CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 142
Discussione:

Consumo batteria esagerato col gps e col wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah dimenticavo, l'ho ricaricato acceso ieri Sera per 3 ore piene in modalità aereo. Ma a quanto pare acceso o spento che si carichi, non cambia. Io USO Google now per l'avvio. Bekin cosa intendi per stamattina? Le 7?le 8?Io nel frattempo Sono sceso al 60%..farà come ieri che alle 18 Mi abbandona. Se non fosse per il contatore Knox l avrei moddato venerdì due Minuti dopo averlo ricevuto

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tolto da carica alle 7.20 circa... ora sonoa 78% .... molto prob ha problema a batteria.... il mio scende inesorablie ma non così in fretta....

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah e Allora va molto meglio del Mio!Io dopo La carica Di ieri, l ho acceso verso le 9,45 ed Ora Sono a 56% ripeto, confido nella sostituzione Della batteria. Speriamo bene!

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    penso sia normale....con un uso normale/mezzo intenso arrivi a fini giornata al 40% circa o meno

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sicuramente sono tablet da giornata...piccoli portatili... e perchè no... belli..esteticamente con la cover originale è molto professional... domani faro questo test carica piena la mattina, azzero i counters e poi vediamo.... partiamo da questo screenshot. Che indica il tempo di accensione display(che risulta essere l'energivoro....) poi vediamo!!! Anche se sono convinto che sia nella norma... avesse ro messo una 6700 anche qui sarebbbe stato una bomba !! Ma non possono progettare una cosa fatta alla perfezione domani sera per il test ciao... potete provare anche voi.... partiamo da 100 di caeica si azzerano contatori e ci fermiamo a 15% di carica...e vediamo il log display...ciao

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo lo screenshot scusate

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga ma se metto a caricare il tab e lo stacco dopo poco o prima della carica completa comporta qualcosa? Tipo sballi dei valori dell indicatore di carica (per dire magari indica 30% ma in realtà è al 25% o al 35% insomma non è al valore indicato) può essere?

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La mia analisi è partita. 4344mV di battery a 100% resettato counter del display e altri...spegnendo e riaccendento il tab...vediamo che succede....ah gps disattivato. Nella barra tramite tasto della barra notifiche. Vediamo bene..ciao

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ecco aggiornamento schetmo utilizzato 1 ora e 52 e il tablrt acfeso da (vedi foto) ho anche trovato un sito di confronto che dice come il nexus 9 duri molto meno di tab s srppur svendo la battery più capace (6700) se vi intetessa ve lo posto.

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi a voi capita che spegnete il tab a un determinato valore di carica residua e quando lo riaccendete il valore di carica residua è maggiore? Avete eventualmente qualche soluzione?

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy