Devi settare i permessi come nella figura.Per farlo apri root explorer vai in system/etc seleziona il file vold.fstab tieni premuto il dito finche non si apre il pop-up,premi permission e flagga come e' in figura,dai ok e riavvia.
![]()
Fatto anche questo ma non cambia nulla...
ricapitolo quello che ho fatto perchè è evidente che sbaglio da qualche parte:
- creo il file vold.fstab come indicato nel primo post di questa discussione
- passo tutti i file della memoria di massa sulla micro sd
- cambio il file vold.fstab con quello modificato e metto i permessi come il post qui sopra
- riavvio
Se non ho dimenticato/sbagliato qualcosa dovrebbe funzionare, ma le due memorie al riavvio rimangono a zero...
La procedura e' quella.Ti allego il file vold.fstab usa questo e dagli i permessi.Riavvia e dopo fai il passaggio dei file da una memoria all'altra
vold.zip
Grazie! Ora funziona!
Ragazzi scusate, ho provato a swappare l'sd ma per poco non impallo tutto! Ho dovuto riflashare la rom perchè come uno stupido avevo fatto il backup del vold sulla sd!!
Cmq la domanda è questa: perchè non mi ha visto più le memorie?
Dovevo percaso creare qualche partizione sulla sd?
Android rules! via androidiani sul mio galaxy w
Ciao. Ho seguito la procedura passo passo. Ora mi vede la Card da 16 Gb come memoria SD solo che alcuni programmi mi funzionano ed altri no.
Mi aiutate?
Originariamente inviato da bjtmosfet
Come hai impostato chainfire? Hai trovato i plug in? Io non riesco a trovarli.. 9 mm hd non riesco a farcelo girare mi dà i colori sbagliati..
Android rules! via androidiani sul mio galaxy w
Scusate,
Il procedimento spiegato nei primi post è lo stesso anche per chi ha il 2.3.6? Qualcuno garantisce la riuscita su questo firmware'
Grazie in anticipo!
Ultima modifica di gWONDER; 12-02-12 alle 17:04
si io ho il 2.3.6 Firmware I8150XXKL3, va alla grande!! microsd 16gb class10