Sono supposizioni non è detto che rovini il telefono.
Quella da 2900 è più grande dell'originale perciò ci vuole anche la cover.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, scusate se ne avete già parlato nello specifico ma non ho visto niente
La mia batteria credo sia COTTA
Dura nemmeno mezza giornata senza connessione dati, se la attivo e attivo il gps il telefono si spegne e mi dice che è fortemente scarico, ma se aspetto un pò e riaccendo trova il 30-40% di batteria
Da cambiare la batteria o cestinare il telefono (che il 10 mesi di noie me ne ha date fin troppe, a calci lo prenderei)
Si, ho ancora la Rom originale, volevo fare overclock e passaggio ad android 4 e per questo motivo prima di metterci mano ho preferito togliermi tutti i dubbi sul funzionamento
Quindi tu dici che debba addirittura mandarlo in assistenza? (il telefono ha 10 mesi ed è coperto per 24 quindi per questo sto tranquillo)
Non è un problema di batteria quindi?
Ma quale garanzia! E' la batteria. E' successo anche a me: appena iniziavo ad usarlo si spegneva brutalmente e quando provavo ad accenderlo diceva batteria completamente scarica. Ho staccato la batteria e mi sono accorto che si era gonfiata, non stava perfettamente nel vano. Cambiata la batteria (originale a 9,50 su ebay) va benissimo. La durata fa schifo, come faceva schifo appena comprato, ma almeno non muore all'improvviso. Comunque ribadisco che il W è stato inventato per fregare dei soldi! Potrebbe avere del potenziale ma la Samsung l'ha ridotto uno schifo!!
Difatti anche io sono propenso per il cambio batteria (ed anche io ho notato un leggero rigonfiamento)
Mi trovi d'accordo al 200% sul discorso del W
Poteva essere un telefono veramente bello e ben fatto ma hanno messo dei limiti esagerati, secondo me perchè con 279 (appena uscito) portavi a casa un telefono che, sebbene inferiore all'allora attualissimo SII, poteva togliergli una piccola fetta di vendite
Parere mio, non sto dicendo che sia meglio dell'SII, non fraintendete
....
Detto questo, riallacciandomi ai post della pagina precedente, la batteria da 2900 è un orrore con quel case e quella gobba, la 2400 come la vedete?
Perché devo pagare 10€ quando ne ho già pagati più di 200 ? C'è la garanzia, usiamola.
Se ce l'ha ancora di stock allora lo manda tranquillamente e risolve i suoi problemi, se poi dovesse essere necessario compra la batteria.
Il mio non ha mai avuto problemi di batteria tranne ultimamente, ma solo con la CM9. Con la stock la batteria mi dura 15h con connessione dati attiva, facendo foto, mandando messaggi e whatsapp, facebook, youtube e 3 riavvii. Direi che per essere una 1500Mha che alimenta 1,4Ghz e 3.7" di schermo va più che bene.
Il fatto è che la Batteria è garantita solo 3 mesi
Quando hai detto garanzia perciò pensavo ti riferissi ad un difetto del telefono
La mia non dura tutto quel tempo. 2 telefonate da pochi minuti, bluetooth acceso ma non collegato, qualche sms e arrivo a sera col 20%! Secondo me è tutta quella RAM impegnata che consuma. E' sempre a 300/315! Pensa uno che se lo compra per lavoro; tempo 1 oretta ed è già pronto da caricare!!!! Che tristezza!!! Prossima volta col cavolo che regalo dei soldi alla Samsung!!
A si?
Peccato che comunque ormai non ci rientro (telefono acquistato a fine dicembre 2011)
Quando mi successe la stessa cosa sul samsung sghz-230 mi dissero che ero coperto per soli 3 mesi
Comunque si, in ogni caso sarà batteria nuova, non voglio esserci mandato perchè lo richiedo, consigliate o sconsigliate l'utilizzo di batterie maggiorate?
Per quanto riguarda samsung, due settimane fa ho preso un note usato per soli 70 euro (Data primo acquisto Novembre 2011--prezzo mi sembra 699) poichè aveva il lettore sim rotto (fatto di burro) e me lo sono riparato da solo per 6 euro sostituendo il pezzo (mentre la casa me ne chiedeva 120)
Sul note siamo ad un livello accettabile di qualità, il problema è il prezzo, alto ancora oggi che è arrivato a 399 dal momento che sono usciti nuovi terminali
Se non compri Samsung che compri?
Apple?
Piuttosto mi ammazzo
Nokia?
Come sopra
Forse qualche HTC
E comunque il Galaxy w è un gran cellulare, con dei limiti eliminati benissimo grazie alle mod! Anche se la batteria va un po' meno chissene, almeno utilizzo benissimo il mio cell!
Difatti ho proprio intenzione di eliminare questi evidentissimi e eccessivi limiti
Oggi a telefono appena scollegato, imposto il navigatore, 3 minuti e TAC si spegne e non ne vuole sapere di riaccendersi
Metto la batteria della mia ragazza (Samsung Wave M) con uno spessorino per tenerla ferma, arrivo a destinazione, torno a casa, rimetto la batteria mia, eccola bella piena
Maledetto telefono...
Quote:
Originariamente inviato da NekoMorbus
30 ore non so nemmeno che roba è mai fatte al massimo 18 / 20 senza andare su internet con la radio accesa il problema batteria e importante se uno sta tutto il giorno fuori deve usarlo a singhiozzo e per me questo è un limite
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Sono d'accordo! Io uso un Blackberry 9300 per lavoro e dura quasi 2 gg!!! Chiamate a go go, bluetooth sempre acceso e più delle volte connesso a vivavoce dell'auto, internet sempre attivo, qualche navigazione, sms, whatsapp, BB messenger, mail, avvisi multipli dell'agenda!! La batteria è una 1300 Mah!!!!!!!!!!!!! Samung ha proprio rotto!!!
