Secondo me é tutto il software inutile messo...scusate l'ignoranza ma come si fa lo screenshot?
Visualizzazione stampabile
Secondo me é tutto il software inutile messo...scusate l'ignoranza ma come si fa lo screenshot?
Tasto accensione+home
Io ho 1h e 7 min Di schermo e Sono al 73%. Magari é utile..il Mio é color bronzo
Non riesco a fare screenshot bisogna kmpostarlo??
questo quanto avevo postato:
ciao a Tutti,
confermo quanto scritto da "Solido" (situazione perfettamente analoga) - Ho scaricato anche l'app "Clean Master Phone Boost" che conferma temperatura tablet normale !
Normalmente mi collego alla rete wifi di casa o negli alberghi. La batteria si esaurisce in pochissimo tempo (minuti .. mai calcolati ma tra 30 e 60), in particolare quando collegato a YouTube.
Ieri sera (25 Ottobre) ho scaricato "Nova Launcher", ma non sono confidente di risolvere il problema... per la batteria ho provveduto ad una prima ricarica iniziale e le successive sempre con il caricabatterie originale.
A questo punto assistenza Samsung ?!
Di certo hanno controllato la CPU. Mi hanno dato anche un documento che certifica il controllo. Tra Sabato e Domenica non ho riscontrato il problema, anche se non sono stato collegato per ore, ma se non altro, la batteria tiene molto di più (da minuti ad ore..)
Aldo
Questo il mio sfondohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wltul.jpg