Ciao a tutti, ho fatto uno aggiornamento, sempre però Vs 5.0.2 il mio è wifi
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho fatto uno aggiornamento, sempre però Vs 5.0.2 il mio è wifi
Ciao a tutti, sapete dirmi se la versione lte ha il multiutente?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francanna,
Ciao, si ha il multiutente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
buon giorno ragazzi , entrato in possesso di questo tablet stamattina.... che dire come dispaly devo dire che è veramente ottimo , per le altre cose ancora è presto per dirlo , non so se mi conviene fare il root , e perdere la garanzia. Che consigli mi date per risparmiare un pò di batteria? . Ho provato ad attivare il risparmio batteria , e mi spunta un messaggio , di attivare una funzione , cosa vuol dire e come devo fare?
grazie anticipèatamente.
Ciao!
A me collegando il tab al pc non viene riconosciuto! :unamused2:
Dice ricerca driver....bla bla bla...driver non trovati ecc...
Come posso fare in modo che venga riconosciuto?
Adesso se provo a collegarlo in download mode non c'è nessuna risposta da parte del pc...odin non rileva nulla...:frustate:
Aiutatemi per favore!
Prova a caricare kies. Puoi anche non usarlo, ma almeno ti installa i drivers
Kies | Samsung IT
Ciao, ho scaricato kies, e se collego il tablet questo lo rileva, anche se lo collego senza kies viene rilevato da windows!
Il problema è che non viene riconosciuto se lo connetto in download mode! né da windows né da Odin!
Come si potrebbe risolvere questo problema?
A nessuno è mai capitato? :unamused2:
ciao
ho preso usato questo tablet per navigare e leggere i forum quando sto davanti al tv
ho letto nei post precedenti che si parla molto bene della IronRom, non volendo assolutamente far scattare il knox a 01, posso flashare questa rom???
grazie
Ciao volevo rootare il dispositivo per poter togliere un pò di apk inutili dalla memoria. Con android 5.0.2 che procedura devo usare?
Grazie