Mi unisco alla domanda di andrew89sr, su questo nuovo firmware italiano la procedura root v4.0 di doomlord funziona o bisogna rootare con il metodo tramite recovery?
Mi unisco alla domanda di andrew89sr, su questo nuovo firmware italiano la procedura root v4.0 di doomlord funziona o bisogna rootare con il metodo tramite recovery?
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
perfetto, grazie mille per la risposta!! strano cmq, a me ha funzionato sempre. o almeno, quando vado su root uninstaller dopo aver fatto l'unroot, non mi fa disinstallare niente perchè non ho l'autorizzazione superuser.
Intendi il doomlord da recovery? Perché a me non funziona.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
..azz..e lo dici così? era, almeno x me, l'unico deterrente a nn aggiornare cn Odin. Se anche lui non resetta il cell allora Kies si può davvero disinstallare. Ricordo, forse male, di aver letto da qualche parte che cn Odin si perdeva tutto e che dopo il flash il cell tornava come di fabbrica cosa che credo dissuadesse molta gente, me compreso, che nn voleva sbattersi troppo cn backup e restore vari. Ma stando le cose cm dici, Odin tutta la vita tanto la XXLA2 ITA è disponibile e così sarà x tutti i futuri update almeno si spera. Ricordo che qui si sta parlando pur sempre di rom ufficiali Samsung. Chiaro che se si volessereo mettere su Rom moddate e customizzate i wipe sn d'obbligo.
edit
appena aggiornato con Kies, ora verifico se è tutto a posto..le app e i dati sembrano tutti dove li avevo lasciati. Confermo di essere passato da XXKK1 ITA stock con Root a XXKLA2 senza aver fatto prima l'Unroot e Superuser è ancora lì, il tutto tramite Kies che a differenza dell'ultima volta nn mi ha fatto sudare freddo. Ora spero che il volume in capsula sia davvero migliorato come dite..
scusate, quindi riepilogando per il root dell'ultimo firmware bisogna usare il metodo da recovery e per l'unroot la procedura di doomlord?
Ultima modifica di goten; 16-01-12 alle 20:39
andrew89sr (16-01-12)