Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DRDUKE
Ha l'icona Blu con tracciato giallo. Quella che mi Hai consigliqto tu crasha..puoi dirmi quanti mV ti segna?
Allora mi segna diversi valori 4167 4180 ora 4199 solo che dovrebbero essere 4900 mah non mv quindi non so se indicano la stessa cosa.
Ps.con app che crasha intendi che come la selezioni per aprirla ti dice che l app si è arrestata?se è cosi mi hai dato un info che mi serviva (perche io ti ho consigliato quell app secondo me l migliore ma l ho disistallata da un paio di giorni perche mi dava il problema dell arresto,e pensavo che fosse un problema mio ma se lo fa anche a te non è cosi)ora ho questa ma piace di meno(l icona e quella al centro dello schermo,è quella che hai scaricato?)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e91798da8e.jpg
-
Cciao nelle impostazioni abilitate il flag '' disabiliita applicazioni in back ground... mantenere una luminosita piuttosto bassa...disinstallare o disattivare applicazioni inutili (quelle che non utilizziamo) dopotutto il nostro tab s ha solo 4900 mah di battery.. il display é un 8.4....p.s. mettete uno sfondo con prevalenza di neri
-
Quote:
bekin
Cciao nelle impostazioni abilitate il flag '' disabiliita applicazioni in back ground... mantenere una luminosita piuttosto bassa...disinstallare o disattivare applicazioni inutili (quelle che non utilizziamo) dopotutto il nostro tab s ha solo 4900 mah di battery.. il display é un 8.4....p.s. mettete uno sfondo con prevalenza di neri
Ma disabilitare le app in background cosa comporta? Non crea problemi di funzionamento?magari di funzionamento delle app
-
-
ciao,
io a Torino sono stato senza Tablet dal 5 Nov al 21 Nov, ma non mi sono pentito. Ero titubante se portare il Tablet in assistenza, ma a questo punto, sono soddisfatto della mia scelta. Quindi valuta Tu..
Aldo
-
Non dovrebbe dare problemi particolari... personalmente non ne ho riscontrati...nel risparmio energia accendi anche limita prestazioni.... e configuralo all interno a piacere.... io mi trovo bene... non facciamoci prendere dall'effetto placebo della batteria che dura poco. Dobbiamo ottimiźzare al max la cfg del dispositivo... diversamente bisognava prendere il 10 pollici...
-
Quote:
DRDUKE
Ok si arrestava in modo anomalo anke la mja... è diversa ma credo sia la stessa cosa,comunque mv e mah non so se sono la stessa cosa,quindi non so se preoccuparmi per quello,bello lo sfondo dove ne trovo di quel tipo?
-
Ma tu raswald che problemi avevi?? Cosa hanno fatto in assistenza??
-
Scarica l'app "sfondi premium hd" Hai l imbarazzo Della scelta!
-
Il consumo di batteria di questo Tablet (e le ho provate tutte), secondo me é anomalo... Sono al 45%dopo 1 ora è 15 di schermo utilizzo normale con risparmio energetico.... Ho avuto altri 4 Tablet (anche con batteria da 3000 mH) ma una durata così scarsa no l ho mai avuta..