CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 51 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 508
Discussione:

[GUIDA] Script per velocizzare e ottimizzare il Wonder. ORA CON INTEGRAZIONE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può rispondere ad un mio dubbio? Quando faccio partire lo script la memoria ram libera si aggira sui 90, se faccio partire autokiller pro la memoria libera sale sui 130 (con una configurazione ultimate), ciò che significa che autokiller è più efficiente? Grazie all'esperto androidiano che sa darmi una spiegazione (gli prometto un thanks)

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Ultima modifica di ponemania; 02-05-12 alle 15:23

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Com'è stato detto già tante volte avere tutta quella ram libera non serve a niente, visto che liberando la ram vuol dire svuotarla, quindi i programmi in memoria che potresti aprire velocemente, togliendoli dalla ram ci vorrà più tempo a ricaricarli, poi questi task killer chiudono sempre le app che Android riapre, faranno questo tutta la giornata. Tu hai freddo ed io ho caldo, tu chiudi la porta ed io la riapro... il mio consiglio: metti solo lo script che ti va a modificare al meglio la gestione della ram chiudendo le cose inutili e lasciando nella ram le cose che non devono essere chiuse, come il launcher, quindi evitare che ogni volta che apri Facebook oppure internet quando torni alla home devi aspettare 5 secondi xchè quel bastardo del task killer per liberare la ram ha chiuso anche il launcher... cazzo io avevo caldo! :-) spero che hai capito il senso di questi programmi...


    Inviato dal mio GT-I8150
    Ultima modifica di tecninan; 02-05-12 alle 16:27

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tecninan per il post:

    ponemania (02-05-12)

  5. #203
    Senior Droid L'avatar di pav_87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! la mia ragazza ha un galaxy w, e per quanto lei ne sia soddisfatta, io non riesco proprio a vederlo...ha un buonissimo hw sfruttato da culo! questo script migliora visibilmente le performance? che in caso questo weekend ce lo piazzo su
    Galaxy Nexus

  6. #204
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pav_87 Visualizza il messaggio
    salve a tutti! la mia ragazza ha un galaxy w, e per quanto lei ne sia soddisfatta, io non riesco proprio a vederlo...ha un buonissimo hw sfruttato da culo! questo script migliora visibilmente le performance? che in caso questo weekend ce lo piazzo su
    Per la maggior parte della gente, me compreso, non fa miracoli ma aiuta. Nella peggiore delle ipotesi non fa nulla, quindi sparaglielo pure.
    Se lo integri nell'init.d si può anche dimenticare della sua esistenza.

    Quote Originariamente inviato da ponemania Visualizza il messaggio
    Qualcuno può rispondere ad un mio dubbio? Quando faccio partire lo script la memoria ram libera si aggira sui 90, se faccio partire autokiller pro la memoria libera sale sui 130 (con una configurazione ultimate), ciò che significa che autokiller è più efficiente? Grazie all'esperto androidiano che sa darmi una spiegazione (gli prometto un thanks)

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    I Task Killer sono NOCIVI per la vita di Android, vedi qui: https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
    Lo Script invece OTTIMIZZA la gestione, cioè la migliora senza far danni

  7. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. sono un possessore di questo telefono e spesso ci mette parecchi secondi a rispondere ai comandi... da completo niubbo come posso fare per installare queste cose? ci sono guide che ti fanno partire da zero? se si potete indicarmele? grazie


    EDIT: chiedo scusa non avevo visto che c'era il collegamento per ogni passaggio. Lo faccio stasera, poi posto le eventuali difficoltà o le impressioni con la nuova configurazione


    EDIT2: Arrivo al punto 5 e quando vado a eseguire il v6 seguendo tutte le indicazioni mi da questo errore:

    [ : not found
    head : not found
    awk : not found
    head : not found
    awk : not found
    [[ : not found
    Error! Can't determine Busybox version!

    EDIT3: ho provato ad installare una versione precedente di busybox ma sempre al punto 5 mi usciva una scritta di un rigo e nn andava avanti... ora se clicco su busybox installer mi dice che nn ho i permessi di root ma superuser c'è... in conclusione come era prevedibile mi sono incartato e sto sclerando. la guida era facile facile ma c'è qualcosa che nn quadra evidentemente. please aiutatemi
    Ultima modifica di Enzuccio84; 02-05-12 alle 22:46

  8. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi... uppo il topic perchè così leggete e mi aiutate. chiedo scusa per questo.

    cmq ora ho smanettato un pò e mi ha trovato busybox e mi ha avviato la cosa da scriptmanager ma mi dice che nn sto eseguendo come root (però al primo avvio ho selezionato di eseguire come root)... se vado su superuser nn mi da nessuna applicazione come faccio ad aggiungerle? ci sono quasi...

  9. #207
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi... uppo il topic perchè così leggete e mi aiutate. chiedo scusa per questo.

    cmq ora ho smanettato un pò e mi ha trovato busybox e mi ha avviato la cosa da scriptmanager ma mi dice che nn sto eseguendo come root (però al primo avvio ho selezionato di eseguire come root)... se vado su superuser nn mi da nessuna applicazione come faccio ad aggiungerle? ci sono quasi...
    Devi "accendere" la casella con il simbolo Root prima di fare "Run" sullo Script.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fender90 per il post:

    Enzuccio84 (03-05-12)

  11. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma dove?all'inizio la prima volta che usi script manager? lì l'ho fatto. quando seleziono lo script spunto SU esattamente come nell'immagine che hai postato. oltretutto ho provato anche altre app e mi dice che nn mi fa eseguire come root (ho provato titanium e adfree). se ripeto la procedura di recovery dall'inizio è uguale. se provo l'unroot con il file scritto nel primo post nn me lo fa fare... come faccio?

  12. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84
    ma dove?all'inizio la prima volta che usi script manager? lì l'ho fatto. quando seleziono lo script spunto SU esattamente come nell'immagine che hai postato. oltretutto ho provato anche altre app e mi dice che nn mi fa eseguire come root (ho provato titanium e adfree). se ripeto la procedura di recovery dall'inizio è uguale. se provo l'unroot con il file scritto nel primo post nn me lo fa fare... come faccio?

    Sembra proprio che il tuo telefono non sia rootato... sicuro che il root sia andato a buon fine?


    Inviato dal mio GT-I8150

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tecninan per il post:

    Enzuccio84 (03-05-12)

  14. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Sembra proprio che il tuo telefono non sia rootato... sicuro che il root sia andato a buon fine?


    Inviato dal mio GT-I8150

    sono sicuro al 99% che sia andato a buon fine. poi però siccome nn mi funzionava busybox sono andato su superuser e ho cancellato le due applicazioni che eseguivo come root dalla lista (credendo si potessero rimettere) e adesso non mi fa fare più niente. Ad ogni modo come posso fare a rifare tutto da zero?

Pagina 21 di 51 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy