CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 47 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 468
Discussione:

[SOS-AIUTO-MODDING] Domande, dubbi, consigli, problemi sul MODDING galaxy tab s 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    solo ironrom quella che ho io adesso. (situazione penosa).
    La bella notizia è che adesso funziona xposed anche su ROM basate TouchWiz infatti io ora lo sto usando sulla iron.
    Ultima modifica di andrea0807; 12-06-15 alle 15:19

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ottime notizie è stato fatto il kernel kernel skyhigh per lollipop se si possono fare i stessi settaggi di prima sarà un aiuto per la durata della batteria.
    http://forum.xda-developers.com/gala...rnels-t3132652

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    solo ironrom quella che ho io adesso. (situazione penosa).
    La bella notizia è che adesso funziona xposed anche su ROM basate TouchWiz infatti io ora lo sto usando sulla iron.
    Ciao Andrea, io sto usando la CyanogenMod 12 su SM-T705, per caso riusciresti a girarmi il link per poter installare il framework xposed (Xposed Installer)?

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    certo per la cyanogen ci vuole xposed per android 5.1 che è diverso da quello che sto usando io ora ovvero xposed per samsung lollipo comunque ecco il link:
    http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3072979
    È sempre consigliabile fare un nandroid backup prima dell'installazione( in caso si verificasse un bootloop) e poi ripristinare un modulo alla volta non tutti insieme per scovare se eventualmente uno da problemi.

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Ultima modifica di andrea0807; 16-06-15 alle 15:25

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    android2 (16-06-15)

  7. #235
    Baby Droid L'avatar di sergymac


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Oneplus one 64gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    prova a fore tutti i wipe con la con la twrp recovery e poi flasha il firmware stock, però da come descrivi sembra un problema della batteria.
    prova anche a resettare lo stato della batteria tramite recovery o con qualche applicazione.
    Buone notizie! La tua intuizione era buona, dopo aver provato alcuni programmi di calibrazione della batteria e visto nessun risultato mi sono preso di coraggio e l'ho fatto ho aperto il tablet dopo averlo caricato al 100%, staccato il connettore della batteria per qualche minuto. Poi chiuso e riacceso e magiaaaa il problema è sparito o almeno sembra! Flash LED sempre funzionante e niente più righe strane nel display o caduta di linea telefonica. Continuo ad aggiornarvi e continuo ad usare la CM 5.1.1 funziona tutto pure la rete dati(3G o LTE) unico bug il microfono non va, per chiamare devi usare le cuffie con il mio.
    Samsung Tab S 8.4
    Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4

  8. #236
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergymac Visualizza il messaggio
    [quote name="andrea0807" post=6897265]prova a fore tutti i wipe con la con la twrp recovery e poi flasha il firmware stock, però da come descrivi sembra un problema della batteria.
    prova anche a resettare lo stato della batteria tramite recovery o con qualche applicazione.
    Buone notizie! La tua intuizione era buona, dopo aver provato alcuni programmi di calibrazione della batteria e visto nessun risultato mi sono preso di coraggio e l'ho fatto ho aperto il tablet dopo averlo caricato al 100%, staccato il connettore della batteria per qualche minuto. Poi chiuso e riacceso e magiaaaa il problema è sparito o almeno sembra! Flash LED sempre funzionante e niente più righe strane nel display o caduta di linea telefonica. Continuo ad aggiornarvi e continuo ad usare la CM 5.1.1 funziona tutto pure la rete dati(3G o LTE) unico bug il microfono non va, per chiamare devi usare le cuffie con il mio.[/QUOTE]
    perfetto hai risolto in modo "coraggioso" complimenti.
    Hai detto che con gli auricolari si possono fare chiamate con la cyano? perché quando avevo provato io si sentivano solo suoni distorti.

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  9. #237
    Baby Droid L'avatar di sergymac


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Oneplus one 64gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Buone notizie! La tua intuizione era buona, dopo aver provato alcuni programmi di calibrazione della batteria e visto nessun risultato mi sono preso di coraggio e l'ho fatto ho aperto il tablet dopo averlo caricato al 100%, staccato il connettore della batteria per qualche minuto. Poi chiuso e riacceso e magiaaaa il problema è sparito o almeno sembra! Flash LED sempre funzionante e niente più righe strane nel display o caduta di linea telefonica. Continuo ad aggiornarvi e continuo ad usare la CM 5.1.1 funziona tutto pure la rete dati(3G o LTE) unico bug il microfono non va, per chiamare devi usare le cuffie con il mio.
    perfetto hai risolto in modo "coraggioso" complimenti.
    Hai detto che con gli auricolari si possono fare chiamate con la cyano? perché quando avevo provato io si sentivano solo suoni distorti.

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ti confermo che con la cyano 12 per t705 puoi effettuare e ricevere chiamate usando l'auricolare, io uso quello del mio "vecchio" note 2 e mi sentono benissimo testato più volte.
    Mi sembra che le prime versioni soffrissero di questo problema l'ultima di maggio va. Per intenderci questa: http://forum.xda-developers.com/gala...-t705-t3053004
    Samsung Tab S 8.4
    Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4

  10. #238
    Senior Droid L'avatar di matlup


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho provato a flashare una rom Custom, da recovery dice che è andato tutto bene, ma il tab non si accende più come posso risolvere?

  11. #239
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matlup Visualizza il messaggio
    ho provato a flashare una rom Custom, da recovery dice che è andato tutto bene, ma il tab non si accende più come posso risolvere?
    hai fatto il nandroid backup prima del flash? se si ripristina quello altrimenti cerca di andare in recovery con i tre pulsanti e fare i wipe. Se non ti fa entrare neanche in recovery non ti rimane altro che andare in downloadmode con i pulsanti home+tasto volume giù+tasto accensione e flashare con odin il firmware stock.

  12. #240
    Senior Droid L'avatar di matlup


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sono entrato on download mode ed ho riflashato il il firmware 5.0.2 UK, ora uso cf autoroot per sbloccare il root e poi metto la twrp 2.8.6.2. Per rimettere la ironrom faccio i vari wipe prima del flash corretto?

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

Pagina 24 di 47 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy