CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sapete se c'è un'applicazione nel Market che permette di vedere a quale cella si è agganciati ? Mi serve per segnalare il problema di cui sopra...
    Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

esiste un app che si chiama PhoneInfo che da molte informazioni tra cui l' ID Cella, non so se possa aiutarti ma prova se mai
    da anche info su wi-fi e sul tipo di rete che si usa
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ottimo, GRAZIE ancora. Sono giunto alla conclusione che è un problema Vodafone. Ora funziona tutto. E' come se, a un certo punto, la banda si saturasse o qualcosa del genere. Vediamo.
    Vediamo il lato positivo: il nostro galaxy W viene assolto per non aver commesso il fatto !!!!

Baby Droid

Smartphone
    htc wildfire, samsung galaxy w

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho questo telefono da almeno due mesi.. allora... subisce rallentamenti in continuazione, le chiamate spesso sono senza audio, si blocca almeno4-5 volte al giorno e quando apro le applicazioni è come se gli dovessi dare un secondo colpetto altrimenti lo schermo rimane bianco.. mah. mi tocca riavviarlo almeno 5 volte al giorno. peccato è un ottimo telefono, o almeno in condizioni normali fa il suo lavoro e anche bene devo dire.. nn so come risolvere. qualcuno mi può aiutare?

Androidiano L'avatar di lupor0x

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luce11 Visualizza il messaggio
    io ho questo telefono da almeno due mesi.. allora... subisce rallentamenti in continuazione, le chiamate spesso sono senza audio, si blocca almeno4-5 volte al giorno e quando apro le applicazioni è come se gli dovessi dare un secondo colpetto altrimenti lo schermo rimane bianco.. mah. mi tocca riavviarlo almeno 5 volte al giorno. peccato è un ottimo telefono, o almeno in condizioni normali fa il suo lavoro e anche bene devo dire.. nn so come risolvere. qualcuno mi può aiutare?
    aggiorna all'ultimo firmware, roota il telefono, installati supercharger V6 e vedrai che andrà una scheggia. Ah dimenticavo, trovi tutto questo nel topic in rilievo QUI

Baby Droid

Smartphone
    htc wildfire, samsung galaxy w

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupor0x Visualizza il messaggio
    aggiorna all'ultimo firmware, roota il telefono, installati supercharger V6 e vedrai che andrà una scheggia. Ah dimenticavo, trovi tutto questo nel topic in rilievo QUI
    ho un pò paura a farlo.. nn si perde la garanzia così??? cmq ha già il 2.3.6

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Sfido la legge di Murphy... Non ho più avuto problemi. Avevo avvisato Vodafone della cosa. Che abbiano fatto qualcosa nella mia zona ? Boh... Devo ammettere che non faccio più lo svuota memoria, prima lo facevo spesso perché rimaneva poca Ram libera. Che fosse quello ?
    Per ora, quindi, tutto bene. Rimane solo la durata della batteria che è veramente scarsa.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620

Smartphone
    Galaxy W

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

Salve.
    A me sinceramente pochi sono i problemi del W ma vi scrivo un elenco dei "difetti" che spero un giorno verranno risolti in un eventuale "aggiornamento".

1:Scarsa durata della batteria
    2:Con 2 o 3 programmi aperti il telefono "rallenta"
    3:Con un processore da 1,4 GHz mi aspettavo di più
    4:Ram gestita male
    4:Micro impuntamenti
    5:Bug del sensore della luminosità
    6:Audio non molto alto

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasquale9620 Visualizza il messaggio
    Salve.
    A me sinceramente pochi sono i problemi del W ma vi scrivo un elenco dei "difetti" che spero un giorno verranno risolti in un eventuale "aggiornamento".

1:Scarsa durata della batteria
    2:Con 2 o 3 programmi aperti il telefono "rallenta"
    3:Con un processore da 1,4 GHz mi aspettavo di più
    4:Ram gestita male
    4:Micro impuntamenti
    5:Bug del sensore della luminosità
    6:Audio non molto alto
    1. anche secondo me la batteria dura poco ma a quanto pare è un problema di tutti gli android.
    2. da quando uso go launcher al posto della touchwiz il telefono non ha nessun tipo di rallentamento nè impuntamento (in generale con quasi tutti i launcher alternativi il telefono ci guadagna).
    3. sul processore non posso dare giudizi perchè non uso applicazioni in grado di stressarlo, però con alcuni giochi hd che ho provato sembrava cavarsela bene
    4. la ram credo che android la gestisca abbastanza bene terminando i processi inutili quando serve spazio. ho provato ad aprire tante apps insieme e la ram anzichè intasarsi si svuotava perchè il sistema nel frattempo liberava spazio.
    5. quella del sensore di luminosità mancante è un'inspiegabile scelta di samsung che credo non sapremo mai perchè è stata fatta.
    6. sull'audio non ho grossi problemi. in alcune chiamate avverto un audio un pò basso ma in altre si sente più che bene, quindi non so se dare la colpa al mio samsung o al telefono dell'interlocutore.

se devo aggiungere due miei difetti per questo wonder dico questi:

- consuma inspiegabilmente molta batteria anche quando è in standby, con tutte le connessioni spente e per di più in modalità offline. la notte consuma circa il 10% di carica e praticamente mi conviene più spegnerlo che lasciarlo in offline. premetto che non uso applicazioni di alcun tipo che richiedono accesso alla rete o applicazioni pesanti che possano giustificare questo consumo.

- nell'ascolto di un mp3 di rado si sentono dei click, come delle interferenze, ma non so se sia un problema di cuffie magari di bassa fattura (e in effetti qualle fornite da samsung non sono un granchè). io provengo da un nokia 5800 che con tutti i suoi difetti aveva però un comparto audio da invidia (comprese le cuffie in dotazione)

tolte queste due cose sono soddisfattissimo del terminale.
    Ultima modifica di goten; 21-03-12 alle 18:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io sono nuovo qui e ho preso da meno di un mese il galaxy w però ho notato che l audio si sente basso e oggi si è riavviato il cell varie volte...è aggiornato all' ultimo fw e non so cosa fare....vorrei migliorare le prestazione ma sono un neofita...qualcuno può aiutarmi??grazie

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio