Ciao. A me sembra più un problema di scheda madre, oppure di un overvoltaggio della batteria.
Se hai la possibilità di cambiare la batteria tentar non nuoce, ma facciamo prima una verifica.
Se entri in download mode si riavvia ancora?
Visualizzazione stampabile
Grazie per avermi risposto. :) Ho provato ad andare in download mode ma si riavvia, non mi permette nemmeno di premere "Volume Su". Questo vuol dire che c'è un problema di overvoltaggio?
Si, ho il root e ho una custom ROM. Questa, se può interessare: [ROM][KK][4.4.2][KVT49L] CyanogenMod 11.0 (20140323-UNOFFICIAL) - xda-developers Il kernel ho lasciato quello della ROM, non l'ho modificato.
Quando avvii il telefono esce la scritta "CyanogenMod"??
Solitamente sì, ma anche adesso, solo che appena esce la scritta si riavvia! :( Cioè appena metto la batteria comincia a lampeggiare la scritta Samsung, poi se do l'ordine di accendersi si riavvia e continua a lampeggiare, per questo ho pensato che sia un problema alla batteria.
Non credo sia il kernel. La cosa ideale sarebbe testare un altra batteria..
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Quindi mi consiglieresti di comprarne un'altra? Ho pensato: il telefono può aver avuto un brick?
Io un tentativo lo farei. Se fosse briccato, dovrebbe entrare tranquillamente in download mode.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Se non usciva la scritta lo portavi in riparazione e trovavi una scusa
Ciao a tutti.
Vi spiego il mio caso/problema.
Il galaxy W funzionava bene.
Poi ha incominciato a fare le bizze . A riprova oggi.
Ho lasciato in carica il cellulare e l'ho staccato IERI MATTINA ORE 09.00.
Tutto bene.... consumo graduale della batteria.
Questa mattina arrivo al 50% da li un crollo.
Passo il 30%, ed un crollo totale da li a 0 alle 10.30
Tra l'altro mi si è spento senza fare il solito logo.... schermo nero blam ... Di colpo!
Riaccendo il telefono e mi accorgo che fatica ad andare in 3G... va in Edge.
Allegato 107734
Il grafico sembra sballato.
Ora è in ricarica, ma il grafico non segna nulla.
Devo ricalibrare...devo.....cosa??
Se mi compro una nuova batteria
Si ma il bello è che la batteria effettivamente si ricarica!
Il grafico magari non dice nulla... ma questa si ricarica..
Sopra il 50% tiene alla grande.
Sotto il 50 è una discesa vertiginosa!
Oggi mi è capitata una cosa piuttosto strana...
Avevo la batteria al 57%, il telefono si è imballato è quindi ho staccato la batteria e ho riavviato. Una volta acceso ho visto che la batteria era al 23%!
Dopo qualche minuto la batteria è scesa ulteriormente al 22% è siccome dopo mi serve batteria l'ho messo in modalità aereo per risparmiarne un po.
Ora è passata un ora e la batteria è salita fino al 33%...!!!
Non vorrei che il telefono stia per abbandonarmi...
:)
Ragazzi... mi sa che ho davvero qualche problema di batteria......
Ecco qui....
Allegato 107792
Direi di si.
Ora vado a prendermi una nuova batteria.
Ho notato un differente problemino.
Quando riaccendo o riavvio, il telefono mi va su E (edge) invece di andare su 3g o H.( NOnostante ho impostato l'impostazione gsm/wcdma automatica)
Allora imposto solo WCDMA, trova il 3G e poi ritorno su impostazione automatica...e allora prosegue senza problemi.
Xxlmg . A questo punto penso ad una piallata del telefono ad impostazioni di fabbrica.
Speriamo . Comprato batteria originale nuova... Domani la inserisco e vedo.
Ciao a tutti, un breve AGGIORNAMENTO.
Ieri sera, ho inserito la nuova batteria ed ora la sto inizializzando.
Quella vecchia aveva ceduto di schianto.
Ieri sera stavo usando facebook, batteria carica al 70%.. BLAM.. morto di colpo.
Inserisco caribatterie e mi da 0% di carica.
Inoltre, ho notato che non mi aggiorna più l'ora in automatico.
Devo impostargliela io... Bah!
Ora vediamo come si comporta la batteria nuova... 20€
Mi si è spento con la batteria vecchia.
Poi ho inserito quella nuova, originale samsung. L'ultima tra l'altro altrimenti dovevano ordinarla! Na botta di...!!
Ciao,
questo telefono ha un anno e 8 mesi ed è da quando ce l'ho che mi fa impazzire...lentezza, risolta con poche app e launcher più leggeri..
altro problema , che attualmente ritengo quasi irrisolvibile, è la batteria...
6 mesi fa comprata nuova, perchè come a molti altri si era gonfiata. Un mese fa a metà batteria (mediamente dopo un'oretta di utilizzo discreto, ovvero whatsapp e controllo posta), la batteria crolla di colpo a zero e non si riesce neanche a riaccendere. Ho provato a fare il reset del cellulare e della batteria tramite recovery e fino a un paio di giorni fa ha ricominciato a durare almeno 3-4 ore.
Ora ha ripreso con lo stesso andazzo, ovvero attorno al 50% di batteria (dopo che in ufficio l'ho caricato al 100% e già in un'ora è crollato alla metà), si spegne per riaccendersi dopo un paio di ore col 20% di batteria e rispegnersi mezzora dopo.
Ho provato a fare il root, con relativo reset e ho messo la CM9, ma la situazione non cambia.
Che faccio?
Lo butto o posso provare altro?
Grazie anticipatamente
Io sinceramente ho cambiato una volta là batteria, dopo un po' si è gonfiata anche quella... Adesso lo tengo nello scaffale e lo uso come muletto x evenienze varie... Alla fine di buono aveva solo la fotocamera secondo me.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Si, comprata online 6 mesi fa...e temo si stia gia gonfiando. Uff!
Comunque ho appena ordinato online un S3, mi sono stancata di sto cellulare che da quasi 2 anni mi fa impazzire! Un telefono deve essere affidabile, e questo non lo è.
Ora medito comunque di comprare online una batteria, tipo la polarcell e tenerlo come muletto.
Grazie
OT
Io direi di prendere un Moto G, così ci ritroviamo tutti la! Nilo lo ha già e io lo prenderò prima o poi!!!
E comunque è un ottimo telefono
anche a me è capitato si gonfiasse la batteria (originale trovata con il telefono) senza un motivo apparente... ti consiglio di evitare di utilizzare il cell con questa batteria e di tenerla in un posto sicuro e lontano dallo smartphone, in modo che se continua a gonfiarsi (potrebbe uscire del liquido e/o addirittura esplodere) non danneggi te o il cellulare!
Nel mio caso, visto che la batteria mi serviva subito, ho girato quasi tutta la mia città tra assistenze e negozi di telefonia... la cosa strana sono I PREZZI!
Per la batteria originale samsung, i prezzi vanno dalle 30-35 euro a scendere... sono stato fortunato a trovarla a 15 in un centro TIM.... non so il perché di tutta questa differenza di prezzo (visto che la batteria che ho chiesto era uguale alla mia come durata/capacità) ma non farti fregare... cerca di girare un po prima di prenderla...
Spoiler:
alla prossima ;)
Ciao a tutti ho il galaxy wonder, dove potrei trovare una batteria molto più potente di quella originale.Oggi ho provato un lg l5 e sono rimasto per più di 2 ore a messaggiare su facebook e da 100 percento dopo 2 ore stava al 80 percento c'è è più potente la batteria dell'Lg l5? dove potrei trovarla una batteria potenziata buona
ho trovato questa è buona? Batteria per Samsung EB484659VU Galaxy W I8150 Omnia W GT-i8350 Potenziata 2450 | eBay
C'è perchè comunque usandolo per 2-3 ore intensamente lg l5 si toglie una percentuale ogni 5 minuti e durava ! vorrei capire che batteria tiene!
Non sai dove posso trovarla ? una batteria potenziata?
Come ho già detto, Amazon.
Oppure eBay.
PolarCell - Batteria per Samsung i8150 Galaxy W 1600 mAh/5,9 Wh di Polarcell http://www.amazon.it/dp/B007W0MDYM/r..._w78Btb1PMZY5S
E sei sicuro che funzioni ? che duri più dell'originale?