-
Ah dimenticavo, l'ho ricaricato acceso ieri Sera per 3 ore piene in modalità aereo. Ma a quanto pare acceso o spento che si carichi, non cambia. Io USO Google now per l'avvio. Bekin cosa intendi per stamattina? Le 7?le 8?Io nel frattempo Sono sceso al 60%..farà come ieri che alle 18 Mi abbandona. Se non fosse per il contatore Knox l avrei moddato venerdì due Minuti dopo averlo ricevuto
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
-
-
Tolto da carica alle 7.20 circa... ora sonoa 78% .... molto prob ha problema a batteria.... il mio scende inesorablie ma non così in fretta....
-
-
Ah e Allora va molto meglio del Mio!Io dopo La carica Di ieri, l ho acceso verso le 9,45 ed Ora Sono a 56%
ripeto, confido nella sostituzione Della batteria. Speriamo bene!
-
-
Androidiano VIP
penso sia normale....con un uso normale/mezzo intenso arrivi a fini giornata al 40% circa o meno
-
-
-
-
Dimenticavo lo screenshot scusate
-
-
Raga ma se metto a caricare il tab e lo stacco dopo poco o prima della carica completa comporta qualcosa? Tipo sballi dei valori dell indicatore di carica (per dire magari indica 30% ma in realtà è al 25% o al 35% insomma non è al valore indicato) può essere?
-
-
La mia analisi è partita. 4344mV di battery a 100% resettato counter del display e altri...spegnendo e riaccendento il tab...vediamo che succede....ah gps disattivato. Nella barra tramite tasto della barra notifiche. Vediamo bene..ciao
-
-
Ecco aggiornamento schetmo utilizzato 1 ora e 52 e il tablrt acfeso da (vedi foto)
ho anche trovato un sito di confronto che dice come il nexus 9 duri molto meno di tab s srppur svendo la battery più capace (6700) se vi intetessa ve lo posto.
-
-
Ciao ragazzi a voi capita che spegnete il tab a un determinato valore di carica residua e quando lo riaccendete il valore di carica residua è maggiore? Avete eventualmente qualche soluzione?
-
Permessi di invio