CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 51 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 508
Discussione:

[GUIDA] Script per velocizzare e ottimizzare il Wonder. ORA CON INTEGRAZIONE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdu Visualizza il messaggio
    io con busybox consigliato da tecninan ho fatto e funge ma poi nn capisco mi chiede un sacco di cose in più di come è spiegato nella guida.....dopo run mi chiedi yes ro no per molte cose....e anche di mettere 1, 2 o 3 per fast medium o slow........che devo fare???
    dove c'è 1,2,3 devi impostare la velocità della scritta che vedrai scorrere, quindi qualsiasi cosa metti va bene... poi dopo ti chiede is it home locked in memory? just say no ecc.. quindi metti no e dai invio... alla fine è la stessa cosa... ma mettendo no fa la procedura che deve fare quindi niente paura!

    ah ho notato che l'ultima versione dello script fa molte cose in automatico, quindi dovresti rispondere si per accettare ed andare avanti... ovviamente non riesco a dirti tutto passo passo se non ce l'ho avanti...
    Ultima modifica di tecninan; 03-05-12 alle 14:43

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma quando nella guida c'è scritto riavvia devo spegnere il cell?

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Si devi riavviare, ma anche non facendolo il mio è andato lo stesso


    Inviato dal mio GT-I8150

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tecninan per il post:

    djdu (03-05-12)

  6. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    mah la prima volta che l'ho fatto mi ha chiesto 1 2 3 e poi mi si è riavviato da solo alla fine....adesso mi chiede di continuo le opzioni da 1 alla 31 ma nn ne vengo a capo nn so se devo rimettere 7 o 13 e 20 ho provato tutto ma nn giunge ad una fine....cazzo

  7. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    quindi mi confermate che devo flashare con odin. che cosa ci metto su?

  8. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    aaaaaaa nn è che alla fine messe le opzioni 7 13 e 20 devo fare leave in background???

  9. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho letto qualche bad number scritto nei passaggi che adesso mi sono piu chiari....è normale?

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    nn fare 8000 doppi post che se no nessuno legge i miei...

  11. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    eh abituatici a nn essere cagato enzuccio qua è così...cmq sei arrivato a capo??? io penso di si l'unica cosa nn ho l'effettiva certezza che funzioni...sembra succhi meno ram ma nn so....esiste un test per sapere se è andato a buon fine?

  12. #230
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti e scusate il lungo post.
    mi chiedevo come mai mi da "Fix Emission (Fixes FCs) Runs On Boot - NO!" e non riesco ad attivarlo in nessun modo (se non sbaglio con rom stock ci ero riuscito) mi sono guardato tutte le opzioni ma non trovo niente al rigurado o anche applitato la init.d da recovery ho provato anche a mettere il fixemission.sh al boot ma niente....cosa posso fare?? a, un'altra cosa come faccio a far si che quando svuoto la ram dal gestore del telefono (dal menù che si apre tenendo premuto il tasto home a lungo) non mi si chiuda swiftkey e si rimetta ogni volta la tastiera samsung?? ho provato ad aggiungerla alle app "bulletproof" ma niente la chiude lo stesso....ho provato a renderla app di sistema con titanium backup ma poi continua a crashare....avete qualche soluzione???

    EDIT: sono riuscito ad attivare init.d e il fix emission al boot, praicamente dovevo attivare il local.prop e dopo in driver option mi faceva attivare le altre opzioni (con build.prop quelle opzioni non mi uscivano) fatto ciò mi dava che era al 75% invece di 100% perchè non riusciva a far diventare bulletproof il launcher,allora ho provato a rifare la procedura (la 12 o la 13) ma falliva dicendomi di attivare la build.prot invece della local allora ho fatto così e sono riuscito a tornare al 100% e con attivo init.d e il fix emission al boot....come mai? che differenza c'è tra build.prop e local.prop?
    PS: rimane attiva la domanda riguardante swiftkey

    EDIT 2: sono riuscito a mettere swiftkey X come app di sistema e ho congelato tutte le tastiere di default, ora anche chiudendo tutto dopo pochi secondi si riapre swiftkey e rimane di default....peccato che la stessa operazione non funzioni con swiftkey 3 beta continua a crashare...speriamo si sbrighino a rilasciarla definitivamente
    Ultima modifica di bjtmosfet; 15-05-12 alle 11:35

Pagina 23 di 51 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy