CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 46 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy W GT-I8150

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho da qualche mese il Galaxy W con rom ufficiale (quella di fabbrica per intenderci )
    La mia esperienza è abbastanza positiva e a parte qualche lentezza in tw launcher e applicazioni non ottimizzate (purtroppo ), non ho riscontrato nessun altro problema!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpipo Visualizza il messaggio
    Manco la sveglia funziona a dovere.... Mavaff....

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Se ti riferisci al fatto che quando il terminale è spento la sveglia non funziona è una caratteristica di tutti gli android. Basta metterlo in modalità offline.

Con il nuovo aggiornamento qualcosa si è risolto, non ha più grandi problemi ma qualcosa si può ancora fare
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

[QUOTE=Gio2594;1177574]Gli antivirus su Android secondo gli esperti e secondo la maggior parte delle persone sono inutili non ricordo in che sezione ma mi sembra ci sia una guida a riguardo. Secondo me è difettoso,se il problema si ripresenta io lo manderei in assistenza o parla con il rivenditore

Ieri avevo sentito il negozio. Mi dissero di portarlo da loro che l'avrebbero mandato in assistenza. Se ricapita ce lo porto subito.
    Ripeto che il dubbio che fosse la scheda mi rimane. Quando mi sono accorto del problema ho chiamato il servizio cliente (non so se si possono citare le marche anche se... ).
    Mi hanno fatto spegnere il telefono per un'ora dicendomi che dovevano fare degli "aggiornamenti". Mah...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No mi riferisco al fatto che se imposti un avviso ricorrente questo suona una volta si e dieci no. Come le suonerie assegnate al singolo contatto : funziona secondo il suo umore.... Bah. Sono pentito di non aver speso qualcosa in più per prendere un atrix, sono convinto che Motorola è moooolto più seria di Samsung.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpipo Visualizza il messaggio
    No mi riferisco al fatto che se imposti un avviso ricorrente questo suona una volta si e dieci no. Come le suonerie assegnate al singolo contatto : funziona secondo il suo umore.... Bah. Sono pentito di non aver speso qualcosa in più per prendere un atrix, sono convinto che Motorola è moooolto più seria di Samsung.

ragazzi non lamentiamoci dicendo cose tanto per dirle !!! se effettivamente c'è un problema sono d'accordo a dirlo... io a parte l'audio che è abbastanza comune(a me nn è capitato) non ho visto e sentito di nessun vero bug.... impariamo ad usare android prima di dare conclusioni affrettate !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    ragazzi non lamentiamoci dicendo cose tanto per dirle !!! se effettivamente c'è un problema sono d'accordo a dirlo... io a parte l'audio che è abbastanza comune(a me nn è capitato) non ho visto e sentito di nessun vero bug.... impariamo ad usare android prima di dare conclusioni affrettate !!!
    Guarda che sono bug noti quelli delle suonerie. Speravo che con l'ultimo upgrade fosse stato risolto.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

io ho questo cell da 1 mese e mezzo circa.. ci ho installato molte app e smanettato parecchio... e NON ho avuto problemi fino ad ora!!! solo un po di lentezza quando si aprono tante app nella tw samsung ma dopo 2 3 secondi torna tutto ok!! magari un aggiornamento x sistemare la gestione della ram sarebbe perfetto!! il cell devo dire è molto molto veloce!!!
    chi si lamenta di tante cose secondo me non conosce bene android!!! non c entra molto il telefono in questo caso!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ma tecnicamente sarebbe possibile aggiornarlo in modo da poter dedicare più RAM o è qualcosa di hardware come sui pc ?

Giusto per capire.

Incrociando le dita, il mio per ora sta andando alla grande. Devo ammettere, però, che quello che mi è successo tranquillissimo non mi ha lasciato. Ho sempre il timore che si blocchi proprio quando mi serve.
    In assoluto comunque a me non dispiace...

P.s.: ho messo Zoner come AV (come suggerito da Gianni5491 che ringrazio) e mi ci trovo bene...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale64 Visualizza il messaggio
    Ma tecnicamente sarebbe possibile aggiornarlo in modo da poter dedicare più RAM o è qualcosa di hardware come sui pc ?

Giusto per capire.

Incrociando le dita, il mio per ora sta andando alla grande. Devo ammettere, però, che quello che mi è successo tranquillissimo non mi ha lasciato. Ho sempre il timore che si blocchi proprio quando mi serve.
    In assoluto comunque a me non dispiace...

P.s.: ho messo Zoner come AV (come suggerito da Gianni5491 che ringrazio) e mi ci trovo bene...
    NON mettete antivirus ragazzi.... sono INUTILI se installate app dal market android!!
    se volete una "sicurezza" per il sistema mettete l'app "cerberus" (non è un antivirus)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

Esatto come dice Silvano80 non mettete antivirus basta scaricare app con molti download e con recensioni positive. Non esistono Veri Virus ancora su android, al massimo ci sono dei "ruba dati" o app che rimandano direttamente ad altri siti che cercano di "rubare" soldi.
    Quindi quando scaricate leggete bene tutti i permessi che chiede l'app, le recensioni e non scaricate app strane.
    Gli antivirus fanno più danno che altro se trovo l'articolo o la guida che ne parlava ve lo posto
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

Pagina 10 di 46 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio