CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 51 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 508
Discussione:

[GUIDA] Script per velocizzare e ottimizzare il Wonder. ORA CON INTEGRAZIONE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    sono sicuro al 99% che sia andato a buon fine. poi però siccome nn mi funzionava busybox sono andato su superuser e ho cancellato le due applicazioni che eseguivo come root dalla lista (credendo si potessero rimettere) e adesso non mi fa fare più niente. Ad ogni modo come posso fare a rifare tutto da zero?
    Pensandoci bene credo che il root c'è visto che nella lista di superuser c'era qualcosa... ma il fatto che tu hai eliminato i programmi da lì dentro non è un problema... quello è solo un registro di quello che hai fatto... appena fai qualche altra cosa dovrebbere comparire di nuovo le voci lì dentro... volevo dirti anche che il busybox che ti fa scaricare lo ScriptManager a me non funziona, quindi vai nel market e scaricati busybox quello col disegno di una cassa con 3 ingranaggi dentro, cioè questo: https://play.google.com/store/apps/d...5idXN5Ym94Il0. e vedi che ti dovrebbe dare esito positivo una volta fatta l'installazione
    Fammi sapere!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tecninan per il post:

    Enzuccio84 (03-05-12)

  3.  
  4. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ci avevo già pensato. appena apro mi dice busybox installer was not allowed root access.


    ho provato ad aggiornare superuser nelle impostazioni (update binario). mi dice:
    ultima versione 3.0.3.2
    controllo versione installata: legacy

    clicco su aggiornamento e mi da errore a controllo versione installata.

    può essere anche che quando ho installato busybox visto che nn funzionava ho provato con la 1.93 dopo che avevo installato la 1.94 sia in xbin sia in bin (si poteva scegliere e nn andando in una ho provato l'altra).

    intanto ti ringrazio già per lo sbattimento

  5. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    ci avevo già pensato. appena apro mi dice busybox installer was not allowed root access.


    ho provato ad aggiornare superuser nelle impostazioni (update binario). mi dice:
    ultima versione 3.0.3.2
    controllo versione installata: legacy

    clicco su aggiornamento e mi da errore a controllo versione installata.

    può essere anche che quando ho installato busybox visto che nn funzionava ho provato con la 1.93 dopo che avevo installato la 1.94 sia in xbin sia in bin (si poteva scegliere e nn andando in una ho provato l'altra).

    intanto ti ringrazio già per lo sbattimento
    Per quanto riguarda il root invece voglio dirti una cosa, magari potrebbe esserti utile. Ho rootato il telefono per la prima volta un paio di mesi fà, poi man mano che sono uscite le nove rom flashabili con odin ho fatto l'aggiornamento, poi root e poi CWM, ma l'ultima volta ho installato prima la CWM (ClockWorkMod), poi andando a rootare mi faceva tutta la procedura normale, poi alla fine intravedevo una riga che diceva di non avere l'accesso ad un file ma non ricordo il termine preciso. Intanto dovetti riflashare la rom, poi fare prima il root e poi installare la CWM. Come root ho sempre usato lo stesso file update.zip che si installa da recovery

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tecninan per il post:

    djdu (03-05-12)

  7. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    quindi dovrei flashare e poi rifare il tutto giusto?


    mi consigliate anche un'app che mi permette di ripristinare tutto da un certo punto in poi così nn posso fare danni?
    Ultima modifica di Enzuccio84; 03-05-12 alle 12:55

  8. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    quindi dovrei flashare e poi rifare il tutto giusto?
    io l'ho dovuto fare perchè il root non andava a buon fine visto che avevo installato prima la recovery mod. Se ti va flasha di nuovo, poi subito il root da recovery e poi installi la recovery, è sempre consigliato farlo e crearsi un backup di tutto il sistema con nandroid. Per il busybox scaricati quello che ti ho indicato in precedenza e senza modificare niente clicca solo su install perchè sarà già selezionata l'ultima versione ed il giusto percorso... a me ha funzionato così quindi vai sicuro!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tecninan per il post:

    Enzuccio84 (03-05-12)

  10. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    che vuol dire installi la recovery?

    il backup quando si crea e come?

  11. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    enzuccio stesso problema anche per me....busybox nn lo rileva...provo con la scatolina con gli ingranaggi...

  12. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    che vuol dire installi la recovery?

    il backup quando si crea e come?
    La recovery si flasha tramite odin. Si seleziona un file nella sezione PDA come se fosse una rom e il file ancora.ops e si flasha mettendo il cell in modalità download (comunque c'è una discussione apposita che spiega tutto). Comunque con questa recovery modificata hai la possibilità di crearti un backup di tutto il sistema e se per caso installando lo script o qualche altra cosa si dovesse bloccare il telefono puoi farlo ripartire in modalità recovery e fare un ripristino dal backuo creato in precedenza riportando tutto come stava prima senza perdere ne programmi, ne impostazioni, ne cronologia di quello che hai fatto ecc..

    lo so che non è la discussione adatta ma voglio ricordare a quelli che si accingono a fare modifica al telefono di prendere precauzioni prima di procedere.

  13. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io con busybox consigliato da tecninan ho fatto e funge ma poi nn capisco mi chiede un sacco di cose in più di come è spiegato nella guida.....dopo run mi chiedi yes ro no per molte cose....e anche di mettere 1, 2 o 3 per fast medium o slow........che devo fare???

  14. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aiutooo!!!!

Pagina 22 di 51 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy