CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 46 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

se samsung riesce a risolvere il problema della ram.. questo cell diventa una bomba!!!! :-)
    facciamoci sentire, anche al call center samsung!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Infatti il telefono ha belle prestazioni... stasera sono stato un pò di tempo a smanettare ed ho notato che il problema è proprio il launcher che manda in tilt il telefono... forse perchè rispetto agli altri della stessa fascia ha una risoluzione piú alta... l'S2 pare che abbia la stessa home ma non si blocca mai per via che ha piú ram, poi è dual core. Comunque ho provato ad installare il launcher Zeam ed è leggerissimo... solo che non mi piace... troppo semplice... mentre quello della GO è molto piú bello e nonostante lo sto usando con sfondo animato e senza task killer non mi si blocca per niente... solo un piccolo rallentamento ogni tanto... sarà proprio questo il problema?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

non so se puo essere il launcher.. io ho quello di default.. so solo che ho fatto parecchie prove.. quello che fa piu "danno" è il browser internet di android, quando apri quello consuma tutta la ram!!!! mentre ad esempio con dolphin browser molto meno...
    c e anche da dire che alcune app sono programmate molto meglio... quando vengono chiuse alcune tengono sempre in memoria l'ultima operazione fatta.. altre partono dall'inizio della schermata.. questo è colpa di chi programma una app!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

allora solo per fare una prova metti Zeam e vedi che la leggerezza del launcher non lo fa bloccare mai quando si ritorna alla home... ovviamente essendo molto leggero vuol dire che è povero di grafica... il problema di come questo terminale gestisce la ram è che quando apri gli altri programmi vanno ad occupare la ram fino a far scaricare dalla ram stessa quella allocata per il launcher. Ad esempio se apro internet e lo chiudo subito, allora la la home torna su velocemente.. se sto per 5-10 minuti su internet appena lo chiudo mi fa aspettare anche 10 secondi per ricaricare la home... intanto avendo solo 50 MB in piú liberi per le applicazioni il problema andrebbe risolto...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    allora solo per fare una prova metti Zeam e vedi che la leggerezza del launcher non lo fa bloccare mai quando si ritorna alla home... ovviamente essendo molto leggero vuol dire che è povero di grafica... il problema di come questo terminale gestisce la ram è che quando apri gli altri programmi vanno ad occupare la ram fino a far scaricare dalla ram stessa quella allocata per il launcher. Ad esempio se apro internet e lo chiudo subito, allora la la home torna su velocemente.. se sto per 5-10 minuti su internet appena lo chiudo mi fa aspettare anche 10 secondi per ricaricare la home... intanto avendo solo 50 MB in piú liberi per le applicazioni il problema andrebbe risolto...
    vuoi dire che installando zeam anche le app aperte in background restano aperte? e c e piu ram libera? :-)
    il mio problema è che di solito tengo aperto tutto il giorno in background con notifiche istantanee, chat fb, msn, skype, musica... e fin qui nessun problema, funziona tutto correttamente. ma appena apro il browser, mi va a chiudere qualche app in background... e questo non dovrebbe farlo!!!!
    dici che installando Zeam risolvo?? almeno in parte..
    grazie

( intanto avendo solo 50 MB in piú liberi per le applicazioni il problema andrebbe risolto...) credo anche io che in questo modo il cell diventa una bomba!!
    Ultima modifica di Silvano80; 11-02-12 alle 13:27

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho fatto delle prove veloci con zeam... sembra andare meglio, piu che altro con tante app aperte...
    secondo voi qual'è il launcher piu leggero che avete provato x galaxy w??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il problema "che ci vuole 10 secondi per aprire l'home" è per il semplice fatto che il sistema android gestisce l'applicazione e quando arriva a un certo punto è costretto a chiuderne qualcuno e a me pare che ogni volta il launcher venga chiuso e poi riaperto non mi vorrei sbagliare però

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non ho detto che restano aperte... la ram viene gestina sempre nella stessa maniera... solo che col launcher più leggero la home viene caricata subito o meglio non si scarica del tutto dalla ram... (così sembra)

In questo momento ho Go Laungher con tema ICS con sfondo non animato, uso Dolphin browser che sembra più leggero e funziona bene... mi rallenta solo quando ho troppe cose aperte e messe in background ma non si blocca come prima quando si accede alla home...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Non ho detto che restano aperte... la ram viene gestina sempre nella stessa maniera... solo che col launcher più leggero la home viene caricata subito o meglio non si scarica del tutto dalla ram... (così sembra)

In questo momento ho Go Laungher con tema ICS con sfondo non animato, uso Dolphin browser che sembra più leggero e funziona bene... mi rallenta solo quando ho troppe cose aperte e messe in background ma non si blocca come prima quando si accede alla home...
    ho fatto piu prove ieri e oggi.. posso confermarti anche io, che con go launcher il cell migliora qualcosa.. nel senso che il launcher è piu leggero di quello di default samsung e riesco a tenere aperte in background piu app... :-) oltre che essere piu veloce!
    l'unica pecca è che non mi carica il widget delle foto quando riavvio il cell..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io lo ho comprato ai primi di novembre ho aggiornato subito ho lasciato le impostazioni di default non uso giochi ma le mappe le ho aperte 5/6 ore al giorno interrnet va alla grande e ho installato tgcom 24 repubblica e tutta una serie di quotidiani
    inoltre da come leggo nel forum a me la batteria dura 4/5 giorni sono fortunato???

Pagina 6 di 46 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio