Missione impossibile - wipe o sblocco senza tasto power!!
Ciao a tutti, ho una MISSIONE IMPOSSIBILE da proporvi!
Ho un vecchio tab s T705 LTE con la scheda madre guasta, ho trovato a pochissimo una scheda del modello wifi T701 venduta per non funzionante, in realtà funziona o meglio ha il TASTO POWER ON rotto, mancante ed è impossibile da sostituire perché la parte è stata danneggiata!!
Dopo tante ricerche sono riuscito a capire come accenderlo (staccando e riattaccando la batteria velocemente!!!!)
Si accende e funziona :laughing: e qui comincia il problema e la missione impossibile SBLOCCARLO e fare il WIPE!!
Il tab s acceso è bloccato con impronta digitale o con password di riserva!!
L’utente ebay inglese che mi ha venduto la scheda non conosce la password anzi si è stupito di come sia riuscito a farlo resuscitate ehehe.
Quello che vorrei fare è ENTRARE in RECOVERY o in ODIN mode per poterlo formattare, ma come faccio senza il tasto power??
Ho provato:
1) Con i comandi ADB ma il tab non ha il debug usb attivo e non posso attivarlo perchè non si entra nelle impostazioni (tab con schermo bloccato!)
2) Entrare in recovery o in Odin mode, ma anche facendo l’operazione togli e metti batteria+ vol su o vol giù + home non entra nei modi desiderati, parte normalmente. Molto probabilmente serve il tastino POWER.
3) Ho provato con kies e Smart Switch ma anche li dice per ripristinarlo, adesso entra in download mode con i tasti vol giù+power+home.
4) Ho provato da spento a collegarlo al pc sperando che Odin lo riconosca (niente)
Non mi vengono altre idee!!
In poche parole c’è un modo alternativo per sbloccarlo o formattarlo senza il maledetto tasto POWER ON?
A voli la parola per questa missione impossibile!!
Grazie e spero di avere un aiuto da parte della community!!