Ragazzi ma rom aosp sono uscite ? O solo su base samsung ancora?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma rom aosp sono uscite ? O solo su base samsung ancora?
Penso di averle provate tutte non ne funziona una. La cyano quando la provai non funzionava il microfono ed ora il thread su xda l'hanno chiuso in quanto è stata abbandonata dallo sviluppatore. Inoltre ho provato anche bliss pop rom e la liquidsmooth rom su base cyano e su tutte e due non funziona la parte radio. Ho provato inoltre anche a fare il backup da recovery twrp della parte radio e poi ripristinarlo dopo il flash della rom ma niente non funziona.
Comunque io sono molto fiducioso per la Bliss pop rom in quanto scappa circa un aggiornamento a settimana quindi è molto seguita dallo sviluppatore speriamo che risolva.
La Samsung deve aver reso le cose dannatamente difficili per gli sviluppatori altrimenti non si spiega perché nessuno riesce ad implementare la parte radio su questo tablet. Invece per quanto riguarda sm-t700 è pieno di rom ufficiali e funzionanti.
Per il momento quindi mi tengo la iron rom con kernel skyhigh che con le impostazionidi synapse la battaria dura notevolmente di più.
Penso di averle provate tutte non ne funziona una. La cyano quando la provai non funzionava il microfono ed ora il thread su xda l'hanno chiuso in quanto è stata abbandonata dallo sviluppatore. Inoltre ho provato anche bliss pop rom e la liquidsmooth rom su base cyano e su tutte e due non funziona la parte radio. Ho provato inoltre anche a fare il backup da recovery twrp della parte radio e poi ripristinarlo dopo il flash della rom ma niente non funziona.
Comunque io sono molto fiducioso per la Bliss pop rom in quanto scappa circa un aggiornamento a settimana quindi è molto seguita dallo sviluppatore speriamo che risolva.
La Samsung deve aver reso le cose dannatamente difficili per gli sviluppatori altrimenti non si spiega perché nessuno riesce ad implementare la parte radio su questo tablet. Invece per quanto riguarda sm-t700 è pieno di rom ufficiali e funzionanti.
Per il momento quindi mi tengo la iron rom con kernel skyhigh che con le impostazionidi synapse la battaria dura notevolmente di più.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me interesserebbe maggiormente la fluidità, questa toucwiz è laggosissima rispetto alla slimkat che ho sull's3... eppure ha un hardware decisamente inferiore rispetto a questo tablet... sono veramente deluso da samsung per quanto riguarda questo tablet... per lo meno fin quando non uscirà una rom che renda omaggio a questo tab. Io comunque il tab lo uso solo in wifi che mi consigli di fare?
A me interesserebbe maggiormente la fluidità, questa toucwiz è laggosissima rispetto alla slimkat che ho sull's3... eppure ha un hardware decisamente inferiore rispetto a questo tablet... sono veramente deluso da samsung per quanto riguarda questo tablet... per lo meno fin quando non uscirà una rom che renda omaggio a questo tab. Io comunque il tab lo uso solo in wifi che mi consigli di fare?
Se lo usi solo in wifi puoi installare la blisspop o la liquidsmooth penso la bliss sia meglio in quanto è più aggiornata.
Comunque anche con la iron rom e Nova Launcher il tablet va bene.
Se lo usi solo in wifi puoi installare la blisspop o la liquidsmooth penso la bliss sia meglio in quanto è più aggiornata.
Comunque anche con la iron rom e Nova Launcher il tablet va bene.[/QUOTE]
Certo che tristezza, questo tab potrebbe rendere veramente tanto con una rom sviluppata per bene...
A chi interessa è uscito un aggiornamento della iron rom alla versione 2.1, questa nuova versione comprende l'installazione aroma con la possibilità di installare xposed e l'iron kernel, oltre a varie altre opzioni tipo il launcher del galaxy tab A i widget ecc.
Anche il kernel skyhigh si è aggiornato alla versione 1.5 (io ho flashato quello non ho installato l'iron kernel durante l'aroma).
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...4194b279b8.jpg
Qualcuno ha provato a fare un wipe dal menu (tasto su, home e power) dopo aggiornamento a Lollipop?
A me da questo errore: E:unknown volume for path [/sbfs] E:unknown volume "/sbfs
come mai?
Non saprei che dirti, quindi non ti fa fare il wipe data? Hai provato a fare una ricerca su google inserendo il report dell'errore?
Altrimenti se hai già alterato il Knox puoi installare con odin la recovery twrp e fare i wipe con quella.
Non so sei già diventato sviluppatore premendo più volte sulla versione build? L'ho buttata la non penso dipenda da quello.
Puoi provare a postare su xda loro sicuramente sanno come risolvere il problema io quando chiedo mi rispondono sempre.
Ha ho capito quindi te lo fa fare ma riporta quell'errore, a me non è successo in quanto ho installato subito la recovery twrp e con quella nessun problema.