Visualizzazione stampabile
-
Boh, io ieri ho fatto 9h di utilizzo con 5h e 30 di schermo ed ero al 10%. Poi giustamente l'ho ricaricato, stanotte è rimasto in stand by ed ora sono al 53% di batteria con 22h di utilizzo e 4h 10 di schermo... La differenza rispetto a ieri è che non ho giocato...
-
Vedi ste cavole di batterie danno risultati altalenanti non si capisce niente,ciov ti consiglio di non andare sotto il 15% se puoi
Ps.bekin cosa ne pensi di questi altri risultati?a te come va?
-
Beh ma i miei risultati sono comunque normali, in fin dei conti ieri in meno tempo l'ho stressato perché ho giocato tanto e non gli ho dato tregua. Oggi invece l'ho usato ma senza giocare e quindi mi dura di più...
-
Io quando ci giocavo giocavo per due ore piu o meno e arrivava al trenta% o anche meno in piu o meno due ore,tu più o meno quanto hai giocato?e a che cosa? Io giocavo a dead trigger2(è un gioco che consuma però..)
-
Ho giocato quasi 2h a clash of clans che su sto tablet consuma come un dannato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciov4
Ho giocato quasi 2h a clash of clans che su sto tablet consuma come un dannato
Allora forse devo preoccuparmi
-
Mandu basta paranoid :) questo è il tablet... abbiamo fatto tutte le analisi del caso.... e siamo tutti in linea
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Ahahah Vabbee ok...tanto non cambia come è è
-
La cosa che mi lascia perplesso è che , leggendo (in giro per la rete) vari articoli, recensioni e commenti di chi lo ha preso , non fanno che lodare ,oltre allo schermo , anche l'autonomia !
-
Io ho letto di tutto, sia gente a favore sia contro l'autonomia di questo tablet... Prima di questo avevo un Ipad 2 (che ho mandato in pensione dandolo a mio fratello più piccolo)... Ovvio, non c'è paragone sulla durata, ma lo ritengo comunque normale perché per un tablet di queste dimensioni (soprattutto x la leggerezza) e con lo schermo con una così alta definizione non può avere un'autonomia eterna, ma per lo meno se me lo porto in giro non mi sembra di avere un mattone in borsa XD... Per quanto mi riguarda sono più che soddisfatto.