CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 46 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me dava problemi all'inizio qnd avevo la versione 2.3.5 poi qnd l'ho aggiornato alla 2.3.6 nn mi ha dato + alcun problema l'unica cs k è rimasta (e k nn so proprio cm spiegarmela) è k qnd installo certe applicazioni dal market (ad esempio fling face booth) lui parte cn il download e qnd parte l'installazione sta li anke 5 minuti si rallenta e nn va + avanti (non ho la memoria piena)... mi potete aiutare?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora raga con l"ultimo aggiornamento il telefono va bene l'ho fatto con kies che contrariamente a molti a me funziona bene l'unico problema rimasto è quello della batteria che non si riesce a risolvere in sostanza mi sembra un ottimo device

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ce l'ho da un mese e mezzo e sto iniziando ad avere problemi per le chiamate! L'avevo già aggiornato alla versione 2.3.6 e ora avendo visto che c'era un altro aggiornamento l'ho fatto partire.. solo che è lentissimo! Anche per riavviarsi..

Baby Droid

Smartphone
    Sony XPeria U - Galsxy S2 +

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago66 Visualizza il messaggio
    Allora raga con l"ultimo aggiornamento il telefono va bene l'ho fatto con kies che contrariamente a molti a me funziona bene l'unico problema rimasto è quello della batteria che non si riesce a risolvere in sostanza mi sembra un ottimo device

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

In effetti la batteria dura veramente poco. Usandolo molto arrivo a malapena alla giornata.

L'audio mi sembra buono, sia come qualità che come volume.

Mi è capitato un paio di volte (non ne sono sicurissimo però... ), mentre lo avevo qua accanto, in stand-by, quindi con schermo spento, di sentire la musichetta come se l'avessi acceso... ed in effetti stava agganciando la rete cellulare. A quanto pare come se si fosse riavviato da solo.....
    - Nokia N95 8GB
    - Nokia 701 Belle FP2 (in assitenza dal 14.05.2013)

- Samsung Galaxy S2 Plus GT-I9105P (in arrivo)
    - Sony XPeria U con Android 4.0.4 ICS
    - Tablet Motorola Xoom con Android 4.0.4 ICS

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma che la batteria duri un giorno non è un problema del nostro device !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baby Droid L'avatar di darkuser

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questo Galaxy W è risultato uno schifo di smartphone, a livello software.
    Per come la penso io, da possessore di dispositivi di fascia alta, ma anche dispositivi più esigui, sono certo che i problemi che riscontriamo dipendono dalla pessima versione di Andorid...
    Concordo pienamente... ero tutto felice delle caratteristiche hardware ma come software secondo me ancora non ci siamo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate,

Con un w bianco(magari cambia qualche microcip) ho installato la versione 2.3.6 Firmware I8150XXKL3, a parte il consumo della batteria (uso intenso a fine giornta ci si arriva) và che è una meraviglia.
    per chi ha problemi li posti e scriva di preciso anche la versione firmware cosi' ci regoliamo,per ora io mi tengo questa ZERO PROBLEMI.(ram media libera 60-70Mb circa con solo dr.web e whatsApp in background)

ps. inviando sms con skebby mi salva nei messaggi(del software proprietario)solo i destinatari con un sms vuoto
    Ultima modifica di 1900davide; 04-02-12 alle 14:57

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkuser Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente... ero tutto felice delle caratteristiche hardware ma come software secondo me ancora non ci siamo...
    ..rinnovo l'invito a "stressare" Samsung attraverso i canali diponibili (Facebook, Twitter, Call center, Email, etc...) lamentando i problemi rilevati. L'unico modo per fargli notare che ci stiamo inca**ando e lamentarsi direttamente con loro, altrimenti è solo acqua che passa sotto i ponti. Ora il dispositivo va benino però ancora siamo lontani da un funzionamento ottimale di tutto quell'hardware. Se poi aver speso "solo" 300 euro giustifica la pessima ottimizzazione software...mi sa che Samsung è solo in grado di produrre top di gamma e allora non conviene comprare altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho un grosso problema... Come posso tornare alle origini del mio galaxy w come quando l ho comprato cn di nuovo tutte le applicazioni che ho cancellato con titanium? Si puo fare anche tramite recoveri? Aiutatemi rispondete al piu presto... Vi prego...

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani.com

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao,

se hai usato titanium sei gia a metà dell'opera...devi fare via recovery (lasciare premuti i tasti e accedere nell'area "segreta") un "Wipe cache partition" e successivamente un " Wipe data/factory reset" ritorna come nuovo,se non ti bastasse dopo queste 2 cose poi flashare il firmware e rifare "Wipe cache partition" e un " Wipe data/factory reset".

Pagina 4 di 46 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio