CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 51 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 508
Discussione:

[GUIDA] Script per velocizzare e ottimizzare il Wonder. ORA CON INTEGRAZIONE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Ehilà gente! Su XDA sta girando un fantastico script che ottimizza il task manager, la gestione della RAM e la velocità. Io lo uso con ottimi risultati da una settimana, e su suggerimento del buon multipol ve lo riporto qui.

V6 SuperCharger Script

COSA SERVE:

-Script Manager dall'Android Market, la versione free va benissimo.
    -Permessi di ROOT sul telefono, con Superuser.
    -Busybox (se non l'avete Script Manager vi chiederà di installarlo e vi darà il link).
    -V6 SuperCharger Script, l'ultima versione disponibile su questo thread! Oppure scaricatelo direttamente da QUI, ma non garantisco che sarà sempre l'ultima versione perchè non controllerò molto spesso quel thread per poi riupparlo qui
    -OPZIONALE File per abilitare l'integrazione nel sistema.

COME FARE:

1. Installare Script Manager.

2. Mettere lo script V6 nella memoria interna del cellulare.

3. Aprire Script Manager dandogli i permessi di root.

4. Aprire lo script "v6_supercharger_for_android-update9_rc4.sh" avendo cura di settarlo come in figura (sennò non funziona), e premere Run.

5. Scegliere l'opzione 7, riavviare.

6. Riaprire Script Manager e settare /data/99SuperCharger.sh come in figura.

7. Riavviare.

8. Aprire per l'ultima volta Script Manager, aprire il primo script "v6_supercharger_for_android-update9_rc4.sh" e usare le opzioni 13 e 20.

9. Fatto! Ora il telefono volerà

10. NUOVO! Per integrare nel sistema potete flashare il file che ho linkato in alto e saltare quindi i punti 6 e 7. Per flasharlo mettetelo in memoria, riavviate in Recovery, andate su mount&storage, fate mount /system, tornate indietro e flashate lo zip e riavviate.

N.B.: Mi raccomando, non spegnete lo Script finchè sta lavorando. Lasciate scorrere le scritte fino a quando non potete nuovamente scegliere opzioni. Se salta fuori qualcosa che non ho scritto, seguite le istruzioni che vi dà lo script stesso, è molto intuitivo. Come al solito non mi prendo alcuna responsabilità se qualcosa va storto, ma se dovesse succedere farò del mio meglio per cercare di sistemare le cose. E un thanks a fender90 al giorno toglie il medico di torno!

E SEMPRE FARE UN BEL NANDROID BACKUP PRIMA DI SMANETTARE, COSI' MAL CHE VADA TORNA TUTTO COME PRIMA CON DUE CLICK!

scusami ma prendendo in considerazione la seconda immagine, a me nella sezione delete alias non compare niente, e se premo run le scritte successive non sono uguali, infine mi chiede di mettere y o no

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugiangi Visualizza il messaggio
    scusami ma prendendo in considerazione la seconda immagine, a me nella sezione delete alias non compare niente, e se premo run le scritte successive non sono uguali, infine mi chiede di mettere y o no
    sono andato avanti pero quando devo entrare nella cartella data mi dice process denied
    +

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Ehilà gente! Su XDA sta girando un fantastico script che ottimizza il task manager, la gestione della RAM e la velocità. Io lo uso con ottimi risultati da una settimana, e su suggerimento del buon multipol ve lo riporto qui.

V6 SuperCharger Script

COSA SERVE:

-Script Manager dall'Android Market, la versione free va benissimo.
    -Permessi di ROOT sul telefono, con Superuser.
    -Busybox (se non l'avete Script Manager vi chiederà di installarlo e vi darà il link).
    -V6 SuperCharger Script, l'ultima versione disponibile su questo thread! Oppure scaricatelo direttamente da QUI, ma non garantisco che sarà sempre l'ultima versione perchè non controllerò molto spesso quel thread per poi riupparlo qui
    -OPZIONALE File per abilitare l'integrazione nel sistema.

COME FARE:

1. Installare Script Manager.

2. Mettere lo script V6 nella memoria interna del cellulare.

3. Aprire Script Manager dandogli i permessi di root.

4. Aprire lo script "v6_supercharger_for_android-update9_rc4.sh" avendo cura di settarlo come in figura (sennò non funziona), e premere Run.

5. Scegliere l'opzione 7, riavviare.

6. Riaprire Script Manager e settare /data/99SuperCharger.sh come in figura.

7. Riavviare.

8. Aprire per l'ultima volta Script Manager, aprire il primo script "v6_supercharger_for_android-update9_rc4.sh" e usare le opzioni 13 e 20.

9. Fatto! Ora il telefono volerà

10. NUOVO! Per integrare nel sistema potete flashare il file che ho linkato in alto e saltare quindi i punti 6 e 7. Per flasharlo mettetelo in memoria, riavviate in Recovery, andate su mount&storage, fate mount /system, tornate indietro e flashate lo zip e riavviate.

N.B.: Mi raccomando, non spegnete lo Script finchè sta lavorando. Lasciate scorrere le scritte fino a quando non potete nuovamente scegliere opzioni. Se salta fuori qualcosa che non ho scritto, seguite le istruzioni che vi dà lo script stesso, è molto intuitivo. Come al solito non mi prendo alcuna responsabilità se qualcosa va storto, ma se dovesse succedere farò del mio meglio per cercare di sistemare le cose. E un thanks a fender90 al giorno toglie il medico di torno!

E SEMPRE FARE UN BEL NANDROID BACKUP PRIMA DI SMANETTARE, COSI' MAL CHE VADA TORNA TUTTO COME PRIMA CON DUE CLICK!

ciao fender scusa per le domande stupide fatte in precedenza, ma volevo capire delle cose, prima di tutto mi chiede se la home è locked in memory, di dire si un altro tasto per il no oppure "no" se non si sa niente.
    poi dopo aver dato l'opzione 7 mi dice
    £to return to driver's console...
    ...press the return or any key
    premo invio e mi fa mettere l'opzione 13, e come risultato è la stessa cosa, invece dopo aver impostATO l'opzione 20 mi scrive
    "enter 1(install), 2(uninstall), 3 (exit)"
    quindi premento il tasto 1 mi riporta alla stessa precedente scritta. cosi premo il tasto 3. e non succede niente.
    spero sia riuscito a spiegarmi decentemente.
    inoltre volevo sapere se è possibile eseguire lo script più volte.
    o se deve essere eliminato qualcosa prima di rifare il tutto

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugiangi Visualizza il messaggio
    ciao fender scusa per le domande stupide fatte in precedenza, ma volevo capire delle cose, prima di tutto mi chiede se la home è locked in memory, di dire si un altro tasto per il no oppure "no" se non si sa niente.
    poi dopo aver dato l'opzione 7 mi dice
    £to return to driver's console...
    ...press the return or any key
    premo invio e mi fa mettere l'opzione 13, e come risultato è la stessa cosa, invece dopo aver impostATO l'opzione 20 mi scrive
    "enter 1(install), 2(uninstall), 3 (exit)"
    quindi premento il tasto 1 mi riporta alla stessa precedente scritta. cosi premo il tasto 3. e non succede niente.
    spero sia riuscito a spiegarmi decentemente.
    inoltre volevo sapere se è possibile eseguire lo script più volte.
    o se deve essere eliminato qualcosa prima di rifare il tutto
    Puoi eseguire lo script più volte ma tanto non accade niente se l'hai già installato perciò prima devi disinstallarlo sempre con lo script

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W i8150

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

volevo un aiuto..ho eseguito tutte i procedimenti..però quando finisce mi dice nitro lag nullifier not installed, lo stesso per il bullet proof... come mai??

Senior Droid L'avatar di maldex

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Sono due impostazioni dello script da lanciare con altri due codici.
    Controlla nel menu dello script.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

sono molto tentato di provare questo script ma prima vorrei chiedervi delle cose:
    - avete notato guadagni apprezzabili in termini di durata della batteria?
    - esiste uno script uninstaller che rimuove le modifiche fatte dal supercharger o bisogna per forza ripristinare il backup?
    - ho letto da molti che lo script rende il task manager un pò troppo aggressivo portandolo a terminare anche processi che non dovrebbe chiudere. è vera questa cosa? se è vera è un problema così presente o ci si può passare sopra?

grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    sono molto tentato di provare questo script ma prima vorrei chiedervi delle cose:
    - avete notato guadagni apprezzabili in termini di durata della batteria?
    - esiste uno script uninstaller che rimuove le modifiche fatte dal supercharger o bisogna per forza ripristinare il backup?
    - ho letto da molti che lo script rende il task manager un pò troppo aggressivo portandolo a terminare anche processi che non dovrebbe chiudere. è vera questa cosa? se è vera è un problema così presente o ci si può passare sopra?

grazie in anticipo
    Se si seleziona il modo aggressivo ti lascia sempre almeno 100 mb di ram disponibile, quindi vedrai sempre occupato circa 250 mb. Io ho scelto l'impostazione media, cioè devi scegliere 6 invece di 7 come sta scritto nella guida... va una scheggia e ti lascia circa 80 mega di ram libera, quindi vedrai sempre intorno ai 270 mb occupati. Le cose importanti sono anche nitrolag e bullet prof che ti aumentano la velocità e non fanno scaricare il launcher dalla ram, quindi appena premi il tasto home torna alla schermata iniziale senza che devi aspettare 4-5 secondi... prova e facci sapere!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Se si seleziona il modo aggressivo ti lascia sempre almeno 100 mb di ram disponibile, quindi vedrai sempre occupato circa 250 mb. Io ho scelto l'impostazione media, cioè devi scegliere 6 invece di 7 come sta scritto nella guida... va una scheggia e ti lascia circa 80 mega di ram libera, quindi vedrai sempre intorno ai 270 mb occupati. Le cose importanti sono anche nitrolag e bullet prof che ti aumentano la velocità e non fanno scaricare il launcher dalla ram, quindi appena premi il tasto home torna alla schermata iniziale senza che devi aspettare 4-5 secondi... prova e facci sapere!
    Ti ringrazio. Appena posso proverò...
    E riguardo alla possibilità di disinstallare lo script? Si può fare senza ripristinare un backup o riflashare la rom da odin?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

ma ancora co sti script e ram manager, ma non vi sentite ridicoli???
    io qualsiasi cosa ho provato non cambia un cavolo di niente!!!! Ma se la Ram è quella, da dove volete che la vada a prendere uno script o qualunque gestore di ram????
    Quelli sono, 350mb di ram tutti presi dal sistema operativo! Praticamente non ci puoi fare niente col telefono, non tiene in memoria niente di niente, è una specie di giocattolo, diciamo una demo per farti divertire a andare un poco nei vari menu android e farti giocare un poco a vari flash e mod, qualche foto se la batteria ti accompagna (e devo dire che finora il 70% delle foto che ho fatto ho dovuto tirare fuori il caro bel vecchio nokia perchè il wonder non è mai a posto con la batt )...
    ...tutto l'impegno che ci mettete con ste cavolate usatelo per fare rimostranze con le p.lle contro sta cavolo di samsung che vi sta veramente a prendere x il sedere!!! ...
    ...oppure trovatevi altro da fare almeno non buttate soldi per regalarli a questi ladri

Pagina 29 di 51 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio