CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 142
Discussione:

Consumo batteria esagerato col gps e col wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, non c'è una soluzione in quanto è il software combinato all'hardware che và a leggere i valori di carica della batteria. (scusate per la mia dislessia da tastiera...) (vedi post di prima...)

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No Mandu a me no. Bekin hai fatto 19 ore ore di batteria?? Ma in stand by vero??

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bekin Visualizza il messaggio
    Ecco aggiornamento schetmo utilizzato 1 ora e 52 e il tablrt acfeso da (vedi foto) ho anche trovato un sito di confronto che dice come il nexus 9 duri molto meno di tab s srppur svendo la battery più capace (6700) se vi intetessa ve lo posto.

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    19 ore anche se non l hai usato tutto il tempo non è poco,ma come fai ad avere una percentuale dello schermo così bassa?il mio oltre il 68 % quando va bene non va

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRDUKE Visualizza il messaggio
    No Mandu a me no. Bekin hai fatto 19 ore ore di batteria?? Ma in stand by vero??

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    A me lo fa quasi sempre devo trovare una soluzione cmq è il "calcolatore"android che dopo un po sballa(non sempre però)

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora:
    19 ore è il tempo totale di accensione del device
    1 ora e 56 minuti sono l'utilizzo effettivo ossia quando accendo il display per navigare, giocare, scrivere leggere mail etc etc...
    @Mandu: ricordo che il display e un Super amoled quindi i con i neri i pixel sono spenti quindi più lo sfondo ha neri (puri) più meno il display consuma. morale della favola devi scegliere uno sfondo con più neri possibili...

    ora sono al 65 % con 3851 mV
    La cosa interessante per chi pensa di avere problemi di battery sarebbe scaricare app System Monitor e al 65 % di batteria verificare i mV della batteria. Li confrontiamo e se al 65 % ha un Mv più basso del mio allora potrebbe esserci un problema di batteria. chi prova? ciao

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ora sono al 58% con 3775Mv.

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok bekin allora ho provveduto già a cambiare lo schermo già da due giorni ma non mi si sono ancora azzerate le statistiche perchè non ho potuto caricarlo al massimo,l ho caricato un po e poi staccato prima della fine della carica,appena posso verifico,questo è il mio sfondo



    Ps.appena posso provo io a vedere la cosa del 65%,spero di ricordarmi però

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    diciamo che sei in linea in quanto facendo la proporzione: 65% : 3851 = 58 % : X
    X= (3851*58)/65=3436 mV(valore teorico a cui dovresti essere) e tu sei a 3755mV

    diciamo che sei allineato calcolando che una batteria non segue una semplice legge matematica di scarica ma e soggetta ad agenti ''esterni'' che ne influiscono la durata.
    il paragone lo si avrebbe confrontando i mV quando tutti siamo al 65% ( per essere sicuri del paragone)

    è altrettanto vero che ragionare sui mV non sarebbe proprio corretto... per essere corretti dovremmo lavorare sui mAh residui.
    Domanda: qualcuno mi sa dire come verificare i mAh residui della batteria?esiste una app?

    ciao

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ottimo sfondo mandu!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bekin per il post:

    Mandu (26-11-14)

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho trovato un articolo che riporta:''In entrambi è montata una GPU votata al gioco e si vede, soprattutto sul Nexus 9 che in fatto di fluidità gaming ha ben pochi rivali, al momento il problema di poter giocare con il Nexus 9 è la durata della batteria che nonostante sia da 6900 mAh dura meno di quella del Tab S 8.4.

    Fonte: Nexus 9 e Galaxy Tab S 8.4: il confronto|Tecnoandroid

    Il nostro tab è comunque un top... può succedere che taluno abbia un difetto...come la batteria...

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy