CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 46 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Forse lo usi molto poco rispetto a noi. Ho circa 80 programmi installati in questo momento, tra notiziari, meteo, situazione traffico ed utility varie. La tua durata è spaventosa... forse siamo noi che stiamo sempre col cellulare in mano, forse xché l'abbiamo comprato da poco...

Inviato dal mio GT-I8150

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy W I8150

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho riscontrato vari problemi audio e blocchi in chiamata con il Wonder!
    Soltanto quando usavo l'operatore l'autoparlante non funzionava mentre con Indoona Viber funzionava tutto alla prefezione! Il problema si è risolto mandando il cellulare in assistenza.. per adesso funziona bene..

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

l'app viber ha dato parecchi problemi sui cell android!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Forse lo usi molto poco rispetto a noi. Ho circa 80 programmi installati in questo momento, tra notiziari, meteo, situazione traffico ed utility varie. La tua durata è spaventosa... forse siamo noi che stiamo sempre col cellulare in mano, forse xché l'abbiamo comprato da poco...

Inviato dal mio GT-I8150
    forse ti sembra poco avere per 5/6 ore google maps usato come un navigatore e internet?
    io non ho 80 programmi ma solo 40 forse sarà perchè alla sera ol spengo?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Si è sentito in giro che alcuni wonder sono dotati di batteria da 1700 mAh potresti controllare il tuo che batteria monta? Il mio è 1500 (come tutti gli altri)

Inviato dal mio GT-I8150

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy W I8150

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvano80 Visualizza il messaggio
    l'app viber ha dato parecchi problemi sui cell android!!
    io avevo installato l'applicazione di viber!
    l'autoparlante del cellulare funzionava solo con quella mentre le chiamate normali con l'operatore non funzionavano...
    però non penso che il un problema del genere sia dovuto a un applicazione..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi devo chiedervi una cosa ...
    allora io ho comprato il G.W. meno di un mesetto fa (su mediaworld online) premesso che è il mio primo android quindi molte terminologie ancora non mi appartengono (il launcher che leggo in giro sarebbe equivalente a explorer, non iexplore, di windows vero??? e che vantaggi ci sono ad installarne un altro?) premesso che non faccio un uso intensivo del telefono infatti ci avrò telefonato due tre volte in un paio di settimane, leggo in giro dei problemi di chiamata e di sms che comunque non avevo riscontrato quelle due tre volte che ne avevo fatto uso e aggiorno dal dispositivo (in impostazioni per intenderci) alla versione 2.3.6 ora però mi si mostra un problema durante le chiamate in pratica è come se avessi un calo di bitrate cioe ho dei "micro buchi" nella conversazione o comunque un basso volume... cosa puo essere? devo contattare l'assistenza? il fatto che l'ho comprato online mi costa qualche procedura particolare?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy W I8150

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piacca Visualizza il messaggio
    salve ragazzi devo chiedervi una cosa ...
    allora io ho comprato il G.W. meno di un mesetto fa (su mediaworld online) premesso che è il mio primo android quindi molte terminologie ancora non mi appartengono (il launcher che leggo in giro sarebbe equivalente a explorer, non iexplore, di windows vero??? e che vantaggi ci sono ad installarne un altro?) premesso che non faccio un uso intensivo del telefono infatti ci avrò telefonato due tre volte in un paio di settimane, leggo in giro dei problemi di chiamata e di sms che comunque non avevo riscontrato quelle due tre volte che ne avevo fatto uso e aggiorno dal dispositivo (in impostazioni per intenderci) alla versione 2.3.6 ora però mi si mostra un problema durante le chiamate in pratica è come se avessi un calo di bitrate cioe ho dei "micro buchi" nella conversazione o comunque un basso volume... cosa puo essere? devo contattare l'assistenza? il fatto che l'ho comprato online mi costa qualche procedura particolare?
    Ciao anche io ho comprato il cellulare da mediaworld, avevo riscontrato dei problemi con l'autoparlante e con la vibrazione che non si staccava e rimaneva accesa fino allo spegnimento del dispositivo. Dopo un mese mi sono deciso di mandarlo in assistenza! la procedura più veloce è contattare mediaworld on line e richiedere il ritiro del prodotto per la spedizione in assistenza Samsung. Avendo comprato il cellulare da Mediaworld non hai spese per mandare il cellulare in assistenza. Puoi decidere di portarlo direttamente a un negozio Mediaworld o prenotare un corriere Bartolini che passi a casa per la presa in consegna del dispositivo tramite il numero verde del sito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

credo di essere particolarmente fortunato... ho il Galaxy W da poco più di 3 mesi e non mi ha mai dato un problema !
    L'unica cosa strana che fa, anche con l'ultimo fw, è che quando lo ricarico da spento al 100%, appena lo accendo mi dice di essere carico al 96% o 98% ... cose da poco.

lo uso parecchio ma non ho installato nessun gioco (del resto è un telefono).
    ma cosa ve ne fate di così tanti programmi installati ? addirittura 80 programmi ? bah... spippolatori esagerati ;-) (ovviamente scherzo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la batteria è 1500 però tieni conto che l'accendo alle 7.30 e lo spengo alle 19 poi tieni conto che è un telefono (o piccolo computer)
    Ultima modifica di gianni5491; 14-02-12 alle 17:49

Pagina 7 di 46 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio