Secondo me é tutto il software inutile messo...scusate l'ignoranza ma come si fa lo screenshot?
Visualizzazione stampabile
Secondo me é tutto il software inutile messo...scusate l'ignoranza ma come si fa lo screenshot?
Tasto accensione+home
Io ho 1h e 7 min Di schermo e Sono al 73%. Magari é utile..il Mio é color bronzo
Non riesco a fare screenshot bisogna kmpostarlo??
questo quanto avevo postato:
ciao a Tutti,
confermo quanto scritto da "Solido" (situazione perfettamente analoga) - Ho scaricato anche l'app "Clean Master Phone Boost" che conferma temperatura tablet normale !
Normalmente mi collego alla rete wifi di casa o negli alberghi. La batteria si esaurisce in pochissimo tempo (minuti .. mai calcolati ma tra 30 e 60), in particolare quando collegato a YouTube.
Ieri sera (25 Ottobre) ho scaricato "Nova Launcher", ma non sono confidente di risolvere il problema... per la batteria ho provveduto ad una prima ricarica iniziale e le successive sempre con il caricabatterie originale.
A questo punto assistenza Samsung ?!
Di certo hanno controllato la CPU. Mi hanno dato anche un documento che certifica il controllo. Tra Sabato e Domenica non ho riscontrato il problema, anche se non sono stato collegato per ore, ma se non altro, la batteria tiene molto di più (da minuti ad ore..)
Aldo
Questo il mio sfondohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wltul.jpg
E queste le altre app dsattivehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XRdvP.jpg
Allora devo farti qualche domanda se puoi rispondermi:volevo sapere cos è l app. Com.monotype.android(non è un app di sistema? ) e cos è l app pagebuddy
Poi volevo sapere cosa implica la limitazione della cpu e cosa implica l altra opzione dei fotogrammi (non vorrei che peggiorasse la qualita dello schermo o meglio delle immagini,perche mi capita di giocare con il tab e anche il mio occhio vuole la sua parte :D )
E poi l ultima curiosità a cosa serve nova?
Grazie
Monotype dovrebbe essere apk per i font. Pagebuddy é un app per quando inserisci il jack delle cuffie e dovrebbe aprire i comandi del lettore sul display...la limitazione cpu non é ben specificato ma in caso di necessità usa la potenza max senza limitare le prestazioni del tab... io con i giochi non ho avuto problmemi... nova è un launcher piuttosto snello ed alquanto personalizzabile ... molto meno pesante della wiz di samsung. Tutte le eventuali impostazioni sono strattamente personali e da provare secondo le proprie esigenze; ripeto solo che il nostro device ha solo4900 di batteria...
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Font sono i carateeri di scrittura...prova nova launcher. Ciao
Ciao hai fatto un test?? Hai notato differenze?
Io ieri alle 18 ho dovuto spegnerlo perché era al 10%
Ciao,si in effetti sembra che duri un po di più, per una conferma piena aspetterei qualche giorno però, poi secondo me dipende anche da che uso ne fai,però per esempio,ho giocato 5 min per vedere se c era qualche differenza con l opzione dei fotogrammi e sembra non ce ne siano
Grazie
Uso ? Tempi? Impostazioni?
Sentite, La situazione é anomala. 1 non é mai successo che al termine Di una carica La batteria segni 99 e non 100%. Il fatto che accade a tutti non é una giustificazione,. 2 con un top Di gamma tra le Mani non si deve impazzire a trovare La giusta combinazione tra app installate e da disinstallare, luminosità e limite Di prestazioni ( se avessi voluto uno schermo e ink avrei acquistato un e book reader; limitare La ppotenza Della CPU é un controsenso dato che parte Della mia decisione Di acquistarlo é dipesa proprio da questa). 3 L'USO che ne faccio é moDerato:: 3 chiamate brevi, un paio Di video e qualche messaggio Su wa.....il dispositivo , almeno il Mio, ha un problema Di batteria alquanto evidente. La cosiddetta giornata stress Di cui si parla nelle video recensioni non La raggiunge per niente. Io risolverò , sperò, varcando I confini lucani per andare in Puglia in un Centro assistenza platinum dove La riparazione viene effettuata in loco, mentre andando a matera il tab volerebbe a milano...Vi aggiornerò sperando che il problema si risolva, dopodiché Mi dedicherò alla sezione modding :D
Di sicuro concordo con te... non puo durare un ora... può succedere che alcune batterie o una partita nascano con il difetto. Per questo meglio assistenza. Rimane il fatto che la samsung wiz di sicuro é una succhia batteria; La batteria é una 4900 mah contro una 6700 mah di un ipad mini retina(differenza non da poco) il sistema android é un sistema "aperto" a differenza della mela e customizzabile dall utente. In ogni caso tienici aggiornati visto che abbiamo in molto il device in discussione... io personalmente, per ora, da 4900 mah di batteria non posso aspettarmi miltissimo....forse facevano bene a far pesase 50 grammi in piu il device e mettere una batteria piu potente...ciaoo
Drduke parli di chiamate etc... ma tu hai la sim inside?? Nella discussione si parla di wifi e gps... di fatto chiedo: qunti altri utenti hanno problemi di battery con sim dati interna al device? Forse é sim dati umts che succhia all inverosimile la batteria.
Alt. Io USO sempre solo WiFi perché a casa e a lavoro Sono coperto. E poi nota questa cosa...anche se non Hai La sim, l indicatore Della rete le tacche te le segna pervhé puoi fare sempre le chiamate d emergenza.
Confermo che la rete è sempre presente per chiamate emergenza ma gsm e 3g/umts sono trasmissioni e modilazioni di potenza diverse... i dati pruscuigano la batteria...altro esempio.... il note 4 ha 3200 mah di batteria e un display di 5.7 ...
Fino ad ora non ho mai attivato I dati. Ho il tab da venerdí..e sabato e domenica Non ho mai inserito La sim, l ho lasciata nel g2. I problemi Di cui sopra erano presenti comunque
Esempio pratico. Il tab é acceso da un ora e 53 Minuti. 1 telefonata da 5 Minuti , 3 Messaggi Su wa e gli intervrnti sul forum..Sono al 68% Di batteria. Il tutto con WiFi acceso, dati disabilitati e luminosità auto settata al minimo..
purtroppo il tab ciuccia....è un dato di fatto
In ogni caso ha un problema... io da sta mattina 100 di carica. Letto giornale, email ... risposte ad email.... letto forum e risposte forum ... e qualche smanettaggio vario... 82% battery
Forse con qualche mod..... qualcosa accadrá.... dimenticavo ho messo nova launcher
Ah dimenticavo, l'ho ricaricato acceso ieri Sera per 3 ore piene in modalità aereo. Ma a quanto pare acceso o spento che si carichi, non cambia. Io USO Google now per l'avvio. Bekin cosa intendi per stamattina? Le 7?le 8?Io nel frattempo Sono sceso al 60%..farà come ieri che alle 18 Mi abbandona. Se non fosse per il contatore Knox l avrei moddato venerdì due Minuti dopo averlo ricevuto
Tolto da carica alle 7.20 circa... ora sonoa 78% .... molto prob ha problema a batteria.... il mio scende inesorablie ma non così in fretta....
Ah e Allora va molto meglio del Mio!Io dopo La carica Di ieri, l ho acceso verso le 9,45 ed Ora Sono a 56% :( ripeto, confido nella sostituzione Della batteria. Speriamo bene!
penso sia normale....con un uso normale/mezzo intenso arrivi a fini giornata al 40% circa o meno
Sicuramente sono tablet da giornata...piccoli portatili... e perchè no... belli..esteticamente con la cover originale è molto professional...:) domani faro questo test carica piena la mattina, azzero i counters e poi vediamo.... partiamo da questo screenshot. Che indica il tempo di accensione display(che risulta essere l'energivoro....) poi vediamo!!! Anche se sono convinto che sia nella norma... avesse ro messo una 6700 anche qui sarebbbe stato una bomba !! Ma non possono progettare una cosa fatta alla perfezione ;) domani sera per il test ciao... potete provare anche voi.... partiamo da 100 di caeica si azzerano contatori e ci fermiamo a 15% di carica...e vediamo il log display...ciao
Dimenticavo lo screenshot scusatehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_RoN9w.jpg
Raga ma se metto a caricare il tab e lo stacco dopo poco o prima della carica completa comporta qualcosa? Tipo sballi dei valori dell indicatore di carica (per dire magari indica 30% ma in realtà è al 25% o al 35% insomma non è al valore indicato) può essere?
La mia analisi è partita. 4344mV di battery a 100% resettato counter del display e altri...spegnendo e riaccendento il tab...vediamo che succede....ah gps disattivato. Nella barra tramite tasto della barra notifiche. Vediamo bene..ciao
Ecco aggiornamento schetmo utilizzato 1 ora e 52 e il tablrt acfeso da (vedi foto)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5QHFa.jpg ho anche trovato un sito di confronto che dice come il nexus 9 duri molto meno di tab s srppur svendo la battery più capace (6700) se vi intetessa ve lo posto.
Ciao ragazzi a voi capita che spegnete il tab a un determinato valore di carica residua e quando lo riaccendete il valore di carica residua è maggiore? Avete eventualmente qualche soluzione?