P.S. lasciamo stare che Android è 3 volte meglio di RIM.
Ciao a tutti, ho da circa un anno un Samsung GT-I8150 che non mi ha mai dato problemi. Ultimamente ho notato che la carica della batteria teneva meno, finchè ieri, in carica, mi diceva "batteria completamente carica", scollegavo il telefono e risultava pieno a metà, e dopo un'ora in stand by tornava completamente scarico e si spegneva. Ho provato a cambiare il caricabatterie, eppure noto lo stesso problema: la batteria si carica molto in fretta, risulta carica, scollego e dopo poco si spegne. Da ieri sera, ha iniziato anche a sballare orario e data. Così, dopo averlo spento e lasciato in carica tutta notte, stamattina l'ho resettato con il reset code (pensavo fosse subentrato un virus) ma, una volta riacceso, si spegneva di nuovo con un rumore tipo contatto elettronico. Aperto sul retro, ho notato che la batteria si muove e non è fissa, tanto che si è spostata ed è caduta senza sforzo quando ho cercato di rimuoverla. Prima era carico al 40% ed improvvisamente si è spento, sotto carica riacceso risultava scarico completamente, come se la batteria scendesse di colpo a zero. Come mai? Basterebbe comprare una batteria nuova o è un problema di contatto? Non voglio mandarlo in assistenza, non mi conviene spendere 150 euro per un cellulare di un anno e restare senza nel frattempo. o_O
Prova a mettere uno spessore tra il lato della batteria opposto a quello dove ci sono i contatti e la sede della batteria.
batteria andata, stessi sintomi e ho dovuto sostituirla! Per conferma noterai che la batteria presenta un leggero rigonfiamento e quando togli la cover posteriore tende ad uscire da sola! Con 20 euro la trovi nuova su amazon :)
Stesso identico mio problema infatti mi sto attrazzando per comprarne una nuova..
io l'ho presa su Amazon a 20 euro, arrivata oggi e sembra perfetta e originale Samsung!
AMAZON
si si ti è andata la batteria! stesso discorso è successo a me.. e sono andato direttamente al centro samsung a comprarla nuova mi è costata 20€
Ciao ragazzi... circa una settimana fa ho avuto il problema dello spegnimento improvviso quando ancora era a più della metà della carica... guardando la batteria ho notato un rigonfiamento. Ordinata un'altra batteria ed è arrivata oggi finalmente. La metto nel telefono, lo accendo e sta al 60%... sto si e no 10 minuti in wi-fi e scende al 45%, poi gioco 2 minuti contati ad angry birds e all'improvviso il telefono si spegne e non da segni di vita. Provo a collegare il caricabatterie e compare un triangolo giallo con un punto esclamativo che ho letto dovrebbe comparire quando il W è completamente scarico... strano che sia comparso quando ancora era al 40 %... ora non vorrei che fosse un problema del telefono, perchè ha fatto la stessa cosa sia con batteria gonfia che con batteria nuovissima... voi cosa dite ?
noltre essendo completamente scarico come è possibile che in 20 minuti da spento ha già fatto metà carica ??? assistenza ???
Se la batteria e nuova non puoi darci peso comunque la prima carica falla di almeno 12 ore
Veramente da quanto leggo è una cosa inutile per le batterie a litio
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Mi sapreste indicare un'app che permetta di vedere la percentuale della batteria sulla barra di stato? Che non sia troppo invadente a livello di ram. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da zagl
Anch'io da quando ho cambiato la batteria non si spegne più da solo
Bene, vedo che abbiamo tutti lo stesso problema
Grande mamma Samsung, simbolo di professionalità, le batterie durano poco più della loro garanzia
Mi potete dare i dati dei vostri caricabatterie?
Così vedo che abbia il mio, avendone uno io, uno la mia ragazza, uno suo fratello, tutti con leggere differenze, non vorrei aver pure fatto il cambio a contribuire la sciagura
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema di molti, ossia la batteria gonfia e che nonn dura più niente.
Inoltre il cell si spegne da solo quando raggiunge circa il 50-40% di carica e per una ventina di minuti non c'è più verso di accenderlo, nemmeno togliendo e rimettendo la batteria.
Il cellulare andava davvero bene, ma questo lo rende inservibile.
Quote:
Originariamente inviato da FordMustang
Il mio è originale eppure la batteria si è gonfiata lo stesso
Allegato 30922
Non ho capito cosa intendi con l'ultima frase... :-\
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e questo è il mio primo post...non ancora so come funziona e se sbaglio qualcosa abbiate un pizzico di pazienza..
io ho un galaxy s scl da 1 anno, sono 2 giorni che la batteria (senza utilizzarlo) mi si scarica con circa 4-5 ore...ed ho problemi, sempre da 2 giorni, con le chiamate in ricezione e effettuate, quasi sempre nn riesco a farle e nonostante abbia il segnale al massimo per contattarmi devono provare almeno 4-5 volte perchè da sempre irraggingibile..per favore aiutatemi perchè così impazziscoooooo grazie!!!!!
Ciao hai sbagliato sezione... la tua discussione va aperta qui https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s-scl-i9003/ Vedi se qualche moderatore non ti sposta la discussione, altrimenti aprine un'altra dove ti ho indicato... Qui si parla de samsung galaxy w
Grazie mille, come detto sono nuovo ;)