Visualizzazione stampabile
-
Sentite, La situazione é anomala. 1 non é mai successo che al termine Di una carica La batteria segni 99 e non 100%. Il fatto che accade a tutti non é una giustificazione,. 2 con un top Di gamma tra le Mani non si deve impazzire a trovare La giusta combinazione tra app installate e da disinstallare, luminosità e limite Di prestazioni ( se avessi voluto uno schermo e ink avrei acquistato un e book reader; limitare La ppotenza Della CPU é un controsenso dato che parte Della mia decisione Di acquistarlo é dipesa proprio da questa). 3 L'USO che ne faccio é moDerato:: 3 chiamate brevi, un paio Di video e qualche messaggio Su wa.....il dispositivo , almeno il Mio, ha un problema Di batteria alquanto evidente. La cosiddetta giornata stress Di cui si parla nelle video recensioni non La raggiunge per niente. Io risolverò , sperò, varcando I confini lucani per andare in Puglia in un Centro assistenza platinum dove La riparazione viene effettuata in loco, mentre andando a matera il tab volerebbe a milano...Vi aggiornerò sperando che il problema si risolva, dopodiché Mi dedicherò alla sezione modding :D
-
Di sicuro concordo con te... non puo durare un ora... può succedere che alcune batterie o una partita nascano con il difetto. Per questo meglio assistenza. Rimane il fatto che la samsung wiz di sicuro é una succhia batteria; La batteria é una 4900 mah contro una 6700 mah di un ipad mini retina(differenza non da poco) il sistema android é un sistema "aperto" a differenza della mela e customizzabile dall utente. In ogni caso tienici aggiornati visto che abbiamo in molto il device in discussione... io personalmente, per ora, da 4900 mah di batteria non posso aspettarmi miltissimo....forse facevano bene a far pesase 50 grammi in piu il device e mettere una batteria piu potente...ciaoo
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Drduke parli di chiamate etc... ma tu hai la sim inside?? Nella discussione si parla di wifi e gps... di fatto chiedo: qunti altri utenti hanno problemi di battery con sim dati interna al device? Forse é sim dati umts che succhia all inverosimile la batteria.
-
Alt. Io USO sempre solo WiFi perché a casa e a lavoro Sono coperto. E poi nota questa cosa...anche se non Hai La sim, l indicatore Della rete le tacche te le segna pervhé puoi fare sempre le chiamate d emergenza.
-
Confermo che la rete è sempre presente per chiamate emergenza ma gsm e 3g/umts sono trasmissioni e modilazioni di potenza diverse... i dati pruscuigano la batteria...altro esempio.... il note 4 ha 3200 mah di batteria e un display di 5.7 ...
-
Fino ad ora non ho mai attivato I dati. Ho il tab da venerdí..e sabato e domenica Non ho mai inserito La sim, l ho lasciata nel g2. I problemi Di cui sopra erano presenti comunque
-
Esempio pratico. Il tab é acceso da un ora e 53 Minuti. 1 telefonata da 5 Minuti , 3 Messaggi Su wa e gli intervrnti sul forum..Sono al 68% Di batteria. Il tutto con WiFi acceso, dati disabilitati e luminosità auto settata al minimo..
-
purtroppo il tab ciuccia....è un dato di fatto
-
In ogni caso ha un problema... io da sta mattina 100 di carica. Letto giornale, email ... risposte ad email.... letto forum e risposte forum ... e qualche smanettaggio vario... 82% battery
-
Forse con qualche mod..... qualcosa accadrá.... dimenticavo ho messo nova launcher