Originariamente inviato da
Galaxy4
Un saluto a tutti voi....
Come voi sono un possessore di Wonder da diverso tempo, e come ho letto qui in diversi post ho avuto dei problemi con il passare del tempo. Premetto.... io non sono un tipo che gli piace modificare molto i cell, ma sono uno che in quanto ad app riempe molto il cell

e spingo molto per quanto l'utilizzo RAM e Processore aprendo diverse applicazioni contemporaneamente....Tanto per intenderci.... a metà giornata la mia batteria é già a 0 (sebbene utilizzo un software che ottimizza i consumi)

Questo cell come rapporto prezzo qualità mi aveva convinto.... All'inzio!!!! (Visto che non volevo spendere 600 o 700 euro per un cell) Poi con il tempo ho avuto diversi problemi.... Riavvi continui, blocchi, caduta di chiamate.... Insomma un pò di problemi come tutti voi. A questo punto io vi chiedo questo..... Mi consigliate di fare un Root? e quale rom mi consigliereste per flasharlo? vedevo qui nel thread che ne avete citate alcune leggere e molto performanti.
Io vorrei renderlo più stabile e performante in modo semplice, seguendo dei passaggi semplici. A proposito.... cosa mi dite di Rom manager, per gestire le Rom?
P.S. concordo con voi che il touchwiz launcher mi inchioda li cell e non mi piace per niente.
Attendo Vostre news..... Grazie a tutti voi