Sentite, La situazione é anomala. 1 non é mai successo che al termine Di una carica La batteria segni 99 e non 100%. Il fatto che accade a tutti non é una giustificazione,. 2 con un top Di gamma tra le Mani non si deve impazzire a trovare La giusta combinazione tra app installate e da disinstallare, luminosità e limite Di prestazioni ( se avessi voluto uno schermo e ink avrei acquistato un e book reader; limitare La ppotenza Della CPU é un controsenso dato che parte Della mia decisione Di acquistarlo é dipesa proprio da questa). 3 L'USO che ne faccio é moDerato:: 3 chiamate brevi, un paio Di video e qualche messaggio Su wa.....il dispositivo , almeno il Mio, ha un problema Di batteria alquanto evidente. La cosiddetta giornata stress Di cui si parla nelle video recensioni non La raggiunge per niente. Io risolverò , sperò, varcando I confini lucani per andare in Puglia in un Centro assistenza platinum dove La riparazione viene effettuata in loco, mentre andando a matera il tab volerebbe a milano...Vi aggiornerò sperando che il problema si risolva, dopodiché Mi dedicherò alla sezione modding![]()