CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 49 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 485
Discussione:

Invertire memoria di massa (1,70gb) con scheda microSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ma la ram come ti risulta a me sta sempre quasi piena e molte volte si impalla... Con questa procedura ti da pure più ram?? Grazie!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di lupor0x

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vmauro82 Visualizza il messaggio
    si ma la ram come ti risulta a me sta sempre quasi piena e molte volte si impalla... Con questa procedura ti da pure più ram?? Grazie!!!!
    no per migliorare la gestione della ram segui la guida di Fender !

[GUIDA CON IMMAGINI] Script per velocizzare e ottimizzare il Wonder

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, ho eseguito il root del telefono, ho invertito le due memorie ma quando sposto le app in SD me le mette nella "nuova" SD da 1.7 Giga. Praticamente non usa la memoria di massa ma quella interna come sempre nonostante mi riconosca la SD come memoria di massa. Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' cosi' per tutti, usare la sd esterna come memoria di massa serve solo per i dati delle applicazioni che occupano molto piu spazio delle stesse!!
    non facendo lo swap, solo installandoci 2 giochi(da 700Mb l'uno di dati, 232kb di applicazione) o un navigatore con le mappe "europa" ti saturerebbe i 1.7gb della tua sd interna!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Praticamente mi rimangono gli installer sulla nuova memoria SD e i dati delle app mi vanno sulla memoria di massa?
    P.s. A proposito di navigatori con mappe europa, quale mi consigli? Se poi mi linki eventuali discussioni sul forum mi fai una cortesia e non andiamo fuori discussione. Grazie in anticipo. Ciao

Quattro ruote spostano il corpo...Due muovono l'anima!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

gli installer di solito occupano di default lo spazio della memoria di sistema 1.07Gb,quindi non appena si riempie li sposterai nella sd interna (che ora tu la vedi come esterna)..in tutto avrai 2.77Gb per gli installer. navigon(mappe navteq) è il migliore ma io ora sto usando sygic aura(mappe tele atlas). le discussioni sul forum non so dove siano,ti conviene usare il tasto cerca o google.

8. Il seguente Utente ha ringraziato 1900davide per il post:

modigliani78 (28-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille...sto testando la cosa e i dati li mette sulla memoria di massa, almeno sygic. Risposta utile. Meriti un thanks. Ciao!

Quattro ruote spostano il corpo...Due muovono l'anima!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ragazzi leggendo da un bel pò su questo forum sono venuto a conoscenza del file di swap che potremmo creare nella SD per avere più memoria libera e per far girare magari qualche gioco più pesante... la mia domanda è: non è possibile creare un file di swap sulla SD interna del telefono invece della MicroSD esterna? Non ho mai sentito parlare di questa cosa se sia fattibile o meno... forse si rischia di bruciare la SD interna?

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

Con le prove che ho fatto ho briccato il cellulare in modo irreversibile per fortuna erano 4 giorni dopo l'acquisto cambiato, quando fai questa procedura devi stare molto attento e ricorda che android gestisce la ram in modo automatico e quando ne ha bisogno la libera io non ho mai avuto il problema fifa 12 a me gira penso che sia abbastanza pesante
    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Solo una cosetta: suggerisco di fare il memory swap solo se la vostra micro SD è di classe alta (veloce in lettura/scrittura), altrimenti in questo modo subirete grossi rallentamenti
    una domanda: posso fare la procedura anche su un tablet con gingerbread o ics??????
    grazie mille e bella guida!

Pagina 8 di 49 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio