CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 51 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 508
Discussione:

[GUIDA] Script per velocizzare e ottimizzare il Wonder. ORA CON INTEGRAZIONE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxyW
    Originariamente inviato da thundericky
    Hai fatto l'installazione con il flash, saltando i passi 6, 7 ?
    Io arrivo al passo 4 inserisco lo script premo la faccia android in verde e dopo clicco run e mi escono delle scritte ( Not found) e alla fine mi dice di installare busybox ma lho gia installato disinstallato e reinstallato 5 volte ma sempre lo stesso errore di busybox nn installato -.-'
    Io nn ho nnt instalalto nel tel ( è vergine ancora) ma volevo velocizzarlo per caso mi serve qualkosa prima di procedere ? tipo la CLOCKWOR o altre cose?

    Devi fare prima il root, scarica busybox che trovi nel market col disegno degli ingranaggi e vedrai che andrà avanti!


    Inviato dal mio GT-I8150

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    apposto appena fatto cmq ad ogni cosa che mi chiedeva yes o no io mettevo sempre si cmq alla fine mi chiede di 1 installare 2 unistallare e 3 exit sarebbe l opzione 20 faccio 1 l istalla e dopo mi richiede 1-2-3 stavolta ho fatto exit ma nn mi usciva dal programma sono uscito manuelmente è giusto cosi? ho fatto qualkosa di sbagliato? e poi devo riavviare manualmente il telefono? perche io lo vedo sempre normale xd

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG g2 32gb

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxyW Visualizza il messaggio
    apposto appena fatto cmq ad ogni cosa che mi chiedeva yes o no io mettevo sempre si cmq alla fine mi chiede di 1 installare 2 unistallare e 3 exit sarebbe l opzione 20 faccio 1 l istalla e dopo mi richiede 1-2-3 stavolta ho fatto exit ma nn mi usciva dal programma sono uscito manuelmente è giusto cosi? ho fatto qualkosa di sbagliato? e poi devo riavviare manualmente il telefono? perche io lo vedo sempre normale xd
    il programma, quando chiede di inserire una opzione, ti da anche l'elenco di quelle disponibili. Basta fare uno scrolling perchè non è subito evidente. E' anche abbastanza esplicativo. Per exit se non ricordo male bisogna selezionare l'opzione 31.

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ormai ho fatto cosi funziona lo stesso lo script? ho fatto tutte le opzioni e poi sono uscito manualmente
    PS
    cmq adesso mi sono accorto che il telefono mi vola anche se ho 50 giochi installati quindi anche se sono uscito manualmente funziona lo stesso no? o è una mia impressione che il tel mi vola ? xd

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate ma xkè mi dice busbox nn installato?cioè ci provo ma non lo installa
    mi dice errore

    edit:risolto scusate
    Ultima modifica di Massimo0404; 04-06-12 alle 15:28

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi dice a un certo punto..is home is locked in memory?qualsiasi cosa io risp mi si blocca dicendo di tornare dopo -__-

  8. #267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io lo script lo sto provando da una decina di gg.
    Ma solo ieri ho potuto provare qualcosa di veramente pesante: sygic. Devo dire che ogni volta che premo il tasto home, il sygic viene killato (al contrario di quando non avevo lo script), il ke è alquanto scomodo e irragionevole purtroppo

    Ma volevo sapere: poiche voglio provare a riprisitinare un nandroid backup fatto subito prima dello script e non sono sicurissimo di quale sia il file giusto fra tutti i backup fatti, come faccio a sapere se lo script è applicato o no??


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Io lo script lo sto provando da una decina di gg.
    Ma solo ieri ho potuto provare qualcosa di veramente pesante: sygic. Devo dire che ogni volta che premo il tasto home, il sygic viene killato (al contrario di quando non avevo lo script), il ke è alquanto scomodo e irragionevole purtroppo

    Ma volevo sapere: poiche voglio provare a riprisitinare un nandroid backup fatto subito prima dello script e non sono sicurissimo di quale sia il file giusto fra tutti i backup fatti, come faccio a sapere se lo script è applicato o no??
    La risposta è semplice, o copi il nandroid sul pc lo estrai su un unità virtuale provvisoria e controlli, oppure, semplicemente non lo sai.

    P.S. puoi anche flasharne uno e controllare se c'è o no (vai in data e vedi se c'è la cartella V6_supercharger)
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  10. #269
    Androidiano L'avatar di KIKO81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Raga voglio provare lo script. Meglio la versione RC8 o RC9 che è in test?
    Ultima modifica di KIKO81; 05-06-12 alle 02:33

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda da nabbo che sono, ma l'integrazione nel sistema a cosa serve? io solo con i passaggi elencati vedo già miglioramenti,con il decimo dovrei vederne di migliori??
    grazie

Pagina 27 di 51 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy