Visualizzazione stampabile
-
Ovvio! Testata e funzionante!
-
Quanto tempo dovrebbe restare sotto carica con la nuova batteria?
-
:D Ciao a tutti!!Finalmente mi sono decisa ed ho ordinato la polarcell!!!Ho acquistato da ebay,utilizzando il link che era postato nel forum!!Ora attendo impaziente che arrivi!!Le cose erano 2:O buttavo il cell o cambiavo batteria!Alla fine ho deciso di dargli un'altra possibilità!!!Vi farò sapere!!!Grazie!!
-
Davvero ottima la batteria polar cell la consiglio a tutti. Con la batteria originale del galaxy w carica completa fino alle 100 percento mi durava dalle 08:00am alle 13:00am
Con la polar cell con uso intenso ora mi dura fino alle 19:00, con questa nuova batteria mi ci trovo benissimo !
Se non volete buttare il vostro galaxy w comprate questa batteria vi durerà molto di più, e poi cambiateci sistema operativo, mettetevi una custom rom e il vostro cellulare sarò perfetto! ;)
-
Edit: ci ho rinunciato, ordino una polarcell su ebay :(
-
http://oi58.tinypic.com/20rpkxi.jpg
Ecco spiegati gli sbalzi di carica registrati con la DarkCM. :D:D
Non riesco a chiudere nemmeno la cover posteriore. roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Ma non era la polarcell? Si è gonfiata pure quella??!
-
1 allegato(i)
Allegato 114800
Oramai e' un'anno che ho su una batteria della Polarcell, rigonfiamenti 0, la tenuta mi pare ancora egregia.
Ho dovuto solo ricalbrare la batteria, perche' spesso la carica residua mostrata a terminale avviato, mostrava una grossa discrepanza con quella che si vede da spento, col caricabatterie inserito.
Ne aveva di piu'.
Ora e' ancora acceso e mi rimane il 23% di autonomia.
Praticamente 3 giorni che non lo metto sotto carica, ripeto, con una batteria che ha sul gobbo praticamente un'anno, penso sia ottimo.
Ne faccio un uso penso nella media, switchando tra i profili del Battery Doctor alla bisogna, manualmente.
-
un androidiano mi ha detto di fare la seguente domanda qui spero ke mi possiate rispondere
sapete dove posso comprare la batteria x questo cellulare ( galaxy wonder gt i8150)?nei negozi non online li vendono ancora ? mentre x quanto riguarda quelli online c'è uno di cui ci si possa fidare?grazie x le risp
-
Quote:
kek74
un androidiano mi ha detto di fare la seguente domanda qui spero ke mi possiate rispondere
sapete dove posso comprare la batteria x questo cellulare ( galaxy wonder gt i8150)?nei negozi non online li vendono ancora ? mentre x quanto riguarda quelli online c'è uno di cui ci si possa fidare?grazie x le risp
Guarda qui,ti linko due venditori di batterie tedesche fidati:
-Batteria maggiorata a 3000Mah
-Batteria a 1600Mah
-Questa invece è quella che sto usando io da 6 mesi e con la quale io ma anche altre persone del forum non hanno riscontrato nessun problema
-
Quote:
Redwraith
non sono pericolose quelle compatibili?un'altra cosa nn conosci un venditore di batterie originali?grazie x le risp
-
Quote:
kek74
non sono pericolose quelle compatibili?un'altra cosa nn conosci un venditore di batterie originali?grazie x le risp
Per le batterie originali dovrai rivolgerti all'assistenza. In ogni caso le maggiorate non danneggiano in alcun modo il telefono.
P.S. Se vuoi ringraziare un utente usa il tasto thanks. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
[quote name="kek74" post=5811433]non sono pericolose quelle compatibili?un'altra cosa nn conosci un venditore di batterie originali?grazie x le risp
Per le batterie originali dovrai rivolgerti all'assistenza. In ogni caso le maggiorate non danneggiano in alcun modo il telefono.
P.S. Se vuoi ringraziare un utente usa il tasto thanks. ;)[/QUOTE]
Tu quali usi?
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
-
Quote:
kek74
La PolarCell che ti ha linkato Red. ;)
-
Quote:
[quote name="kek74" post=5811686]
Tu quali usi?
Inviato dal mio GT-S5300 usando
Androidiani App
La PolarCell che ti ha linkato Red. ;)[/QUOTE]
Ti stai trovando bene?e sicura? Scoppia?
-
Quote:
kek74
Androidiani App
o_Oo_Oo_O
Per quale motivo dovrebbe esplodere la batteria?
In ogni caso mi trovo abbastanza bene. Ha un amperaggio di poco superiore alla batteria originale (1600 MAh), in questo modo mi permette di coprire una giornata di utilizzo intenso (cosa che prima non riuscivo a fare).
-
Quote:
[quote name="kek74" post=5811804]
Androidiani App
o_Oo_Oo_O
In ogni caso mi trovo abbastanza bene. Ha un amperaggio di poco superiore alla batteria originale (1600 MAh), in questo modo mi permette di coprire una giornata di utilizzo intenso (cosa che prima non riuscivo a fare).[/QUOTE]
Te lo domandato xke ad una ragazza ke aveva una compatibile e scoppiato il cell nella tasca ed e andata all'ospedale,nn e per portarti sfortuna ma lo disse il tg
-
Quote:
Quote:
kek74
o_Oo_Oo_O
In ogni caso mi trovo abbastanza bene. Ha un amperaggio di poco superiore alla batteria originale (1600 MAh), in questo modo mi permette di coprire una giornata di utilizzo intenso (cosa che prima non riuscivo a fare).
Te lo domandato xke ad una ragazza ke aveva una compatibile e scoppiato il cell nella tasca ed e andata all'ospedale,nn e per portarti sfortuna ma lo disse il tg
Androidiani App
Probabilmente era un iFogn.. Dubito succeda col W molto più probabile con l'S4..stai tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da Pikachu
Quote:
[quote name="kek74" post=5811855]o_Oo_Oo_O
Androidiani App
Probabilmente era un iFogn.. Dubito succeda col W molto più probabile con l'S4..stai tranquillo[/QUOTE]
Ok,ma xke succede a quelli di alta fascia?
-
Quote:
kek74
Androidiani App
Per cortesia, evita le abbreviazioni.
In ogni caso sono solo casi isolati, non è che capita a tutti i terminali di fascia alta. Può succedere su un telefono da 600 euro ma anche su uno da 99..
-
Quote:
[quote name="kek74" post=5811889]
Androidiani App
Per cortesia, evita le abbreviazioni.
In ogni caso sono solo casi isolati, non è che capita a tutti i terminali di fascia alta. Può succedere su un telefono da 600 euro ma anche su uno da 99..[/QUOTE]
Per favore mi puoi spiegare perche non di usano abbreviazioni?un'altra cosa la tua batteria e buona?grazie per le risposte
-
Quote:
kek74
Per favore mi puoi spiegare perche non di usano abbreviazioni?un'altra cosa la tua batteria e buona?grazie per le risposte
Androidiani App
È il regolamento a dirlo.. ;)
Quote:
Originariamente inviato da admin
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms.
Come ti ho già detto mi trovo molto bene con la PolarCell, se fatichi ad arrivare a fine giornata con quella non avrai problemi. :D
-
Quote:
[quote name="kek74" post=5811912]
Androidiani App
È il regolamento a dirlo.. ;)
Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms.
Come ti ho già detto mi trovo molto bene con la PolarCell, se fatichi ad arrivare a fine giornata con quella non avrai problemi. :D[/QUOTE]
Ok
-
una batteria da 1300mAh quanto dura?
-
Quote:
kek74
una batteria da 1300mAh quanto dura?
Avrà una durata minore di quella originale Samsung (1500 mAh).
-
Quote:
NiloGlock
Avrà una durata minore di quella originale Samsung (1500 mAh).
dato che non avevo la possibilità di comprare online ho comprato una della battery pack da1300mAh ,non aveva altro.ma con le batterie compatibili posso inserire l'usb da telefono acceso? (vorrei inserire nella memoria del cellulare la rom che mi hai consigliato)un'altra cosa e normale che la batteria non compatibile si surriscaldi?il negoziante mi ha detto di caricarla per la prima volta 12 ore ,dopo un'ora e caldissimo sia il cellulare che la batteria cosa devo fare?
-
Quote:
kek74
dato che non avevo la possibilità di comprare online ho comprato una della battery pack da1300mAh ,non aveva altro.ma con le batterie compatibili posso inserire l'usb da telefono acceso? (vorrei inserire nella memoria del cellulare la rom che mi hai consigliato)un'altra cosa e normale che la batteria non compatibile si surriscaldi?il negoziante mi ha detto di caricarla per la prima volta 12 ore ,dopo un'ora e caldissimo sia il cellulare che la batteria cosa devo fare?
Ti consiglio di leggere quest'ottima guida che spiega come va inizializzata una nuova batteria. https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Quote:
NiloGlock
c'è scritto tra le tante cose di non caricare la batteria oltre le 10 ore ma il tizio mi ha detto 12 che faccio?grazie x le risp
-
Quote:
kek74
c'è scritto tra le tante cose di non caricare la batteria oltre le 10 ore ma il tizio mi ha detto 12 che faccio?grazie x le risp
Direi che non c'è molta differenza..
-
Quote:
NiloGlock
Direi che non c'è molta differenza..
ho cliccato thanks cmq ti riringrazio xd,una cosa ma dopo che arriva a 100% posso collegare il dispositivo al pc per copiare i file della rom?
-
Quote:
kek74
ho cliccato thanks cmq ti riringrazio xd,una cosa ma dopo che arriva a 100% posso collegare il dispositivo al pc per copiare i file della rom?
Ti conviene lasciarlo a caricare ancora per qualche oretta, anche dopo l'avviso di carica completata.. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Ti conviene lasciarlo a caricare ancora per qualche oretta, anche dopo l'avviso di carica completata.. ;)
ok e dopo lo posso fare?
-
Quote:
kek74
ok e dopo lo posso fare?
Non vedo perchè non dovresti farlo..
-
Quote:
NiloGlock
Non vedo perchè non dovresti farlo..
xke il venditore ke i ha dato la batteria (e in un negozio in cui molti vanno) mi ha detto di non accendere il cellulare mentre e in carica ( mi ha spaventato un po xd)
-
Quote:
kek74
xke il venditore ke i ha dato la batteria (e in un negozio in cui molti vanno) mi ha detto di non accendere il cellulare mentre e in carica ( mi ha spaventato un po xd)
Tu intendevi però dopo che la carica è completata.. o sbaglio?
In tal caso puoi collegare il telefono al PC senza problemi.
Da spento solo se si è alle prime cariche. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Tu intendevi però dopo che la carica è completata.. o sbaglio?
In tal caso puoi collegare il telefono al PC senza problemi.
Da spento solo se si è alle prime cariche. ;)
si dopo la carica,ma se nn è carico completamente nn posso?
-
Quote:
kek74
si dopo la carica,ma se nn è carico completamente nn posso?
Come ti ho già detto è meglio aspettare un paio d'ore dopo la comparsa dell'avviso di carica completata. Dopo aver fatto ciò sei libero di gestire la batteria come credi. Ti consiglio comunque di non farla mai stare sotto il 15% ma di ricaricarla prima. ;)
-
Quote:
[quote name="kek74" post=5814516]si dopo la carica,ma se nn è carico completamente nn posso?
Come ti ho già detto è meglio aspettare un paio d'ore dopo la comparsa dell'avviso di carica completata. Dopo aver fatto ciò sei libero di gestire la batteria come credi. Ti consiglio comunque di non farla mai stare sotto il 15% ma di ricaricarla prima. ;)[/QUOTE]
Ok prima del 15%.riassumendo dopo che si e caricato ,sempre da spento lo collego al pc e lo accendo e metto i file nella memoria ,va bene?
-
Quote:
kek74
Ok prima del 15%.riassumendo dopo che si e caricato ,sempre da spento lo collego al pc e lo accendo e metto i file nella memoria ,va bene?
Androidiani App
Se lo connetti da spento non si avvia...
Accendilo e copia tutti i file. Le successive cariche puoi farle anche a telefono acceso.
-
Quote:
NiloGlock
Se lo connetti da spento non si avvia...
Accendilo e copia tutti i file. Le successive cariche puoi farle anche a telefono acceso.
al link che mi mandasti per informazioni sulla batteria ho fatto una domanda mi sapresti rispondere tu?