Visualizzazione stampabile
-
Ah dimenticavo, l'ho ricaricato acceso ieri Sera per 3 ore piene in modalità aereo. Ma a quanto pare acceso o spento che si carichi, non cambia. Io USO Google now per l'avvio. Bekin cosa intendi per stamattina? Le 7?le 8?Io nel frattempo Sono sceso al 60%..farà come ieri che alle 18 Mi abbandona. Se non fosse per il contatore Knox l avrei moddato venerdì due Minuti dopo averlo ricevuto
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Tolto da carica alle 7.20 circa... ora sonoa 78% .... molto prob ha problema a batteria.... il mio scende inesorablie ma non così in fretta....
-
Ah e Allora va molto meglio del Mio!Io dopo La carica Di ieri, l ho acceso verso le 9,45 ed Ora Sono a 56% :( ripeto, confido nella sostituzione Della batteria. Speriamo bene!
-
penso sia normale....con un uso normale/mezzo intenso arrivi a fini giornata al 40% circa o meno
-
Sicuramente sono tablet da giornata...piccoli portatili... e perchè no... belli..esteticamente con la cover originale è molto professional...:) domani faro questo test carica piena la mattina, azzero i counters e poi vediamo.... partiamo da questo screenshot. Che indica il tempo di accensione display(che risulta essere l'energivoro....) poi vediamo!!! Anche se sono convinto che sia nella norma... avesse ro messo una 6700 anche qui sarebbbe stato una bomba !! Ma non possono progettare una cosa fatta alla perfezione ;) domani sera per il test ciao... potete provare anche voi.... partiamo da 100 di caeica si azzerano contatori e ci fermiamo a 15% di carica...e vediamo il log display...ciao
-
-
Raga ma se metto a caricare il tab e lo stacco dopo poco o prima della carica completa comporta qualcosa? Tipo sballi dei valori dell indicatore di carica (per dire magari indica 30% ma in realtà è al 25% o al 35% insomma non è al valore indicato) può essere?
-
La mia analisi è partita. 4344mV di battery a 100% resettato counter del display e altri...spegnendo e riaccendento il tab...vediamo che succede....ah gps disattivato. Nella barra tramite tasto della barra notifiche. Vediamo bene..ciao
-
Ecco aggiornamento schetmo utilizzato 1 ora e 52 e il tablrt acfeso da (vedi foto)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5QHFa.jpg ho anche trovato un sito di confronto che dice come il nexus 9 duri molto meno di tab s srppur svendo la battery più capace (6700) se vi intetessa ve lo posto.
-
Ciao ragazzi a voi capita che spegnete il tab a un determinato valore di carica residua e quando lo riaccendete il valore di carica residua è maggiore? Avete eventualmente qualche soluzione?