Sisi
Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk
Sisi
mi è venuto un dubbio: se si mette la spunta su "reti senza fili" in Impostazioni/Posizione e sicurezza la finestrella che esce dice che il cellulare tenterà di determinare la posizione anche quando non ci sono applicazioni in esecuzione. bisogna capire però se il cellulare prova a determinare la posizione anche quando la connessione dati o wifi è spenta, perchè magari ci prova, non ci riesce perchè è tutto spento ma tutto ciò basta a generare una certa attività del sistema.... bah, sono solo ipotesi alla fine...bisognerebbe chiedere a chi conosce bene android a livello di sistema...
Ultima modifica di goten; 23-01-12 alle 22:27
ma quella era impostata anche quando non perdevo batteria in offline
e non capisco perchè tra i servizi attivi ho sempre aggiornamento software e maps
Sembra un mistero !!!!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
maps sembra sia impossibile da terminare come processo (anche chiudendolo riappare sempre). aggiornamento software invece a me non compare perchè è uno dei processi che ho congelato. lo riattivo all'occorrenza.
Io l ho congelato ora assieme ad account samsung.
Rimane il fatto che le applicazioni consumano batteria quando usano la cpu, mi piacerebbe trovare un programma che tiene traccia applicazione per applicazione l uso della cpu.