusto? non quello per kitkat.
    Non saprei per me è andato bene, io Synapse l'ho installato dopo il flash non prima e non ho installato wanam dvfs disabler.
    Poi ho usato la precedente versione della twrp la 2.8.6.2 mentre tu hai usato la 2.8.6.3 giusto? comunque non penso dipenda da quello.

Pagina 28 di 47 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy