CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

[ Quantità RAM Disponibile Entrate | La matematica è un'opinione ? ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema: ho il galaxy w da 1 anno de è un disastro! Ram sempre impegnata a 300/310 con continui rallentamenti nelle app. A volte vengono anche chiusi! È altrettanto vero che ho 150 app installate, tra cui go launcher, go locker, go keyboard... immagino che tutte queste occupino già una buona parte di ram. Il problema, secondo me, sta nella Samsung che ha voluto fare un prodotto dalle caratteristiche hardware interessanti ma che alla fine il tutto viene gestito malissimo! questo è un telefono per gente che non pretende molto, infatti per non fare concorrenza all'S2. Non Voglio dire che siano uguali, ma costa la metà


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Niente affatto.
    Sono solo le tue 150 app che macinano ram a palate.
    Vai in impostazioni--> applicazioni--> applicazioni in esecuzione--> e dacci un occhio..
    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema: ho il galaxy w da 1 anno de è un disastro! Ram sempre impegnata a 300/310 con continui rallentamenti nelle app. A volte vengono anche chiusi! È altrettanto vero che ho 150 app installate, tra cui go launcher, go locker, go keyboard... immagino che tutte queste occupino già una buona parte di ram. Il problema, secondo me, sta nella Samsung che ha voluto fare un prodotto dalle caratteristiche hardware interessanti ma che alla fine il tutto viene gestito malissimo! questo è un telefono per gente che non pretende molto, infatti per non fare concorrenza all'S2. Non Voglio dire che siano uguali, ma costa la metà


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il galaxy w è uno smartphone di fascia media e, come tale, si comporta. Le 150 app da te installate riempiono la ram oltremodo, soprattutto quelle in backgrond (go launcher, magari face.book ed altre ancora). Di certo avresti avuto meno problemi nel gestire tante app su di gs2 (forte delle sue caratteristiche hw). Con ciò voglio farti comprendere che, finché non lo si riempie di app, anche il w è un telefono decoroso, ma se si esagera, presenta tutti i limiti di un modello non al top di gamma. L'unica cosa da fare in questo caso sarebbe disinstallare le app che occupano più memoria ram.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piosw
    Il galaxy w è uno smartphone di fascia media e, come tale, si comporta. Le 150 app da te installate riempiono la ram oltremodo, soprattutto quelle in backgrond (go launcher, magari face.book ed altre ancora). Di certo avresti avuto meno problemi nel gestire tante app su di gs2 (forte delle sue caratteristiche hw). Con ciò voglio farti comprendere che, finché non lo si riempie di app, anche il w è un telefono decoroso, ma se si esagera, presenta tutti i limiti di un modello non al top di gamma. L'unica cosa da fare in questo caso sarebbe disinstallare le app che occupano più memoria ram.

    E allora diventa un Nokia 3310 utilizzabile solo x chiamare e mandare SMS! Che tristezza sta Samsung!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    Il galaxy w è uno smartphone di fascia media e, come tale, si comporta. Le 150 app da te installate riempiono la ram oltremodo, soprattutto quelle in backgrond (go launcher, magari face.book ed altre ancora). Di certo avresti avuto meno problemi nel gestire tante app su di gs2 (forte delle sue caratteristiche hw). Con ciò voglio farti comprendere che, finché non lo si riempie di app, anche il w è un telefono decoroso, ma se si esagera, presenta tutti i limiti di un modello non al top di gamma. L'unica cosa da fare in questo caso sarebbe disinstallare le app che occupano più memoria ram.
    Quoto al 100% Avrei scritto la stessa cosa!
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    E allora diventa un Nokia 3310 utilizzabile solo x chiamare e mandare SMS! Che tristezza sta Samsung!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Il telefono è usabilissimo e prestante così come esce dalla scatola (oddio.... eliminando il bloatware preinstallato), se poi ci installate 150 app, e la maggior parte di questa hanno uno o più processi attivi è ovvio che il telefono rallenta!
    Anche quì vale la frase che si usa in campo informatico:
    Quando un computer funziona male (o non funziona affatto) spesso Il problema sta fra tastiera e sedia
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Uso la bagux e la memoria ram e sempre sotto i 250 uso Facebook


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf
    Originariamente inviato da zagl
    E allora diventa un Nokia 3310 utilizzabile solo x chiamare e mandare SMS! Che tristezza sta Samsung!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Il telefono è usabilissimo e prestante così come esce dalla scatola (oddio.... eliminando il bloatware preinstallato), se poi ci installate 150 app, e la maggior parte di questa hanno uno o più processi attivi è ovvio che il telefono rallenta!
    Anche quì vale la frase che si usa in campo informatico:
    Quando un computer funziona male (o non funziona affatto) spesso Il problema sta fra tastiera e sedia

    Lascia perdere!! Abbiamo una Ferrari e bisogna usarla come una 500!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Lascia perdere!! Abbiamo una Ferrari e bisogna usarla come una 500!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Non sono assolutamente d'accordo, Il mio Wonder va benissimo!
    Sei tu che hai una Ferrari col gancio traino e roulotte al seguito!
    A cosa serve installare mezzo market se poi le app che usiamo si riducono a due o tre?
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf
    Originariamente inviato da zagl
    Lascia perdere!! Abbiamo una Ferrari e bisogna usarla come una 500!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Non sono assolutamente d'accordo, Il mio Wonder va benissimo!
    Sei tu che hai una Ferrari col gancio traino e roulotte al seguito!
    A cosa serve installare mezzo market se poi le app che usiamo si riducono a due o tre?

    Anche il discorso di un consumo eccessivo di batteria da parte della connessione dati, non è possibile. La mia ragazza ha un ace e tenendo la connessione sempre attiva, giocando, SMS, whatsapp... le dura 2 giorni!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy